• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Collection

rivisto CARS1 e confermo quello che dicevo.... bellissimo

oltre alla questione ben spiegata nel film di un autostrada (la I-40) che ha tagliato fuori tanti paesini della Route 66 (tra cui Radiator Spring, la città di fantasia che trae ispierazione dalla vera Seligman) dal traffico di auto che percorrevano gli Stati Uniti da Chicago a Los Angeles, la questione non è lontana dal paragone che può essere fatta anche da noi quando vennero costruite le autostrade nel dopo guerra (non ricordo in quale film Totò partiva dal suo paesino dove era sindaco per perorare la causa a Roma per far passare la autostrada dal suo comune)



Se mettete su Google Seligman Cars potete vedere i luoghi che hanno ispirato il film (e non il contrario)

Le auto sono state disegnate prima e non dopo il film

http://www.route66giftshop.com/the-angel-of-route-66/
La storia di Mr. Degadillo e il suo Barbershop è una storia emblematica di ciò che accadde

Ma si non dico che cars è orribile come tutti i film pixar ha sempre il suo senso desistere ma secondo me un film con un mondo di macchina funziona poco, un personaggio macchina non mi emoziona non mi trasmette niente... Invece ieri ho rivisto cars 2 e ribadisco che non è un film sufficiente per me, personaggi antipatici e storia che vorrebbe essere Spy ma non ci riesce... Poi per quanto riguarda la versione italiana la voce di siani è insopportabile... Comunque se a qualcuno, oltre che ai bambini, e piaciuto anche a qualcun altro vuole dire che in parte lasseter ha colpito di nuovo;)...

Comunque ne sto rivedendo molti ogni giorno, ieri a he bugs life e up, e se a qualcuno interessa farne un breve resoconto di ognuno dopo il ripasso non sarebbe male... Su questa pagina magari ci ripasso...
 
Questo è un grandissimo canale :)
A Pasqua mi sono rivisto Toy Story 3 e Ratatouille. Quest'ultimo e la trilogia a cui appartiene il primo sono i miei preferiti tra i film pixar. Addirittura Toy Story 3 migliora ogni volta che lo vedo.

Belli anche i corti di questi due franchise. E il documentario sui 20 anni di Toy Story, che fa capire quanto lavoro ci sia dietro e come lo studio d'animazione sia cresciuto proprio grazie al lungometraggio del 1995. Vedere alle spalle di Woody un libro intitolato "Tin Toy" (corto tra l'altro presente nella collezione) buttato lì durante la visione di questo speciale è sorprendente e scontato allo stesso tempo.

In questi giorni vorrei recuperare Wall-e che non sono mai riuscito a vedere. Ci sarebbero anche Ribelle e Cars 2, ma non mi attraggono poi tanto.
 
Questo è un grandissimo canale :)
A Pasqua mi sono rivisto Toy Story 3 e Ratatouille. Quest'ultimo e la trilogia a cui appartiene il primo sono i miei preferiti tra i film pixar. Addirittura Toy Story 3 migliora ogni volta che lo vedo.

Belli anche i corti di questi due franchise. E il documentario sui 20 anni di Toy Story, che fa capire quanto lavoro ci sia dietro e come lo studio d'animazione sia cresciuto proprio grazie al lungometraggio del 1995. Vedere alle spalle di Woody un libro intitolato "Tin Toy" (corto tra l'altro presente nella collezione) buttato lì durante la visione di questo speciale è sorprendente e scontato allo stesso tempo.

In questi giorni vorrei recuperare Wall-e che non sono mai riuscito a vedere. Ci sarebbero anche Ribelle e Cars 2, ma non mi attraggono poi tanto.

cars 2 è da guardare solo per completare il cerchio e avere una visione più ampia su questo studio, ma è il peggiore secondo me non gli darei nemmeno una sufficienza... ribelle è un film carino, discreto e nulla di più... wall-e invece è indiscutibilmente un capolavoro...
 
A Pasqua mi sono rivisto Toy Story 3 e Ratatouille. Quest'ultimo e la trilogia a cui appartiene il primo sono i miei preferiti tra i film pixar. Addirittura Toy Story 3 migliora ogni volta che lo vedo

La sequenza iniziale e quella finale sono le migliori secondo me.
La prima volta che vidi l'ultima scena ... ho pianto :D :D (oddio... anche quando ho visto la trilogia a Pasqua ci stavo ricascando :lol:)

In questi giorni vorrei recuperare Wall-E

Ah.. beh... Il migliore della Pixar dal mio punto di vista. Come trasmettere un'emozione senza dire una parola :)
 
eh si non ci posso fare niente neanchio quando rivedo il finale di Toy Story 3 mi viene da piangere... ma anche con quello di Toy Story, o di Up, di Wall-E, di Monsters & Co e Ratatouille poi non ne parliamo... insomma se ci fate caso la Pixar mette sempre questi finali che poi racchiudono tutto il significato dell'opera raccontata...
 
Soprattutto la sequenza finale, simbolicamente è proprio toccante. 15 anni (e l'infanzia) erano volati e non ce n'eravamo accorti :)

La prima volta che vidi l'ultima scena ... ho pianto :D :D (oddio... anche quando ho visto la trilogia a Pasqua ci stavo ricascando :lol:)
Toy Story 3 fa questo effetto
https://m.youtube.com/watch?v=qjFD5hu3joE
:D

Wall-e allora in questi giorni mi aspetta sicuramente. In realtà lo volevo vedere proprio domenica scorsa, poi sono passato su Cinema Pixar e quei giocattoli mi hanno rapito :D

insomma se ci fate caso la Pixar mette sempre questi finali che poi racchiudono tutto il significato dell'opera raccontata...

Infatti, e ci azzeccano sempre.
 
:lol: :lol:

Come dargli torto :laughing7:



Eh, ma non vorrei che con il quarto capitolo rovinassero tutto... Il fatto che sia slegato dai tre precedenti, è un salto nel buio praticamente...
Io avrei proposto una specie di prequel per raccontare, per esempio, come Andy ebbe in regalo Woody (e il resto della banda di scalmanati :D)

bah io preferisco un sequel che se è slegato è meglio cosi' non va ad intaccare la perfetta storia dei primi 3 che rimarranno sempre nel mio cuore... comunque chi avrebbe mai pensato che a distanza di 11 anni dai primi due sfornassero un altro capolavoro con TS3? penso nessuno, quindi siamo in una botte di ferro anche con il prossimo...
 
Quando l'hanno annunciato, ci sono rimasto. Poi quando hanno chiarito che sarebbe stato comunque slegato dalla trilogia, mi sono tranquillizzato un po' :D

Comunque concordo con Andry, gli stessi dubbi avevo anche quando annunciarono il terzo. E poi sappiamo cosa è venuto fuori. Speriamo bene :D
 
Devo dire che ho apprezzato più questa versione di hits dei vari 007 e star wars visti e rivisti.
Anche io reputo Wall-e insieme a Toy Story 3 il miglior film della Pixar ed è anche nella mia top 5 dei miglior film di sempre :)

La prima metà "muta" è semplicemente da antologia della storia del cinema.
 
Un canale così dovrebbe essere permanente
Magari dedicato al mondo dell'animazione in generale
 
bello ma impossibile i diritti si svaluterebbero, la Disney è gelosissima.
Piú che altro, almeno per quanto riguarda l'Europa, in Italia é gelosissima :D
Regno Unito ha Sky Movies Disney.
Germania ha Disney Cinemagic.
Francia ha Disney Cinema.
La Spagna, anche se non ha un canale vero e proprio - e comunque anche lì venne lanciato Disney Cinemagic - sui suoi canali Disney trasmette molti piú film rispetto l'Italia (ahimé poco o nulla ormai).
 
Per come la vedo io, si tratta solo di accordi. Su Tim Vision ci sono diversi classici Disney, con scadenza sei mesi dalla data di caricamento.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
In On Demand è comparsa l'area dedicata ai film, corti e speciali di Disney Pixar.
 
Sì ma non so se hanno una durata o scadenza imposta, di solito no.
 
questi non sono i classici disney, sono quelli pixar, quindi se li registrate no ndovrebbero scadere mai o quasi mai... ache perhcè non c'è nessun avviso ne nelle info ne sul mysky...
 
Io mi sono fatto un mese di Sky Online Cinema e ne ho approfittato per vedere Monster & Co.. Davvero ben fatto! Stasera guarderò qualcos'altro della Pixar, forse Monster University.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso