SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

ho visto il nuovo promo oltre ai film e serie tv citate da alex ho visto l 4 stagione di the walking dead, l'ultima di dexter poi la motogp la formula 1 i mondiali di calcio, i croods, iron man 3, django, il cavaliere oscuro e i vari show di skyuno masterchef xfactor e altre cose che ora non ricordo

ho visto il nuovo promo oltre ai film e serie tv citate da alex ho visto l 4 stagione di the walking dead, l'ultima di dexter poi la motogp la formula 1 i mondiali di calcio, i croods, iron man 3, django, il cavaliere oscuro e i vari show di skyuno masterchef xfactor e altre cose che ora non ricordo

In poche parole lo spot non cita nulla di nuovo

Ma è probabile che Hunger Games: La ragazza di fuoco arrivi su Sky visto che è anche Lionsgate?
Ricordo che in passato film Universal e anche Lionsgate sono passati su Sky Cinema.

Colpaccio quello di Mediaset che trasmetterà i film Medusa, anche usciti al cinema quest'anno su Canale 5.

Intanto li ha tolti a Sky, e poi ha diminuito i tempi dalle sale cinematografiche alla visione in chiaro dei film.

Intanto li ha tolti a Sky, e poi ha diminuito i tempi dalle sale cinematografiche alla visione in chiaro dei film.

Ovvio sono i suoi e visto che non vengono trasmessi da altri può decidere anche di trasmetterli dopo un solo mese dall' uscita al cinema.

Stanno rischiando per far risollevare gli ascolti di Canale 5 però senza avere guadagni dalla vendita dei diritti.

Secondo me si rivelerà una strategia fallimentare per Mediaset... Comunque vedremo!

I film Medusa potrebbero benissimo essere trasmessi su Sky dopo il passaggio in chiaro, visto che Canale 5 li trasmetterà quasi tutti per i prossimi 2 mesi.

Ma quando anno fatto The possession ? la guida lo da per ottobre ma io non lo proprio visto trasmettere.

Comunque sono diversi i film trasmessi su Primafila e non trasmessi su Sky Cinema.

Con il disastroso Novembre, sarà difficile superare le 300 anteprime pubblicizzate.

Comunque sono diversi i film trasmessi su Primafila e non trasmessi su Sky Cinema.

Con il disastroso Novembre, sarà difficile superare le 300 anteprime pubblicizzate.

si devo ammettere che questomese che arriverà sarà molto carente di prime tv, e tra quelle poche saranno interessanti come gli altri mesi purtroppo(anche se io ho sempre qualcosa da vedere ;)). Pero forse alcuni film che potevano trasmettere se li sono risparmiati per dicembre e per il periodo natalizio nel quale ci sara ,a quanto sembra, una miriade di prime tv e tutte di livello altissimo. Penso infatti che nel periodo di dicembre, con i soliti spot per abbonarsi, sia uno dei periodi più prolifici in abbonamenti, e i filmoni di dicembre aiuteranno di sicuro credo ;).

si devo ammettere che questomese che arriverà sarà molto carente di prime tv, e tra quelle poche saranno interessanti come gli altri mesi purtroppo(anche se io ho sempre qualcosa da vedere ;)). Pero forse alcuni film che potevano trasmettere se li sono risparmiati per dicembre e per il periodo natalizio nel quale ci sara ,a quanto sembra, una miriade di prime tv e tutte di livello altissimo. Penso infatti che nel periodo di dicembre, con i soliti spot per abbonarsi, sia uno dei periodi più prolifici in abbonamenti, e i filmoni di dicembre aiuteranno di sicuro credo ;).

Ovviamente non parlo per me, perchè non si riesce mai a vedere tutto quello che interessa e quindi l' offerta rimane comuque sopra le possibilità umane, però è evidente il calo.

E quando si pagano parecchi euro, si pretende (anche se non si riesce a vedere tutto) che l' offerta rimanga sempre la stessa e non che peggiori.

Indietro
Alto Basso