Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per diverso intendi che ogni paese ha una sua versione del canale Syfy americano visto che ovviamente non possono avere mica la stessa programmazione in contemporanea, e i canali dei vari paesi sono arricchiti di altri contenuti oltre le produzioni originali Syfy in base ai diritti dell'emittente, si sono diversilucacipriani ha scritto:Su premium arriva syfy universal, non syfy specifichiamo visto che sono due canali diversi..
dario92 ha scritto:un po' si,pero' come ha detto Dangerfamily ci sono cult e mgm,comunque in generale preferisco l'offerta sky![]()
teomax ha scritto:da un'articolo di tv blog
Si tratta di Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Action e Premium Cinema Drama. Non ci vuole particolare fantasia per capire di cosa si tratti: l’ampliamento dell’offerta Premium Cinema che la avvicinerebbe ai 10 canali attualmente nel bouquet Sky, ma con il surplus di poter godere di library e di nuove uscite ormai da tempo più ricche di quelle rimaste alla pay tv satellitare. Il progetto su questi tre canali risulta al momento accantonato e rinviato, anche in attesa dell’aumento della capacità trasmissiva conseguente al beauty contest che dovrebbe assegnare almeno un nuovo multiplex nazionale a Mediaset.
TIKAL ha scritto:Le esclusive che dicevo io riguardavano i film e non i canali, non ho detto che Studio Universal ritornava su Sky o meno e lo stesso vale per altri canali Universal ma all'utente penso interessino i film e non i vari canali.
883 ha scritto:allora sky ha preso dei diritti della universal e della paramount...??
883 ha scritto:neanche adesso che mediaset premium non ha più l'esclusiva...???
883 ha scritto:axn ha i diritti universal??
TIKAL ha scritto:E poi come scritto in altre parti nel forum che ovviamente 883 non si degna neanche di leggere viste le continue aperture di nuovi thread solo a suo uso e consumo il contratto in esclusiva di Mediaset con Universal sta per finire e probabilmente i suoi film andranno su entrambe le piattaforme...