SKY CINEMA i prossimamente

This is it - esclusiva solo Mediaset?

Il 10/01/10 andrà in onda questo docufilm della Sony su Italia Uno, domanda rivolta ai più informati:

sapete se questo film passerà su Sky Cinema, magari in anteprima?

TVmania ha scritto:
Il 10/01/10 andrà in onda questo docufilm della Sony su Italia Uno, domanda rivolta ai più informati:

sapete se questo film passerà su Sky Cinema, magari in anteprima?
e no e che cavolo!!! sta mediaset del cavolo pure This Is It s'è fregata!!!!!

Ma come fa a passare in chiaro se è uscito al cinema nemmeno 2 mesi fa???

Cmq è Sony, DEVE passare su Sky...prima o poi.

mighty mom ha scritto:
e no e che cavolo!!! sta mediaset del cavolo pure This Is It s'è fregata!!!!!

Però non so se è un'esclusiva di Mediaset...si parla di una prima tv, ma come sappiamo potrebbe essere una prima tv per la tv free,
dobbiamo vedere se SKY ha acquistato i diritti.;)

TVmania ha scritto:
Però non so se è un'esclusiva di Mediaset...si parla di una prima tv, ma come sappiamo potrebbe essere una prima tv per la tv free,
dobbiamo vedere se SKY ha acquistato i diritti.;)
beh di sicuro passerà su sky cinema visto che sky ha i diritti della sony ma credo più in la con il tempo...cioè credo che segua sempre lo stesso trattamento dei film...primafila e poi sky cinema;) ....
mediaset si sarà comprata solo quel singolo film(che poi è un docufilm come hai detto tu)per la visione in chiaro...visto che comunque michael jackson su italia 1 gli ha sempre fatto fare ascolti(brutta cosa da dire...ma è cosi)

-Ste ha scritto:
beh di sicuro passerà su sky cinema visto che sky ha i diritti della sony ma credo più in la con il tempo...cioè credo che segua sempre lo stesso trattamento dei film...primafila e poi sky cinema;) ....
mediaset si sarà comprata solo quel singolo film(che poi è un docufilm come hai detto tu)per la visione in chiaro...visto che comunque michael jackson su italia 1 gli ha sempre fatto fare ascolti(brutta cosa da dire...ma è cosi)

Aspetta se Sky lo mette su Primafila è una presa per il cu**o ai suoi abbonati.
Almeno in questo caso non pùò farlo, anche perchè che senso ha aspettare un film comprarlo a 5-6 €, quando lo vedo molto prima gratis, sulla tv free?

Insomma, io credo che lo trasmetteranno direttamente su SKY CINEMA, perchè mettere in pay per view questo film è troppo una presa in giro,
non credo SKY si abbassi a questi livelli. ;)

-Ste ha scritto:
Ma lo stesso trattamento del film dovrebbe averlo pure in chiaro...

L'iter è ppv, pay tv, chiaro...In questo caso si è completamente ribaltato il tutto, oltre a bruciare i tempi, è uscito adesso nei cinema e già va in chiaro dopo 2 mesi?:5eek:

TVmania ha scritto:
Aspetta se Sky lo mette su Primafila è una presa per il cu**o ai suoi abbonati.
Almeno in questo caso non pùò farlo, anche perchè che senso ha aspettare un film comprarlo a 5-6 €, quando lo vedo molto prima gratis, sulla tv free?

Insomma, io credo che lo trasmetteranno direttamente su SKY CINEMA, perchè mettere in pay per view questo film è troppo una presa in giro,
non credo SKY si abbassi a questi livelli. ;)
si beh ma sky è sky mediaset è mediaset...se mediaset lo compra per il chiaro sky non può guadagnarci?...la pay per wiew io la vedo come una specie di noleggio di dvd...non è che se prendi un film gia passato in chiaro non ti fanno pagare il dvd:D(poi primafila non è obbligatoria) ...poi magari sbaglio ma io sono di questo parere;)

ma siete sicuri che questo risulti realmente un film? perchè per passare subito in chiaro vuol dire che risulta un documentario.

E' un docu-film andato comunque al cinema...L'iter non dovrebbe essere lo stesso?:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
ma siete sicuri che questo risulti realmente un film? perchè per passare subito in chiaro vuol dire che risulta un documentario.
beh di sicuro non l'hanno trattato come film...anche perchè è ancora nelle sale adesso, gennaio è tra due mesi...troppo poco anche per una ppv...boh:eusa_think:

Vedete che questo film ha qualcosa di diverso da tutti gli altri, infatti resta al cinema per solo due settimane per poi passare direttamente al Home Video, quindi non mi stupisco se trovo qualcosa di diverso dal normale iter dei film in tv ;)

dado88 ha scritto:
Vedete che questo film ha qualcosa di diverso da tutti gli altri, infatti resta al cinema per solo due settimane per poi passare direttamente al Home Video, quindi non mi stupisco se trovo qualcosa di diverso dal normale iter dei film in tv ;)
Hanno aumentato di altre due settimane...;)

Nn mi pare che altri docufilm abbiano potuto bruciare le tappe classiche. Ci sono delle regole abbastanza precise. Trov strano soprattutto perché è Sony.

il film è venduto separatamente anche se è distribuito dalla sony, quindi è possibilissimo che lo abbia comprato mediaser per il chiaro e non passi su sky....

inoltre alcune volte i film doc si posso comprare singolarmente e ricordo anche che è già succcesso con altri film che sono passati in chiaro come IL Caso Thomas Crawford o nattivity o Rush Hour 3 senza passare su Sky anche se ne aveva i diritti...

cmq non è un film, ma è un documentario...e non vedo tutta sta perdita e cmq non esiste solo sky...ce lo vedremo tutti in chiaro...non fate i bambini capricciosi...

Indietro
Alto Basso