Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simosimo3 ha scritto:Vuoi dire Jackass?
Per carità, mi è bastato l'1!
goldenboy1891 ha scritto:Peccato, è divertentissimo.![]()

theclubber ha scritto:Questa è la programmazione di Sky Cinema di stasera. Da impallidire.
SC1: The Killer Inside Me (voto IMDb: 6,2)
SC+24: Che Bella Giornata (voto IMDb: 6,2 - Molto discutibile, nota personale)
SCMAX: Gunmen (voto IMDb: 4,8)
SCPAS: Fast Food (voto IMDb: 4,8)
SCHIT: Salvate il soldato Ryan (ok, senza voto, si salva alla grande, l'unico)
SCFAM: Sansone (voto IMDb: 3,6)
SCCOM: Scuola di Polizia 3 (voto IMDb: 4,6)
SCCLA: Sissi - Destino di un'imperatrice (voto IMDb: 6,1)
CULT: Confucio (voto IMDb: 6,0)
dario92 ha scritto:che poi film che hanno una media di 8 da imdb quanti sono, 10 all'anno![]()
theclubber ha scritto:Ohibò... Scusate se sono un amante del BEL cinema.. Mamma mia...
Per me 6 vuol dire sufficienza e sufficienza non è BEL cinema, ma cinema discreto. Detto questo, in fondo si voleva sottolineare anche il resto, media del 4,8 o addirittura del 3 scarso... E per di più "Sansone" è forse uno dei film più replicati in prima serata.
Io non pretendo che Sky programmi solo film da 10 (anche se su CULT, magari...), ma che in una serata ci possa essere una scelta ben più ampia.
Evidentemente anche Sky si sente in dovere di lasciare via libera a Sanremo.

theclubber ha scritto:Evidentemente anche Sky si sente in dovere di lasciare via libera a Sanremo.
va bene criticare ma non dire cose falsealex89 ha scritto:vado su IMDB, se al film gli hanno dato 10 allora lo vedo ...vabbè lasciamo perdere visto che ormai tocca consigliare a quelli che fanno i palinsesti di guardare IMDB![]()
alex89 ha scritto:e queste sono risposte da amante del Cinema!?!...![]()
vado su IMDB, se al film gli hanno dato 10 allora lo vedo ...vabbè lasciamo perdere visto che ormai tocca consigliare a quelli che fanno i palinsesti di guardare IMDB![]()
dario92 ha scritto:infatti ma poi va bene consultare imdb,pero' i film vanno guardati per essere giudicati bene
theclubber ha scritto:E poi quando passano i famosi film "inediti", ci sarà un motivo se in Italia erano inediti... no?

theclubber ha scritto:Niente, non ci siamo. Evidentemente parlo arabo.
Io non ho detto che Sky deve fare la programmazione in base ai voti, ma semplicemente che oggettivamente, i film di ieri sera, non erano dei capolavori.
Per quanto riguarda IMDb, non è affatto una media voti fra critica e pubblico (quello semmai è MyMovies), ma i voti sono dati esclusivamente dal pubblico.
E poi, dai, francamente chi ritiene Scuola di Polizia 3 un filmone? Che dopo a qualcuno possa piacere non discuto, ripeto, sono gusti. Ma da qui a dire che oggettivamente quel film è un bel film, beh, ce ne passa...
Sulle prime visioni, non mi esprimo più. Non sono una cineteca, ergo non ho visto tutti i film della storia del cinema. Mi fa piacere che Sky riproponga "vecchi" film che la TV non aveva mai trasmesso, ma nel caso di ieri sera, che film erano?
E poi quando passano i famosi film "inediti", ci sarà un motivo se in Italia erano inediti... no?
Ho dato un'occhiata alla programmazione delle prossime sere e c'è da dire che la situazione migliora un po'. Ma stasera passa ancora una volta, in prima serata, Ricky & Barabba. Ok, hanno appena acquisito la libreria di CG, ma sarà la 3^ volta che passa in prima serata, suvvia!
Va beh, sempre miei opinioni queste...
alex89 ha scritto:E dopo questo, abbiamo capito tutto
Un altro che pensa che l' Italia sia il centro del Mondo (anzi dell' Universo)![]()