sky cinema gratis un mese è una truffa?

aerdna31

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti! ho un 3+1 a 27 euro a mese con retention, ho accettato in promozione un mese gratis di cinema e poi decidere se entro il 16 aprile se disdire o mantenere il pachetto con la promozione della retention quindi 10 euro in più, 37 al mese ..ora mi dicono che non posso disdire al 16 aprile, ma avrò la visione di cinema fino al 31 maggio pagando un mese di visione a prezzo pieno (13 euro)più la penale di 10 euro per la disdetta + 5 o 6 euro di costo operatore?!..ma vi sembra regolare??..ho chiesto che mi venga mandato il regolamento contratuale di questa promozione ..mi si dice che non è possibile!!..come posso fare per disdire così come mi avevavano prospetato al momento della scelta?

si si è una fregatura...in pratica se te aderisci alla promo un mese gratis di un pack,lo hai si gratis x un mese xò è come se aggiungi il pacchetto al tuo abbonamento quindi poi x toglierlo devi disdire normalmente come faresti con l'altro pack che hai e t costa 10 euro...cioè non è t regaliamo un mese e amici come prima...è,aggiungi cineam al tuo abbonamento e il primo mese te lo regaliamo noi...

Che bastardi, meno male che nn ci sono caduto, proprio ieri mi avevano proposto 1 mese ASSOLUTAMENTE gratis di calcio, dopo il quale avrei potuto LIBERAMENTE decidere se continuare o toglierlo...:mad:

carme7o ha scritto:
Che bastardi, meno male che nn ci sono caduto, proprio ieri mi avevano proposto 1 mese ASSOLUTAMENTE gratis di calcio, dopo il quale avrei potuto LIBERAMENTE decidere se continuare o toglierlo...:mad:

Infatti ti dicono che sei libero di toglierlo (ed è vero), mica ti dicono che puoi toglierlo gratis quando ti pare... ;)
L'unica promo su cui si va sul sicuro sono i ticket (durata predeterminata a costo fisso).

Chihuahua ha scritto:
Infatti ti dicono che sei libero di toglierlo (ed è vero), mica ti dicono che puoi toglierlo gratis quando ti pare... ;)
L'unica promo su cui si va sul sicuro sono i ticket (durata predeterminata a costo fisso).

dicono che si può togliere senza nessun costo con una telefonata, a me hanno detto cosi, naturalmente non ho accettato

la cosa che volevo chiedere esiste un regolamento di questa promozione per sapere le modalità???!!!....chiedo informazioni a quelle persone che giuridicamente ne sanno qualcosa di più! per tutelarci anche per il futuro verso promozioni, che in buona fede, si accettano e poi si rivelano dei tranelli. Grazie

Qualche settimana fa ho attivato sky 3d e contestualmente mi hanno offerto 1 mese gratis di cinema dicendomi che non avrei pagato nessuna penale se avessi tolto il cinema prima della fine della promozione.
Stamattina chiamo il servizio clienti sky per togliere il pacchetto cinema ed i primi 2 operatori mi dicono che devo pagare la penale, poi mi "faccio sentire" e mi passano il reparto disdette ed un operatore mi ha confermato (anche tramite una mail) che mi tolgono il pacchetto cinema senza pagare alcuna penale.
Ho notato però che mi hanno tolto subito il pacchetto cinema senza aspettare la fine della promozione di 1 mese; per questo ho inviato una mail a sky per avere informazioni in merito a questa modifica.

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/04/2013.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/06/2012 l’abbonamento sarà quindi così composto:

3GENERI + SPORT.

Le confermiamo che sulla prima fattura utile verrà richiesto l’importo pari a € 10,08, previsto per la gestione amministrativa della variazione.

La modifica alla scadenza contrattuale non comporta invece alcun addebito.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
ormai la penale la dobbiamo pagare!!!..però ancora nonostante io abbia chiesto la disdetta entro il 16/04/2012 mi mantengono la visione fino al 01/06/2012??!!
a questo punto mi chiedo che cosa ci sarà?.. oltre alla beffa il danno??!!..mi faranno pagare la penale più la visione di cinema per un mese a prezzo pieno??!! (13 euro)..se fosse così con me sky a chiuso!!!

Indietro
Alto Basso