SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

Quesito:

Quante novità deve trasmettere una tv al mese, affinche l' utente medio non pensi "girano sempre gli stessi film" o " non ci sono mai novità" o " trasmettete film più recenti" ???

alex89 ha scritto:
Quesito:

Quante novità deve trasmettere una tv al mese, affinche l' utente medio non pensi "girano sempre gli stessi film" o " non ci sono mai novità" o " trasmettete film più recenti" ???

una ogni volta che accende la Tv, altrimenti starà sempre "a frignare"...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_wall: ;)

alex89 ha scritto:
Quesito:

15 a giorno :eusa_whistle: :badgrin:

Ce ne son poche che non mi interessano. Molto soddisfatto.

Ps: C'è la locandina di Iron Man3, ma sicuro che andrà in onda nel 2013? Se sì è una grande notizia.

Zamor ha scritto:
Ps: C'è la locandina di Iron Man3, ma sicuro che andrà in onda nel 2013? Se sì è una grande notizia.

Rientra nei tempi di trasmissione annuale dei film Disney (di solito programmati su SkyCinema dopo 8-9 mesi dall' uscita al cinema), ovviamente potrebbe anche slittare a Gennaio 2014. ;)

alex89 ha scritto:
Rientra nei tempi di trasmissione annuale dei film Disney (di solito programmati su SkyCinema dopo 8-9 mesi dall' uscita al cinema), ovviamente potrebbe anche slittare a Gennaio 2014. ;)
Spero sia come Avengers quest'anno, con la prima TV il 26.

ragazzi ho appena visto su sky lo spot del film Vita di Pi che sinceramente quando ho visto nella listanon avevo preso in considerazione..ma dal trailer sembra un capolavoro delle immagini fantastiche, e sicuramente l'effeto hd e soprattutto 3d sarà dei piu' spettacolari. Quando uscirà il 20 consiglio di andarl oa vedere in 3d al icnema...o se no aspettare qualche mese del 2013 e vederlo su Sky;) voi cosa ne pensate?...cmq il 2013 su sky si prospetta un grande anno...

andry10k ha scritto:
ragazzi ho appena visto su sky lo spot del film Vita di Pi che sinceramente quando ho visto nella listanon avevo preso in considerazione..ma dal trailer sembra un capolavoro delle immagini fantastiche, e sicuramente l'effeto hd e soprattutto 3d sarà dei piu' spettacolari. Quando uscirà il 20 consiglio di andarl oa vedere in 3d al icnema...o se no aspettare qualche mese del 2013 e vederlo su Sky;) voi cosa ne pensate?...cmq il 2013 su sky si prospetta un grande anno...

E' uno dei film di punta della Fox, insieme a Lincoln e Hitchcock, tutti papabili per essere protagonisti agli Oscar 2013. ;)

ma perchè certi film trasmessi scompaiono??:evil5:
x esempio....io non avevo il pacchetto cinema quando hanno trasmesso Manuale d'amore 3, ultimamente hi visto il 2 e hanno trasmesso il primo, ma il terzo non passa più in replica nemmeno per sbaglio, ma come mai?? eppure non è che i prima tv sia andato in onda uno o 2 anni fa.... :eusa_think: :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Perchè i diritti scadono

nel caso specifico però gli altri 2 film della "saga" vengono ancora trasmessi :eusa_think: non dipende dalla casa di distribuzione (che dovrebbe essere la stessa in teoria, per tutti e 3)...?

Ragazzi sapete se passerà su sky cinema Lo Hobbit? In questi giorni trasmetteranno alcuni minuti in anteprima su sky cinema! grazieee ;)

ninozzo87 ha scritto:
Ragazzi sapete se passerà su sky cinema Lo Hobbit? In questi giorni trasmetteranno alcuni minuti in anteprima su sky cinema! grazieee ;)

Davvero!!...Quando?

Indietro
Alto Basso