Sky Cinema Gratis fino al 31/12

PCMaster

Digital-Forum Junior
Poco fa ho ricevuto una telefonata da parte di Sky, per il mio abbonamento (ho sport, calcio, mi pare tre moduli ed ho aderito a tutto sky o quel che è per la tv a rate) mi hanno offerto Sky Cinema Gratis fino al 31/12 dopo il quale posso decidere se tenermelo a poco meno del prezzo di listino (13€ invece di 15€, mi pare) oppure no (dovrei chiamare tre-quattro giorni prima della scadenza per comunicare le mie intezioni ad un numero verde che mi hanno dato), per l'annullamento dovrebbero esserci solo 10€ di costi amministrativi.

Anche voi avete ricevuto un'offerta del genere?

PCMaster ha scritto:
Poco fa ho ricevuto una telefonata da parte di Sky, per il mio abbonamento (ho sport, calcio, mi pare tre moduli ed ho aderito a tutto sky o quel che è per la tv a rate) mi hanno offerto Sky Cinema Gratis fino al 31/12 dopo il quale posso decidere se tenermelo a poco meno del prezzo di listino (13€ invece di 15€, mi pare) oppure no (dovrei chiamare tre-quattro giorni prima della scadenza per comunicare le mie intezioni ad un numero verde che mi hanno dato), per l'annullamento dovrebbero esserci solo 10€ di costi amministrativi.

Anche voi avete ricevuto un'offerta del genere?

sono offerte "mirate".
capita spesso che Sky regali la visione di un pacchetto, per 2/3 mesi, a chi é già abbonato. serve x invogliarti ad aggiungere anche quello al tuo abbonamento ;)

in realtà 3-4 giorni prima x disdire mi pare poco, per sicurezza chiama almeno 2 settimane prima per dirgli di staccartelo a scadenza 31/12.

Be si, tre quattro giorni lo ha detto lei, ovviamente per come sono io non dico che avrei chiamato domani... ma poco ci manca. :asd:

Comunque per ora i canali cinema non si vedono ancora, strano di norma l'attivazione è quasi instantanea, controllo nel fai da te. :D

Comunque alle 14.00 circa ho aderito telefonicamente (con la chiamata registrata, ecc...) ma fino ad ora non mi hanno attivato ancora nulla, ho provato a chiamare al numero verde ma ovviamente all'operatore non risulta l'offerta cinema perché si tratta di società esterna, ecc... e mi ha detto l'offerta che gli risultava al momento oltre al fatto che ci vuole almeno un mese prima per eliminare gli eventuali pacchetti... boh

Avrei il numero di quelli che mi hanno chiamato (ho il servizio per vedere il numero di chi chiama, ed è un prefisso 02), provo a chiamare?

Edit: Non funziona, solo messaggio preregistrato in cui mi si duce che è il servizio commerciale sky.

maxreloaded ha scritto:
sono offerte "mirate".
capita spesso che Sky regali la visione di un pacchetto, per 2/3 mesi, a chi é già abbonato. serve x invogliarti ad aggiungere anche quello al tuo abbonamento ;)

in realtà 3-4 giorni prima x disdire mi pare poco, per sicurezza chiama almeno 2 settimane prima per dirgli di staccartelo a scadenza 31/12.
si ed io che mi e stato aumentato il pack di un euro
manco un mese :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso