Domani lascio perdere gli aspetti tecnici e me lo gusto. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione è uno spettacolo. E' come leggere il miglior romanzo giallo di Agatha Christie in poco meno di tre ore, tanto per un film ma restando li concentrato sui dialoghi e su cosa accade, il tempo è volato. Tra i pregi mi sono rimasti più impressi la forma narrativa e le tecniche di flashback utilizzate, lo stile giallo che caratterizza buona parte del film, le interpretazioni e dialoghi dei personaggi, e anche la fotografia. Forse mi ha deluso un po' proprio la colonna sonora per cui è valso l'Oscar, Morricone il meglio per me l'ha dato in altre occasioni, in particolare nei western di Sergio Leone.no no prima cosa su tutte è da ricordare perchè è un film fottutamente meraviglioso... già visto due volte le tre ore più veloci della mia vita...
Vabbè, pure Scorsese meritava in altri film più che per "The Departed".Hai ragione è uno spettacolo. E' come leggere il miglior romanzo giallo di Agatha Christie in poco meno di tre ore, tanto per un film ma restando li concentrato sui dialoghi e su cosa accade, il tempo è volato. Tra i pregi mi sono rimasti più impressi la forma narrativa e le tecniche di flashback utilizzate, lo stile giallo che caratterizza buona parte del film, le interpretazioni e dialoghi dei personaggi, e anche la fotografia. Forse mi ha deluso un po' proprio la colonna sonora per cui è valso l'Oscar, Morricone il meglio per me l'ha dato in altre occasioni, in particolare nei western di Sergio Leone.