Sky Cinema Heroes, i più grandi supereroi dal 18 Aprile alla posizione 304

Appunto! Aspettavo questo canale!...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

voglio il promo raga,non ho trovato niente in rete...
e i palinsesti;)..sarà la primavera forse ma ultimamente si hanno poche anticipazioni:eusa_think::eusa_doh:
se aspettiamo lo skylife(sempre preciso tra laltro) facciamo la muffa:eusa_wall:

nel promo ho riconosciuto questi film:
- Batman
- Superman
- Gli Incredibili
- Resident Evil
- Sin City
- Blade
- Iron Man
- Spider Man

sxi3cz.jpg

Ultima modifica:
nel promo ho riconosciuto questi film:
- Batman
- Superman
- Gli Incredibili
- Resident Evil
- Sin City
- Blade
- Iron Man
- Spider Man

sxi3cz.jpg

gli incredibili?quello della disney:5eek: mah comunque x Batman,intendi la saga Nolan/BALE o la classica? io voglio vedere la magnifica interpretazione di Ledger in HD

visto anche io lo spot... bello;)

uffa io ancora non l'ho beccato..ma nessuno riesce ad inserirlo?:crybaby2:

E' un 'operazione tipo Sky-Cinema Christmas nel periodo natalizio.....
Siccome che , a differenza del Natale , non ci sono film a tema Pasquale , hanno inventato "Heroes" per questo periodo , pur sempre di vacanze anche se più brevi.

Una farloccata che non serve a nulla.....:doubt:

Tutti canali tematici però che hanno successo (nascono dall' idea di Sky Uk) e che ogni volta gli utenti vorrebbero che non venissero tolti.

Non mi pare una tragedia, se per un periodo cambiano la programmazione di SkyCinemaHits.

Siccome che , a differenza del Natale , non ci sono film a tema Pasquale , hanno inventato "Heroes" per questo periodo , pur sempre di vacanze anche se più brevi.

ma sempre a criticare tutto e tutti stai? ma bastaaaaa

Nel Promo ho Visto Spider-Man Quindi Presumo che ci Sia la Trilogia Completa e Forse The Amazing Spider-Man

scusa parla per te..
io amo questi canali tematici,tra l'altro facendo questo non tolgono nulla alla programmazione del cinema,anzi aggiungono..alla fine skycinema hits è un contenitore di tutti film disponibili in quel momento a sky..dato che i diritti warner(salvo nuovi prossimi sviluppi) sono in scadenza fanno bene a trasmetterli un bel pò insieme..è anche l'occasione di rivedere dei classici del genere e per chi come me che ama i supereroi è oro colato...
non sputiamo sempre sentenze gratuitamente ;)

Indietro
Alto Basso