SKY cinema MAX bmovie

notu2002it

Digital-Forum Junior Plus
Grazie a SKY cinema max posso finalmente vedere ( per 10 /15 minuti al massino :icon_bounce: ) le migliori produzioni di bmovie arraffate sul mercato americano.
Mi sembra di essere entrato in un circo .....
Ma il mio OBOLO mensile serve a questo?
Questa sera MAgic movie sui ragni assassini ( sembra di vedere un film su Fantomas)
Ma perche!!!!! :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Naturalmente guardero' altro pero' basta con queste schifezze fatto in casa

Ciao :happy3::happy3::happy3:

Non pensavo che esisteva una classifica con i film da SerieA, SerieB e SerieC. Tutto qui;)

:icon_rolleyes:
non stiamo parlando di calcio :lol:
i b movie sono film fatti in casa con pochi soldi ed effetti speciali molto approssimativi... stile taglia e incolla la gif
tutto qui
mi aspettavo da MAX una scelta un po' piu' seria...
D'altronde il mercato a basso costo offre questo :eusa_shifty:

notu2002it ha scritto:
Grazie a SKY cinema max posso finalmente vedere ( per 10 /15 minuti al massino :icon_bounce: ) le migliori produzioni di bmovie arraffate sul mercato americano.
Questa sera MAgic movie sui ragni assassini ( sembra di vedere un film su Fantomas)

Ma scusa, perchè non piacciono a te non devono piacere a nessuno.
Invece quelli dei ragni assassini, serpenti e coccodrilli giganti ecc... sono i miei film preferiti e non vedevo l'ora che passassero su Sky Cinema Max...... e me li sono pure registrati sul mysky.
Pertanto non paghi solo tu e quindi devono essere accontati pure gli altri che pagano. Sky non prende solo i tuoi soldi e non può fare una tv solo per i tuoi gusti..... Ci sono sicuramente altri 4 milioni di abbonati che non vogliono vedere ciò che piace a te.

Non volevo offendere la susciettibilita; di nessuno... specialmente la tua
era una mia oppinione su quello che manda sky
Naturalmente i gusti sono molti ( evviva )

Magari facesse B-Movie, il problema è che MAX fa al 90% TV-Movie, in partica di MAX non ha un tubo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

notu2002it ha scritto:

Il film di stasera faceva più schifo del film SNAKES ON A TRAIN della scorsa settimana?:5eek:

No, perchè, in vita mia, una schifezza come quel film non l'ho mai vista...Puro PATTUME...Talmente faceva schifo che non ce l'ho fatta a vederlo tutto...:eusa_wall:

Quindi non era una tua impressione?? Esistono proprio film che vengono chiamati BMovie?? :eusa_think: Perchè se è cosi allora chiedo scusa

per non parlare di Resurrection Mary...inguardabili e tutti uguali...almeno la programmazione è un po' piu' diversificata degli altri canali di cinema di Sky!Altro che prime visioni tutti i giorni!

Io quei film che considerate Bmove (coccodrilli, ragni, scimmie), le ho registrate tutte e appena posso le guardo.
Poi, ci sono moltissimi film cosidetti di serie B che sono diventati dei cult.
Su max, poi vanno anche molti film dome l'ultimo die hard, 28 settimane dopo (prima tv), speed e 1408, solo per citare i film di incasso che vanno tra oggi e domani.
Purtroppo bisogna dire che i film di azione, sono quelli più prodotti tra i tv movie e bmovie.

loris_cb ha scritto:
Io quei film che considerate Bmove (coccodrilli, ragni, scimmie), le ho registrate tutte e appena posso le guardo.
Poi, ci sono moltissimi film cosidetti di serie B che sono diventati dei cult.
Su max, poi vanno anche molti film dome l'ultimo die hard, 28 settimane dopo (prima tv), speed e 1408, solo per citare i film di incasso che vanno tra oggi e domani.
Purtroppo bisogna dire che i film di azione, sono quelli più prodotti tra i tv movie e bmovie.
come dire che ci sono troppe serie alla csi...si produce ciò che la gente guarda...un bmovie d'amore senza attori di richiamo...non se lo fila nessuno è una palla assurda, i film d'amore sono tutti uguali e puntano tutto sull'apparenza degli attori. i film d'azione o di paura detti bmovie...spesso sono pure meglio degli altri e come detto diventano anche cult...nn a caso ci sono molti festival dedicati che fanno soldi a palate proprio xkè x far il film ci voglion 2 lire.

e cmq nn si può crocifiggere un canale xkè magari in una settimana va in onda un bmovie in +...se stiamo a contare tutto...:eusa_wall:

PS dal titolo speravo avessero messo su un atro canale...solo che si sarebbe sovrapposto a fantasy

DTTutente ha scritto:
Il film di stasera faceva più schifo del film SNAKES ON A TRAIN della scorsa settimana?:5eek:

No, perchè, in vita mia, una schifezza come quel film non l'ho mai vista...Puro PATTUME...Talmente faceva schifo che non ce l'ho fatta a vederlo tutto...:eusa_wall:

era on a PLANE...cmq ne parlarono anche allo zoo di 105 e dissero che era inguardabile tanto faceva schifo...:lol:, l'avevo anche registrato ma io sono + per le serietv

vabè poi c'è gente che ha definito schifo anche cloverfiled:mad: :icon_twisted: :eusa_naughty:, solo xkè la telecamera si muoveva troppo...............

Possono essere B-Movie ma comunque a me piace quel genere e per me sono molto meglio di molti film che si candidano agli oscar e che sono, per i miei gusti, delle vere porcherie che non guarderei mai.... ma non per questo dico che i film che a me fanno schifo non devono passare su Sky..... c'è a chi piace e a chi non piace.... bisogna accontentare tutti ......(...quelli che pagano).

Burchio ha scritto:
era on a PLANE...cmq ne parlarono anche allo zoo di 105 e dissero che era inguardabile tanto faceva schifo...:lol:, l'avevo anche registrato ma io sono + per le serietv

vabè poi c'è gente che ha definito schifo anche cloverfiled:mad: :icon_twisted: :eusa_naughty:, solo xkè la telecamera si muoveva troppo...............
Guarda che si tratta proprio di "Snakes on a Train" che è il seguito di "Snakes on a Plane" come dire che ce n'era bisogno e non bastava la prima di tavanata :eusa_wall: :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che si tratta proprio di "Snakes on a Train" che è il seguito di "Snakes on a Plane" come dire che ce n'era bisogno e non bastava la prima di tavanata :eusa_wall: :D :D

Pensa che c'è anche qualche pirla che si è pure comprato il DVD (del primo) e ne ha guardato 20 minuti, prima di lanciarlo fuori dalla finestra :D

a quando "snakes in a bus?":D :D :D
tra l'altro ho visto che in questi giorni mandano il film "rapimento on-line" con il grande (musicalmente parlando, si intende) Coolio -altra "perla" cinematografica:5eek: - con il meraviglioso logo "prima visione" pur essendo un film tutt'altro che recente (ricordo di averlo visto su multivision -non quella di sky, la ppv della indimenticabile TPS, la pay-tv francese "per tutti";) :D - già credo nel 2005, al massimo all'inizio del 2006)

Ma scusate, io guardo pochi film su Max perché so che non mi piacerebbero; non mi piacciono i filmTv, gli Horror mi piacciono solo se veramente ben fatti; se siete su questo forum sapete muovervi su internet e allora perché non vi informate prima di cosa state per vedere?
Ci sono ottimi portali dove trovare notizie; SKY dà molti buoni B-Movie e non me li perdo mai; Bastava cercare notizie su Snakes on a train
e chiunque avrebbe capito che era una solenne schifezza, mentre invece 28 settimane dopo era da vedere.

Indietro
Alto Basso