SKY CINEMA COMEDY: non ho parole.

simosimo3 ha scritto:
Quelli decenti, non queste vaccate di Cecchi Gori che non trovi manco più nelle videoteche tanto sono brutti.
Non mi dire che mancano film comici o commedie anche vecchi migliori di quelli in continua rotazione.

In continua rotazione??? :5eek: ma se li hanno comprati da poco e sono ai primi passaggi...:doubt:

Hanno acquistato una library non di poco conto come quella Cecchi Gori, dove al suo interno oltre a queste commedie (che ripeto hanno fatto la storia del cinema italiano) ci sono molti film, di successo e di qualità, internazionali.

alex89 ha scritto:
Hanno acquistato una library non di poco conto come quella Cecchi Gori, dove al suo interno oltre a queste commedie (che ripeto hanno fatto la storia del cinema italiano) ci sono molti film, di successo e di qualità, internazionali.

quoto

Se Piedipiatti, Casa mia casa mia o Fantozzi va in paradiso, secondo te, hanno fatto la storia del cinema, buon per te.
Per me no.
E non mi aspetto di vederli "in prima on demand" su Sky che pago profumatamente, ma su Iris o su Rete4 alle 23.

simosimo3 ha scritto:
Se Piedipiatti, Casa mia casa mia o Fantozzi va in paradiso, secondo te, hanno fatto la storia del cinema, buon per te.
Per me no.
E non mi aspetto di vederli "in prima on demand" su Sky che pago profumatamente, ma su Iris o su Rete4 alle 23.

sono comunque film italiani che hanno fatto successo,se a te non piacciono e' un'altro discorso

simosimo3 ha scritto:
Per me no.

vedo che hai capito tutto di quello che ho scritto...

Comunque ti consiglio il film di stasera su comedy ;)

simosimo3 ha scritto:
Intanto dopo "Ricky e Barabba", "Fantozzi va in pensione" la premiata ditta Comedy&CecchiGori propone in esclusiva Piedipiatti..
Che schifo di canale..

sky ha di recente ottenuto la library di cecchi gori...mettiti l'anima in pace.

io spero ancora in grandi magazzini versione estesa(mandata da poco su iris)...uffa

ps cmq hanno mandato fantozzi 2000 e fantozzi in paradiso...

alex89 ha scritto:
Hanno acquistato una library non di poco conto come quella Cecchi Gori
Library è una parola grossa...videocassette è il termine
adatto alla qualità audio-video di questi films..:D
Comunque sono films che rivedo con piacere...fanno
parte della mia passata gioventù...

Burchio ha scritto:
sky ha di recente ottenuto la library di cecchi gori...mettiti l'anima in pace.

io spero ancora in grandi magazzini versione estesa(mandata da poco su iris)...uffa

ps cmq hanno mandato fantozzi 2000 e fantozzi in paradiso...

.. non a caso i peggiori fantozzi di sempre.

Alex intendi "Ricomincio da Capo"?

Tra l'altro ripreso da Albanese in un suo recente film.
Ciao
Francesco

cheguevara63 ha scritto:
Library è una parola grossa...videocassette è il termine
adatto alla qualità audio-video di questi films..:D
Comunque sono films che rivedo con piacere...fanno
parte della mia passata gioventù...

sempre a puntualizzare che :evil5: :D ;)
comunque io la qualita',visto i film molto vecchi non la trovo proprio male male ;)

simosimo3 ha scritto:
.. non a caso i peggiori fantozzi di sempre.

Alex intendi "Ricomincio da Capo"?

Ricomincio da Capo (film strepitoso a mio giudizio) non è della library Cecchi Gori. Se nella library ci sono i dvd usciti per CG, allora veramente ce ne sarebbero moltissimi, da vari Verdone ai primi Pieraccioni, Benigni ecc ecc... Non so però quali effettivamente appartengano a questa library...

dinifra ha scritto:
Tra l'altro ripreso da Albanese in un suo recente film.
Ciao
Francesco

Un remake carino ma poco fortunato (c'era anche De Luigi)... Il punto forte di Ricomincio da Capo è la sorpresa nel vedere il film la prima volta senza sapere di che parla...

pigi64 ha scritto:
Un remake carino ma poco fortunato (c'era anche De Luigi)... Il punto forte di Ricomincio da Capo è la sorpresa nel vedere il film la prima volta senza sapere di che parla...
Non sono d'accordo :)
"Ricomincio da capo" fa parte di quei film (come "Altrimenti ci arrabbiamo", "Il ragazzo di campagna", "Eccezzziunale veramente" etc) che ogni volta che passano, al di là del valore artistico intrinseco, non resisto e li guardo, sorpresa o non sorpresa della trama :)

Indietro
Alto Basso