• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Indiana Jones

non sapevo del doppiaggio di Pino Insegno, avevo messo messo un pezzo del primo fil oggi e non capivo ilo perchè parlasse con la voce di Pino Insegno,l'hanno ridoppiato? tutti e 3 i film e perchè?vedrò su google però che bella idea hanno avuto.......
 
Hanno rovinato un capolavoro con quel doppiaggio di m........Come è stato possibile?Meno male che gli altri tre sono con il doppiaggio originale Insegno Ford non vanno per niente daccordo........:mad::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Mi unisco anche io alla mancata scelta del doppiaggio storico. Per quanto Insegno sia un ottimo doppiatore ormai lo si sente ovunque.

Sentire Indy con la stessa voce di Stan Smith di American Dad non mi va giù
 
Ecco cosa non mi quadrava. Mi faceva venire in mente will farrell, indecente.
 
Ora sta facendo I predatori dell'arca perduta su Cinema Max e lo stanno trasmettendo col doppiaggio originale :D che abbiano accolto le proteste? :eusa_think:
 
ciao Viper, era da tempo che volevo rivedere il film , quindi ieri mi sono sintonizzato su cinema max ed ho notato la stessa cosa,
ogni giovedi dovrebbero fare uno dei film della saga , a questo punto tutti con il doppiaggio originale (a meno che Pino Insegno per l'occasione non ha doppiato tutti gli altri ma spero di no).
Brava sky.
 
Indietro
Alto Basso