Sky Cinema:''Faccia d'angelo'' la miniserie con Elio Germano

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Un criminale abile, ambizioso, spietato, che tiene banco sulle pagine di cronaca nera per anni, con colpi efferati, rapine spettacolari, clamorose evasioni. Dall'altra parte della barricata, un gruppo di uomini che per quasi due decenni non smette mai di dargli la caccia, un team di poliziotti che combatte in difesa della legalità e in nome dello Stato.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Swordfish ha scritto:
Dite che merita?

Beh non possiamo saperlo... non l' ha vista ancora nessuno :)

Però visti i precedenti (Romanzo Criminale) e il fatto che il protagonista è Elio Germano (secondo me uno dei migliori attori che abbiamo in Italia in questo momento), direi che le premesse sono buone ;)

Ne parla pure Skytg24,ogni quarto d'ora nel sommario
delle notizie più importanti....vanno avanti così da
giorni....è diventato un incubo...:doubt:

Nulla di entusiasmante, son rimasto molto molto deluso da questa prima puntata.

se la mettono sull'on demand vedro' di recuperare il primo episodio

Per i canali Cinema, share del 3,2% in prime time con il debutto di ''Faccia d'angelo'': la prima parte della miniserie interpretata da Elio Germano, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, e' stata seguita in media da 660.609 spettatori complessivi (di cui 70.819 in ascolto differito, pari all'11% dell'ascolto medio totale) e da 1.078.534 contatti unici con una permanenza del 61%.

non sara' chissa' che ma neanche e' proprio da buttare

A me non è dispiaciuta come prima puntata, è un prodotto migliorabile ma comunque non è nemmeno da bocciare, anzi. C'è qualche pecca sull'accento, ma considerando che Germano non è nato in Veneto ha fatto comunque un buon lavoro.

a me è piaciuta :) sarà che non son molto esigente ma l'ho trovata scorrevole e non pesante.....!

Pensavo anche io a qualcosa di meglio, molto piu' bello il film su Vallanzasca...anche quello sulla banda della uno bianca dato su canale 5 mi aveva incollato alla Tv...
Guardero' anche la seconda parte, visto il tema interessante.

Anche io mi aspettavo qualcosa di più eccitante :D
Ottimo invece il doc. su History channel "La vera storia"...
;)

Leggendovi mi è passata la voglia di vederlo.

bravo l'attore protagoinista per il resto è una serie diretta in modo fumoso anche se ha il suo peso per la scelta di alcuni attori veramente bravi ( nella parte " cattiva " ) un'occasione sprecata .... concordo è da seguire il documentario su history davvero avvincente ..

Mi è piaciuta molto la prima puntata...peccato che ci siano solo 2 puntate:sad:

Indietro
Alto Basso