sky CINEMA 1?

per favore...
non riescono a far partorire quel benedetto FoxLife (sul quale sono sicurissimo abbiano già tutto pronto) ed adesso ci accolliamo un altro canale che (per forza di cose) dovrebbero fare in HD?

alla fine andrebbe a finire come Comedy e Passion....

B. Pierluigi ha scritto:
L'importante, per me, è che i film passino... Su quale canale e a quale ora non mi interessa MINIMAMENTE..... Il mio canale preferito è MyChannel e li passa quello che voglio io... e pure quando voglio io :)

concordo ;)

TVmania ha scritto:
Allora che paghiamo a fare, se ci viene riservato lo stesso trattamento della tv pubblica /free/ ?
Nessuno ti obbliga a pagare Sky con un fucile puntato alla testa, io mi domando, perchè continui a rimanere abbonata? ognuno ha i propri gusti e delle proprie esigenze e tu hai tutte le ragioni del mondo per essere critica rispetto ad un servizio che paghi e che non ti soddisfa, e appunto per questo la logica porterebbe alla disdetta...però tu, imperterrita, continui a rimanere abbonata e mi domando nuovamente, perchè?
Io mi ritengo soddisfatto del servizio offertomi, spesso ci sono cose che non mi vanno giù, ad esempio tutti quei canali sport e calcio che io odio che continuano a spuntare come funghi a discapito dei canali di intrattenimento e documentari, però mi ci faccio una ragione e di sicuro non passo la metà del mio tempo qui sul forum polemizzando e scrivendo in ogni discussione il mio disappunto...il giorno che non mi riterrò più soddisfatto da Sky manderò disdetta immediatamente, perchè devo continuare a pagare per un servizio che non mi soddisfa più? e nuovamente ti rigiro la mia domanda perchè tu continui ad essere abbonata? :)
Un forum è libero e ognuno può scrivere le proprie opinioni nel rispetto del regolamento e nel rispetto del buon senso, nessuno ti vieta di polemizzare, anzi spesso ci vuole...però un conto è criticare e un conto è avere quasi 6000 messaggi di cui almeno 5000 solamente con polemiche...sai, dopo un po inizi a stancare, non credi?

Scusami lo sfogo ma era tempo che volevo dirtelo :D

B. Pierluigi ha scritto:
L'importante, per me, è che i film passino... Su quale canale e a quale ora non mi interessa MINIMAMENTE..... Il mio canale preferito è MyChannel e li passa quello che voglio io... e pure quando voglio io :)
questa è la miglior risposta ;)

pietro89 ha scritto:
questa è la miglior risposta ;)
bhè, oddio, se mi passano le 1^tv alle 11 di sera e le repliche alle 9 mi rode se permetti.............:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
bhè, oddio, se mi passano le 1^tv alle 11 di sera e le repliche alle 9 mi rode se permetti.............:icon_rolleyes:
Intendevo dire che con il mysky (per chi ce l'ha, chiaro...) gli orari diventano assolutamente Ininfluenti, perchè puoi decidere tu quando guardare i programmi che vuoi ;)

ah bè certo, pero qui parlavamo del palinsesto classico ;)

alex89 ha scritto:
Vuoi per forza fare polemica, visto che nessuno ti risponde .....E' Pasqua un po' di pace :)

Detto questo l' unica cosa stonata è il film "La Papessa" in seconda serata, per il resto Sky Cinema 1 ha in questo mese le sue 22 prime visioni e quella che tu chiami accozzaglia, è composta per la maggior parte da capolavori di richiamo e mi sembra pure giusto che il primo passaggio lo abbiano su Sky Cinema 1.

Buona Pasqua TvMania ;)

concordo in pieno per quanto mi riguarda

Se fossi abbonato per vedere Truman Show, mi converrebbe piuttosto fare la tessera in una vecchia videoteca, pure poco fornita.

Truman Show è un mezzo capolavoro, ma che andasse su Classic, se proprio.

Io ho oramai maturato un'idea, facendo tanti 1+1: Sky è un'aziendina.

Colori suoni luci esplosioni van bene per i boccaloni....sempre aziendina rimane.

Gli va bene che non c'è concorrenza credibile, va là, e lo dice un abbonato da 7-8 anni.

anche a me non frega nulla dove passano ...basta che passino in un decente hd...e possibilmente non sul + 24 che fa vomitare come qualità....:D
della papessa me ne frego dell'ora in cui è stato trasmesso...ho il blu-ray:D

lucio56 ha scritto:
anche a me non frega nulla dove passano ...basta che passino in un decente hd...e possibilmente non sul + 24 che fa vomitare come qualità....:D
della papessa me ne frego dell'ora in cui è stato trasmesso...ho il blu-ray:D
Che poi per la "Papessa" io credo che la chiesa centri qualcosa,ed in Italia quando parlano loro si muovono pure le montagne.....

Canada74 ha scritto:
Che poi per la "Papessa" io credo che la chiesa centri qualcosa,ed in Italia quando parlano loro si muovono pure le montagne.....

con tutti i problemi che ha la chiesa in questo momento non credo che si metta a fare richieste per mandare un film in orari strani...

lunedì vi consiglio iron man 2!

x me è una gran cosa il fatto di rivedere (magari in hd) grandi classici del cinema oppure rassegne di film come la trilogia dell'anello, quella di millenium oppure i 4 shrek, l'unica perplessità è la collocazione che gli danno, praticamente tutto su cinema1 e dopo qualche tempo replicato su altri canali.
Io farei cinema1 solo per le prime e i grandi film sui canali tematici appositi, es jerry maguire a maggio su cinema1 e dopo su cinemapassion, perchè non passarlo direttamente su cinepassion?:eusa_think: è vero non cambia nulla, ma è una questioni di ordine e c'è il sospetto (leggerissimo:D ) che si faccia tutto per l'audience....

gorefice ha scritto:
x me è una gran cosa il fatto di rivedere (magari in hd) grandi classici del cinema oppure rassegne di film come la trilogia dell'anello, quella di millenium oppure i 4 shrek, l'unica perplessità è la collocazione che gli danno, praticamente tutto su cinema1 e dopo qualche tempo replicato su altri canali.
Io farei cinema1 solo per le prime e i grandi film sui canali tematici appositi, es jerry maguire a maggio su cinema1 e dopo su cinemapassion, perchè non passarlo direttamente su cinepassion?:eusa_think: è vero non cambia nulla, ma è una questioni di ordine e c'è il sospetto (leggerissimo:D ) che si faccia tutto per l'audience....

si fa tutto per la raccolta pubblicitaria infatti.

Canada74 ha scritto:
perche devi offendere la chiesa?come ti permetti?da quello che dici sembra che la chiesa muova le vite di tutte le persone.vergognati e scusati.Questo tuo commento fa il pari con quello di un'altra persona che ha pubblicamente offeso giovanni paolo II e ci si è limitati o chiudere il suo thread ma lui continua a scrivere cio che vuole.

Indietro
Alto Basso