SKY cinema MAX bmovie

evidentemente anche i filmtv sono acquistati a pacchetto...

Come già detto da qualcuno più che b-movie son film per la tv... cioè delle boiate pazzesche!

Mi è bastato vedere "Il mistero del faro", per abbandonare la visione di questo canale, e poi hanno fatto cinemamax +1 e non cinemamania +1 :sad:

Appunto come avevo già detto sopra non confondiamo i B-Movie con i TV-Movie.

La prima è una branchia della cinematografia fatta di produzioni indipendenti a basso costo ma che spesso riserva piacevli sorprese mentre la seconda è la categoria dei telefilm, in "abito da sera" ma pur sempre prodotti televisivi.

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che si tratta proprio di "Snakes on a Train" che è il seguito di "Snakes on a Plane" come dire che ce n'era bisogno e non bastava la prima di tavanata :eusa_wall: :D :D

FIGHISSIMO....ad averlo saputo.

cmq per inciso per me è anche una "fetecchia"...tremors...ma guai a dirlo

Tarantino e Kevin Smith erano considerati registi da B-Movie, per me 2 geni indiscutibili, esistono B-Movie anche non d'orrore ma d'avventura e di altri generi, così giusto per la cronaca!!!!

Mah, io vivo di Max, per me è il miglior canale di cinema 24/7 e soprattutto l'unico guardabile di notte (visto che io vivo di notte).

I gusti son gusti :)

goldsun ha scritto:
Ma scusate, io guardo pochi film su Max perché so che non mi piacerebbero; non mi piacciono i filmTv, gli Horror mi piacciono solo se veramente ben fatti; se siete su questo forum sapete muovervi su internet e allora perché non vi informate prima di cosa state per vedere?
Ci sono ottimi portali dove trovare notizie; SKY dà molti buoni B-Movie e non me li perdo mai; Bastava cercare notizie su Snakes on a train
e chiunque avrebbe capito che era una solenne schifezza, mentre invece 28 settimane dopo era da vedere.
Mi dispiace...Ma io non dò molto credito alle critiche...Devo valutare da solo...Anche perchè ci sono molti film che sono stati definiti pessimi e a me sono piaciuti...:evil5:

Ti quoto per 28 settimane dopo, l'ho trovato anche migliore di 28 giorni dopo...;)

DTTutente ha scritto:
Mi dispiace...Ma io non dò molto credito alle critiche...Devo valutare da solo...Anche perchè ci sono molti film che sono stati definiti pessimi e a me sono piaciuti...:evil5:
Anch'io... dopo giudico da solo, ma per sapere se sto per vedere un film "vero" o un film TV i vari siti di critica cinematografica li ritengo utili.
Non scarto un film perché la critica ne parla male e infatti molte molte volte mi trovo in disaccordo, però difficilmente accade il contraro; se un film è giudicato buono... di solito lo è (al massimo può essere il genere che non mi piace).
Ciao

goldsun ha scritto:
Non scarto un film perché la critica ne parla male e infatti molte molte volte mi trovo in disaccordo, però difficilmente accade il contraro; se un film è giudicato buono... di solito lo è (al massimo può essere il genere che non mi piace).
Ciao

quoto in pieno ;)

Burchio ha scritto:
cmq per inciso per me è anche una "fetecchia"...tremors...ma guai a dirlo

è questione di gusti pensa che lo avrò visto 10 volte e ogni volta che passa su italia1 me lo guardo. il primo bene inteso xchè i seguiti sono troppo anche per me.

Vero! Anche a me piacciono un sacco i B movie di Max... tipo "Il mistero del faro"... "Scimmie assassine"... "Solar destruction"... "Snakes on a train" (delirante direct-to-video della Asylum, casa specializzata in imitazioni a basso costo) :icon_cool: :icon_cool:

Tant'è che non riesco a stare dietro alla programmazione... dato che non ho il MySky :crybaby2:

Mah, voglio andare controcorrente e affermare che Snakes on a plane" è un film buono e si lascia guardare volentierissimo... a conforto, leggetevi questa rece di Mymovies.

Snakes on a train non l'ho visto e non mi esprimo.

Sui Bmovie resto neutro, nel senso che alcuni pur se girati (come sempre) a basso costo sono eccellenti, altri delle boiate pazzesche :D

i veri B movies non sono quelli che trasmette Sky...mai sentito parlare per esempio della Troma ? e delle eroiche produzioni di Charles Band girate in Italia ? o dei fratelli Chiodo ?? Film che sono anche cult movies.

johnnyb ha scritto:
i veri B movies non sono quelli che trasmette Sky...mai sentito parlare per esempio della Troma ? e delle eroiche produzioni di Charles Band girate in Italia ? o dei fratelli Chiodo ?? Film che sono anche cult movies.
I Troma passano su FANTASY :D

Indietro
Alto Basso