SKY Cine News non più in programmazione?

Grifone73

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho notato che da più di un mese non viene più trasmesso il magazine settimanale di SKY Cinema con Alessia Ventura e Nicola Savino.

Era una trasmissione divertente che illustrava soprattutto le novità in uscita nei cinema, qualcuno ha notizie in merito?

Grifone73 ha scritto:
Ciao a tutti, ho notato che da più di un mese non viene più trasmesso il magazine settimanale di SKY Cinema con Alessia Ventura e Nicola Savino.

Era una trasmissione divertente che illustrava soprattutto le novità in uscita nei cinema, qualcuno ha notizie in merito?
Dalle risposte arrivate in più di 12 ore temo che forse eri l'unico interessato:sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:
Scherzi a parte non ne ho idea

Anche a me interessava, ma ho letto su Film TV che è in programmazione la prima volta giovedì prossimo alle 20:40 su Sky Cinema 1 e poi successive repliche.

milo_ ha scritto:
Anche a me interessava, ma ho letto su Film TV che è in programmazione la prima volta giovedì prossimo alle 20:40 su Sky Cinema 1 e poi successive repliche.

che dovrebbe essere la collocazione fissa praticamente da sempre...

Scorrendo la guida TV a video c'è scritto che alle 20:30 c'è uno speciale Sky Cine News dedicato agli Oscar...

2 Settimane fa ho scritto alla redazione di Skycinema per avere notizie di questa trasmissione e mi hanno risposto dopo qualche giorno che riprenderà a Marzo.
;)

2 mesi di stop :eusa_think: forse Alessia Ventura o Nicola Savino sono impegnati su altre produzioni non sky...

ma una poltrona per 2 continuava ad esserci???...non ho controllato...vabè sarà dovuto al grande movimento in casa sky sia di persone che di uffici...o a impegni...o magari quando tornano c'è il sorpresone

Novità per sky cine news, da Marzo sarò condotto da Francesco Castelnuovo, Tamara Donà, Gianni Canova e Simone Chiari (figlio di Walter)
Fonte: Sky Magazine Marzo.

Sono contento per Castelnuovo ma mi spiace per Nicola Savino e Alessia Ventura.

Indietro
Alto Basso