Sky center Torino, nessuno aperto di Sabato pomeriggio

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Oggi avevo la necessità di cambiare la smart card, guasta, e non ho trovato nessuno Sky Center aperto di Sabato pomeriggio. Davvero inaspettata questa situazione.
Io penso che almeno uno dei cinque raggiungibili facilmente in città o cintura dovrebbe garantire il servizio, almeno a turno

La smartcard te la devi far cambiare in uno sky Service.

Gli Skycenter sono aperti 7 su 7, e a Torino ce n'è a decine.... ma non fanno al caso tuo.

a te serve uno SKY SERVICE... a Torino ce ne sono almeno 5-6... mi pare..
(che il sabato pomeriggio sono chiusi, ovunque non solo a Torino)

Volevo dire Sky Service, certo. Non è vero che sono tutti chiusi, sono andato a Vercelli e ho risolto, se sono chiusi é per scelta di non dare il servizio almeno sei giorni su sei, coordinato almeno nelle grandi città

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

Volevo dire Sky Service, certo. Non è vero che sono tutti chiusi, sono andato a Vercelli e ho risolto, se sono chiusi é per scelta di non dare il servizio almeno sei giorni su sei, coordinato almeno nelle grandi città

Inviato dal mio LG L9 utilizzando Tapatalk

gli SkyService, essendo negozi esterni ed indipendenti, hanno la libertà di decidere se lavorare il sabato pomeriggio....
quindi non dubito che, in giro per l'Italia, su 800 Service, ce ne sia qualcuno che lavora anche il sabato pomeriggio :D... certo é una rarità :D

Da me in certi periodi dell'anno ci sono solo dal lunedì al venerdì (e praticamente un solo centro comodo anche se già distante).

Da me in certi periodi dell'anno ci sono solo dal lunedì al venerdì (e praticamente un solo centro comodo anche se già distante).

purtroppo è così...

i Center, che dipendono da sky, devono funzionare 7 su 7.
i Service, sono ditte e negozi che seguono i loro orari e riposi... quindi SKY non può agire sui loro orari.

Ma secondo te perchè Sky potrebbe togliere la lincenza al Service?
Perchè va poca gente o perchè il Service ha fatto qualcosa di scorretto?

Ma secondo te perchè Sky potrebbe togliere la lincenza al Service?
Perchè va poca gente o perchè il Service ha fatto qualcosa di scorretto?

dipende... c'è da dire anche che alcuni Service fungono anche da Installer, altri invece no...
quindi non sono tutti uguali... diciamo che SKY può revocare la licenza se qualcuno lavora male o in modo scorretto...

ciao a tutti,

avevo già visto il contatto con signora Stocker, purtroppo il mio problema non è risolto voluto, decoder MySky HD decoder invece di Sky HD in cambio, dopo 2 settimane non ho aspettato per me e ha parlato direttamente a Sky a Milano...con successo

dolcevita

Indietro
Alto Basso