Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Guarda che si tratta proprio di "Snakes on a Train" che è il seguito di "Snakes on a Plane" come dire che ce n'era bisogno e non bastava la prima di tavanata![]()
![]()
![]()
No, mi dispiace, era ON TRAIN...Ti confondi con questo film: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=36251Burchio ha scritto:era on a PLANE...
Mi dispiace...Ma io non dò molto credito alle critiche...Devo valutare da solo...Anche perchè ci sono molti film che sono stati definiti pessimi e a me sono piaciuti...goldsun ha scritto:Ma scusate, io guardo pochi film su Max perché so che non mi piacerebbero; non mi piacciono i filmTv, gli Horror mi piacciono solo se veramente ben fatti; se siete su questo forum sapete muovervi su internet e allora perché non vi informate prima di cosa state per vedere?
Ci sono ottimi portali dove trovare notizie; SKY dà molti buoni B-Movie e non me li perdo mai; Bastava cercare notizie su Snakes on a train
e chiunque avrebbe capito che era una solenne schifezza, mentre invece 28 settimane dopo era da vedere.
Anch'io... dopo giudico da solo, ma per sapere se sto per vedere un film "vero" o un film TV i vari siti di critica cinematografica li ritengo utili.DTTutente ha scritto:Mi dispiace...Ma io non dò molto credito alle critiche...Devo valutare da solo...Anche perchè ci sono molti film che sono stati definiti pessimi e a me sono piaciuti...![]()
goldsun ha scritto:Non scarto un film perché la critica ne parla male e infatti molte molte volte mi trovo in disaccordo, però difficilmente accade il contraro; se un film è giudicato buono... di solito lo è (al massimo può essere il genere che non mi piace).
Ciao
Burchio ha scritto:cmq per inciso per me è anche una "fetecchia"...tremors...ma guai a dirlo
I Troma passano su FANTASYjohnnyb ha scritto:i veri B movies non sono quelli che trasmette Sky...mai sentito parlare per esempio della Troma ? e delle eroiche produzioni di Charles Band girate in Italia ? o dei fratelli Chiodo ?? Film che sono anche cult movies.