SKY CINEMA COMEDY: non ho parole.

alex89 ha scritto:
In Inghilterra hanno lo stesso numero di film (addirittura meno prime tv al mese), più canali di cinema, solo che li hanno deciso di trasmettere per alcuni canali non 24 ore su 24, limitando il numero di repliche.

Se l' avessero fatto qui sai quanti si sarebbero lagnati :eusa_whistle:

In UK Sky ha molti + titoli a disposizione , e sopratutto quelli delle major "proibite" a Sky Italia.

pressy ha scritto:
In UK Sky ha molti + titoli a disposizione , e sopratutto quelli delle major "proibite" a Sky Italia.

Ma manco per niente :eusa_naughty:

Avere Universal e Warner, non vuol dire anche avere tutto il resto :evil5:

alex89 ha scritto:
Ma poi stasera c'è Il Cigno Nero e nessuno ne parla...:eusa_whistle:

Naturalmente ieri sera subito registrato. Temevo il vento forte del mattino, per fortuna è calato.

MOSAICO ha scritto:
cosa c'entra il vento col cigno nero se posso?

:eusa_think:

Scusa, ma a te con vento teso non salta Sky? Non dico venticello, dico vento teso 40-50 km/h, con raffiche.

Beh a me sì, e poichè se rimaneva il vento del mattino, la registrazione sarebbe stata a salti, temevo quello. Non che il cigno col vento andasse a sbattere su un palo!
:badgrin:

Ma magari mi ero espresso male io, via.

Ancora?

simosimo3 ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ricomincio_da_capo
E' questo?
Mi piace Bill Murray, seguirò il tuo consiglio!

Azz.. giorni fa (siamo a fine febbraio!) lo hanno passato nuovamente e l'ho registrato. Molto carino, però... io ho cinema da un mese (e durerà un altro mese, ho disdetto) e vedo una buona quantità di film che vorrei guardare, ma in effetti temo che se lo avessi permanentemente le ripetizioni sarebbero quantomeno fastidiose.

Insomma... ci sono migliaia di film "must see" io preferirei che su dodici canali ogni giorno almeno uno o due trasmettessero un "imperdibile" e che fra un periodo di passaggi di un film (es il sopra citato "Ricomincio da capo" molto bello) e il successivo passassero almeno 3/4 mesi.

Poi il trash totale lasciatelo perdere ci sono film che sono veramente solo dei tappi per buchi di palinsesto, però quei canali noi li paghiamo!

In ultimo : io non perderei tempo guardando qualcosa "tanto stasera non ho nulla da fare" se sono filmoni (potete consultare mymovies o altri siti per avere un idea) ok altrimenti preferisco rivedere per la 10ma volta un Signore degli Anelli piuttosto che un filmetto mediocre solo perchè non l'ho visto oppure cercare cose d'autore (magari nella vostra città c'è una mediateca)

ftalien ha scritto:
In ultimo : io non perderei tempo guardando qualcosa "tanto stasera non ho nulla da fare" se sono filmoni (potete consultare mymovies o altri siti per avere un idea) ok altrimenti preferisco rivedere per la 10ma volta un Signore degli Anelli piuttosto che un filmetto mediocre solo perchè non l'ho visto oppure cercare cose d'autore (magari nella vostra città c'è una mediateca)

Qui non sono d'accordo. Ovviamente il film che dici "mediocre" deve suscitare un minimo di interesse. Faccio un esempio: a me non piacciono i film di fantascienza, quindi se il film che non ho visto è un film di fantascienza, per di più mediocre, allora non lo guardo. Ieri sera invece ho visto "Quarantena 2", che non è un capolavoro, però da appassionato del genere l'ho visto più che volentieri.

Indietro
Alto Basso