• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Cine News: Tamara Donà e F. Castelnuovo nuovi conduttori

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.919
Le parole d’ordine di SKY Cine News - il magazine di informazione cinematografica dei canali SKY Cinema - sono sempre state credibilità, velocità, completezza e soprattutto passione. Passione per il cinema, per gli attori e le attrici e per il magico mondo di Hollywood.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Ma si sa come mai hanno silurato la Ventura e Savino?
Di Castelnuovo sono proprio contento!!! :happy3:
 
la ventura era molto bella e nicola simpaticissimo (e interista come me)...mi dispiace..
 
può darsi che anche loro avessero altri impegni e non potessero dedicarsi a skycine news oltre che a una poltrona per 2 che continueranno a fare...sono tra l'altro molto adatti
 
Avete visto la prima puntata della nuova serie?
Mi ha lasciato un po' freddo. Studio e sigla veramente brutti.
Notizie super rapide, niente Box Office ne commenti sulle nuove uscite.
Tamara dovrebbe cercare ti tirare il fiato ogni tanto e Francesco avere più spazio.
Speriamo un po' meglio nelle prossime, per il momento rimpiango la vecchia versione.:sad:
 
Mitch ha scritto:
Avete visto la prima puntata della nuova serie?
Mi ha lasciato un po' freddo. Studio e sigla veramente brutti.
Notizie super rapide, niente Box Office ne commenti sulle nuove uscite.
Tamara dovrebbe cercare ti tirare il fiato ogni tanto e Francesco avere più spazio.
Speriamo un po' meglio nelle prossime, per il momento rimpiango la vecchia versione.:sad:

forse perchè hanno voluto rendere cineNEWS + autorevole...e lo schetch solo su una poltrona per due:eusa_think:...cmq aspettiamo il rodaggio;)
 
Quello che non mi convince fino in fondo di Sky è la scelta dei volti ai quali affidare i programmi di punta, o comunque più rappresentativi: perchè una tv innovativa spesso decide di puntare su conduttori ben conosciuti sulla tv generalista e non solo (la D'Amico, l'onnipresente Savino, Alessia Ventura, Ellen Hiddings, la gossippara Donà), invece che optare per il lancio di nuovi talenti e nuove facce?
 
Francesco Castelnuovo :eusa_think: ma chi è è il figlio di Mister olio cuore (Nino Castelnuovo) :lol::D:D
 
strepto ha scritto:
Quello che non mi convince fino in fondo di Sky è la scelta dei volti ai quali affidare i programmi di punta, o comunque più rappresentativi: perchè una tv innovativa spesso decide di puntare su conduttori ben conosciuti sulla tv generalista e non solo (la D'Amico, l'onnipresente Savino, Alessia Ventura, Ellen Hiddings, la gossippara Donà), invece che optare per il lancio di nuovi talenti e nuove facce?
mi sembra che sui giovani c'abbia puntato giò molto...con skytg...

diciamo cmq che la d'amicoquando ha iniziato...faceva timbuctu su rai3...non esattamente un sabato sera di rai1...la donà...a aprte un po' di fuego e simili non ha fatto molto...alessia ventura idem conosciuta ma non certo a livelli alitissimi.

e poi si sa che è + facile chiedere a persone che giò si sa "come sono" e come si comportano...ricordo che sky stava appena nascendo e visto che bisognava attirare e far divertire sono andati sul + conosciuto...cmq castelnuovo...mi sembra giovane, nuovo e non famoso...in video ci sa stare

poi anche l'altro che prima si occupava di cortometraggi non lo conosceva nessuno...insomma sky si guarda in giro eccome
 
Indietro
Alto Basso