Luchettoooo
Digital-Forum Master
Anticipa qualcosa.
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anticipa qualcosa.
Grazie.
lo devo rivedere comunque ci sono tutte cose che sappiamo anche se la carrellata di immagini e titoli è veloce, ho intravisto il film Flight, le serie Gomorra, The Kiiling e Agent Shield, e gli show di Sky Uno.
ho visto il nuovo promo oltre ai film e serie tv citate da alex ho visto l 4 stagione di the walking dead, l'ultima di dexter poi la motogp la formula 1 i mondiali di calcio, i croods, iron man 3, django, il cavaliere oscuro e i vari show di skyuno masterchef xfactor e altre cose che ora non ricordo
Ma è probabile che Hunger Games: La ragazza di fuoco arrivi su Sky visto che è anche Lionsgate?
Ricordo che in passato film Universal e anche Lionsgate sono passati su Sky Cinema.
Colpaccio quello di Mediaset che trasmetterà i film Medusa, anche usciti al cinema quest'anno su Canale 5.
Intanto li ha tolti a Sky, e poi ha diminuito i tempi dalle sale cinematografiche alla visione in chiaro dei film.
sarà trasmesso il 31 ottobre su cinema maxMa quando anno fatto The possession ? la guida lo da per ottobre ma io non lo proprio visto trasmettere.
Comunque sono diversi i film trasmessi su Primafila e non trasmessi su Sky Cinema.
Con il disastroso Novembre, sarà difficile superare le 300 anteprime pubblicizzate.
si devo ammettere che questomese che arriverà sarà molto carente di prime tv, e tra quelle poche saranno interessanti come gli altri mesi purtroppo(anche se io ho sempre qualcosa da vedere). Pero forse alcuni film che potevano trasmettere se li sono risparmiati per dicembre e per il periodo natalizio nel quale ci sara ,a quanto sembra, una miriade di prime tv e tutte di livello altissimo. Penso infatti che nel periodo di dicembre, con i soliti spot per abbonarsi, sia uno dei periodi più prolifici in abbonamenti, e i filmoni di dicembre aiuteranno di sicuro credo
.