Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel link non si menziona Now Tv, spero sia solo una dimenticanza.2 nuovi canali cinema temporanei per tutti i clienti
https://www.digital-news.it/news/sk...nuovi-canali-cinema-senza-costi-anche-sul-dtt
Per chi ha il pack o ticket Cinema di fatto sono dei canali inutili, tutti i film ce li ha sugli altri canali e on demand.
Su Now TV non penso che si scomodano a inserire questi due canali. Sarebbero i sostituti di Cinema Uno +24 e Cinema Due +24, se quei due canali +24 non ci sono su Now TV non penso che li metteranno questi. Uno dei motivi che non fanno omaggi su Now TV? Il ticket Cinema di Now TV costa molto poco e gli abbonati possono disdire più facilmente i ticket o tutto l'abbonamento a Now TV.
Infatti su NOW TV ci saranno solamente tutti i titoli in formato on demand e non come canali lineari![]()
Io spero che arrivi un Sky Cinema The Ring Collection, o un Sky Cinema Horror Collection. Mi piacciono gli Horror
In occasione dell'ultimo Rambo non vi proponiamo neppure i primi due (che hanno fatto la storia nel loro genere)
Tutto molto bello insomma![]()
Manca anche il terzo. Sono distribuiti da Medusa, forse non sono riusciti a prendere i diritti.