sky cinema o premium cinema??

Ragazzi, non scherziamo ...
d'accordo che Sky ha mille difetti, ma sul comparto cinema ha un'offerta ineguagliabile e per tutti i gusti

lucacipriani ha scritto:
Su premium arriva syfy universal, non syfy specifichiamo visto che sono due canali diversi..
Se per diverso intendi che ogni paese ha una sua versione del canale Syfy americano visto che ovviamente non possono avere mica la stessa programmazione in contemporanea, e i canali dei vari paesi sono arricchiti di altri contenuti oltre le produzioni originali Syfy in base ai diritti dell'emittente, si sono diversi :D

Sul resto, certo che dopo aver provato sky avere dei dubbi se sia "meglio l'offerta dei film di sky o di mediaset premium" è alquanto strano. A meno che uno non ha in antipatia questa musichetta :lol:

da un'articolo di tv blog

Si tratta di Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Action e Premium Cinema Drama. Non ci vuole particolare fantasia per capire di cosa si tratti: l’ampliamento dell’offerta Premium Cinema che la avvicinerebbe ai 10 canali attualmente nel bouquet Sky, ma con il surplus di poter godere di library e di nuove uscite ormai da tempo più ricche di quelle rimaste alla pay tv satellitare. Il progetto su questi tre canali risulta al momento accantonato e rinviato, anche in attesa dell’aumento della capacità trasmissiva conseguente al beauty contest che dovrebbe assegnare almeno un nuovo multiplex nazionale a Mediaset.

tvblog è ufficio stampa di Mediaset :D
a parte gli scherzi probabilmente l'autore dell'articolo non conosce bene la distribuzione delle Majors in Italia

la scelta dei canali cinema su sky la trovo molto interessante, io mi sono riabbonato a questo pacchetto,l'unica cosa che non mi piace è il fatto che abbiano tolto cinema italia e abbiano messi questi film e ce ne sono tanti, troppi secondo me che vanno in onda su cine classic, cosi sempre secondo me, ma se sbaglio ditemelo,i classici film quelli americani,sono calati tantissimo,non capisco piu quando li trasmettono ,meglio se c'era distinzione tra i 2 canali ,perche sapevi meglio scegliere la visione dei film.Comunque sempre meglio sky.

dario92 ha scritto:
un po' si,pero' come ha detto Dangerfamily ci sono cult e mgm,comunque in generale preferisco l'offerta sky ;)

Quando è andata via universal da sky eri un pupo, come fai a ricordarti i film che mandava ? :eusa_think:

Al limite puoi fare un confronto con quelli attuali.:evil5:

teomax ha scritto:
da un'articolo di tv blog

Si tratta di Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Action e Premium Cinema Drama. Non ci vuole particolare fantasia per capire di cosa si tratti: l’ampliamento dell’offerta Premium Cinema che la avvicinerebbe ai 10 canali attualmente nel bouquet Sky, ma con il surplus di poter godere di library e di nuove uscite ormai da tempo più ricche di quelle rimaste alla pay tv satellitare. Il progetto su questi tre canali risulta al momento accantonato e rinviato, anche in attesa dell’aumento della capacità trasmissiva conseguente al beauty contest che dovrebbe assegnare almeno un nuovo multiplex nazionale a Mediaset.

Ho citato questo in un altro post nell'area mediaset, non so cosa possa essersi fumato il tipo che l'ha scritto. Mi sa che si sono fatti trascinare la mano per mettersi in evidenza.:evil5: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

Dipende, secondo me dai parametri per giudicare.
Se ne facciamo una questione di prime tv diviso spesa pacchetto dico SKY ma non di tantissimo, se ne facciamo una questione di qualita' canali e film tutta la vita SKY, l unica pecca di SKY sono i diritti mancanti della Warner.
Mediaset mancano canali Hd e i sottotitoli o lingua originale. Se si e' un amante del cinema senza dubbio SKY

bè quella frase del blog è oggettivamente e completamente sbagliata.
pensavo che sotto ci fosse scritto: comunicato stampa mediaset :D

Io ho sia un'abbonamento al pacchetto cinema di Sky sia un'abbonamento al gallery di Mediaset Premium, e premetto che esprimo un parere puramente personale.

Secondo me i canali di cinema di Mediaset Premium sono molto peggiori delle loro controparti su Sky. Se vi lamentate per le continue repliche dei film sui canali Sky Cinema dovreste davvero dare un'occhiata alla multiprogrammazione ossessiva dei canali Premium Cinema; In particolare Studio Universal è la più grande delle delusioni: negli ultimi mesi su Sky pensavo che la qualità fosse crollata perchè si stavano preparando al passaggio su MP, ed invece dopo tutto questo tempo trovo che Studio Universal sia diventato un pessimo canale di cinema, che propone a rotazione infinita e sfiancante sempre e solo le stesse pellicole; bellissimo "Rambo", bellissimo "Il Padrino", bellissimo "Scarface"... ma quando li trasmetti a ripetizione in prima serata, a distanza anche solo di 3-4 mesi dall'ultima replica hai francamente grattuggiato i maroni. Ed infatti ormai quando faccio zapping su MP salto direttamente il canale.

L'unica cosa che salvo dei canali cinema MP è il venerdì con l'anteprima... il "filmone" per così dire che spesso non è ne un film di grande richiamo ne un capolavoro; l'ultimo che personalmente ho visto in quella serata è stato "From Paris With Love", l'ennesimo Action Movie prodotto da Luc Besson...

Io dopo aver litigato con il call-center di Premium pago 10 Euro al mese per il solo pacchetto Gallery, ma anche quei pochi soldi secondo me sono buttati alle ortiche... gli unici motivi che mi tengono ancorati a MP sono uno o massimo due film al mese in esclusiva, Fringe e Due uomini e mezzo. Sto attendendo il ritorno di Warner verso Sky per dare disdetta (e pazienza per i film e le serie Universal)

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Le esclusive che dicevo io riguardavano i film e non i canali, non ho detto che Studio Universal ritornava su Sky o meno e lo stesso vale per altri canali Universal ma all'utente penso interessino i film e non i vari canali.

infatti orrizonti di gloria, quattro matrimoni e un funerale, rosemary's baby li trasmetteva spesso studio universal ma me li sono visti su sky....allora sky ha preso dei diritti della universal e della paramount...??

883 ha scritto:
allora sky ha preso dei diritti della universal e della paramount...??

I film Paramount ce l' ha sempre avuti Sky.

Di Universal Sky non ne ha i diritti, però puoi vedere alcuni film Universal recenti su Axn , Mgm e Cult ;)

neanche adesso che mediaset premium non ha più l'esclusiva...???

883 ha scritto:
neanche adesso che mediaset premium non ha più l'esclusiva...???

Ma chi l'ha detto che Mediaset non ha più l' esclusiva??? E pure se fosse il primo contratto di esclusiva di Mediaset scade a fine 2011.

TIKAL ha scritto:
E poi come scritto in altre parti nel forum che ovviamente 883 non si degna neanche di leggere viste le continue aperture di nuovi thread solo a suo uso e consumo il contratto in esclusiva di Mediaset con Universal sta per finire e probabilmente i suoi film andranno su entrambe le piattaforme...

questa è la fonte sui diritti in esclusiva.....comunque sia io spero che come per il calcio italiano i film universal siano su entrambe le piattaforme...

Indietro
Alto Basso