SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2015?

Per la cronaca Interstellar è uno dei miei film preferiti della scorsa stagione, tant'è che lho comprato e visto già una decina di volte in BD. E' veramente un peccato che Sky Cinema non possa trasmetterlo.

Grazie per i complimenti...ah ora sono un fan di Netflix, venite di la ;)

Caspita , allora dev'essere proprio un masterpiece del cinema di fantascienza di ogni tempo.....pensa che il mio massimo di visioni per un film(5!) è stato "blade runner" , 2 volte al cinema e 3 in tv e vhs , diluite negli anni però....

Caspita , allora dev'essere proprio un masterpiece del cinema di fantascienza di ogni tempo.....pensa che il mio massimo di visioni per un film(5!) è stato "blade runner" , 2 volte al cinema e 3 in tv e vhs

diciamo che quando c'è l'occasione di vederlo io lo rifaccio volentieri, ma non è il solo, ho rivisto diverse volte una sacco di film Inside Man, Drive, Il Discorso del Re, The Prestige...sono tutti film preferiti oltre poi a vari cult o classici che non mi stanco mai di rivedere ;)

Ho visto oggi che Interstellar (che il mio n.1 tra quelli che devo ancora vedere) era in edicola a € 9,90...dici che li vale e lo prendo? Ero già molto tentato...

Ho visto oggi che Interstellar (che il mio n.1 tra quelli che devo ancora vedere) era in edicola a € 9,90...dici che li vale e lo prendo? Ero già molto tentato...

oddio 10 euro io non ce li spendo mai negli acquisti singoli, cerco sempre delle promozioni, al massimo se è un BD ne vale la pena ;)

Per la cronaca Interstellar è uno dei miei film preferiti della scorsa stagione, tant'è che lho comprato e visto già una decina di volte in BD. E' veramente un peccato che Sky Cinema non possa trasmetterlo.

Quanto l'hai pagato il BD ?? l'hai comprato online ??

Quanto l'hai pagato il BD ?? l'hai comprato online ??

io seguo Amazon e le sue promozioni per gli acquisti e mediamente ogni BD che compro anche appena uscito, lo pago non massimo di 5-6 euro ;)

l'idea è sempre quelle di non partire mai con un'idea su cosa comprare perchè se non spendi molto di più.

Ma poi il BD costa 12 euro su Amazon, il dvd ha 10 (più il costo della rivista) in edicola è un furto

io seguo Amazon e le sue promozioni per gli acquisti e mediamente ogni BD che compro anche appena uscito, lo pago non massimo di 5-6 euro ;)

l'idea è sempre quelle di non partire mai con un'idea su cosa comprare perchè se non spendi molto di più.

Però queste offerte sono per acquisti multipli , cioè 4 , 5 o 6 film in un acquisto unico , giusto ??
Devono capitarti una serie di Film che ti piacciono....

Però queste offerte sono per acquisti multipli , cioè 4 , 5 o 6 film in un acquisto unico , giusto ??
Io ho preso a luglio con 30 euro i bluray di Truman show,cast away, Gandhi,dragon wars twister Total recall.queste offerte le fanno sempre,trovi ottimi titoli insomma:-)

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

le promozioni sono diverse cambiano, ne capitano di ogni tipo, anche 2 film a 9 euro, 3 a 15 e cosi via, per ogni occasione, se segui il sito lo noti.

per i film appena usciti sono buone anche le offerte al 50 o 40% oppure il 3x2.

Dite che Synecdoche New York lo vedremo l'anno prossimo, o l'abbiamo perso? Mi pareva di aver letto che fosse programmato per quest'anno, ma forse mi confondo...

Dite che Synecdoche New York lo vedremo l'anno prossimo, o l'abbiamo perso? Mi pareva di aver letto che fosse programmato per quest'anno, ma forse mi confondo...

i bim stanno ritornando da novembre su sky cinema... per dicembre non è previsto ma dovrebbe arrivare nei prossimi mesi a qunto sembra...

i bim stanno ritornando da novembre su sky cinema... per dicembre non è previsto ma dovrebbe arrivare nei prossimi mesi a qunto sembra...

Bene, speriamo! Me lo persi al cinema e vorrei tanto recuperarlo. :)

Un'altra domanda, anche se non proprio pertinente: di Frances Ha si sa nulla per la distribuzione televisiva? Mi pare di non averlo visto programmato da nessuna parte, pure questo era uno dei recuperi che più mi interessavano.

Bene, speriamo! Me lo persi al cinema e vorrei tanto recuperarlo. :)

Un'altra domanda, anche se non proprio pertinente: di Frances Ha si sa nulla per la distribuzione televisiva? Mi pare di non averlo visto programmato da nessuna parte, pure questo era uno dei recuperi che più mi interessavano.

è di una distribuzione moooolto minore... se verrà trasmesso a breve da qualche rete sarà sicuramente un acquisto singolo, quindi impronostiabile ad ora, molto probabilmente un acquisto di qualche canale in chiaro tipo la rai, ti conviene controllare settimanalmente nel topic apposito le prime tv in chiaro dei film...

è di una distribuzione moooolto minore... se verrà trasmesso a breve da qualche rete sarà sicuramente un acquisto singolo, quindi impronostiabile ad ora, molto probabilmente un acquisto di qualche canale in chiaro tipo la rai, ti conviene controllare settimanalmente nel topic apposito le prime tv in chiaro dei film...

Ok, grazie ancora. :)

Indietro
Alto Basso