sky cinema o premium cinema??

883

Bannato
BANNATO
secondo voi è meglio l'offerta dei film di sky o di mediaset premium? ma i film targati studio universal sono possono essere trasmessi da sky,,,,??? ciao e grazie a tutti,...

il fatto che hai scelto la sez. sky cinema dovrebbe farti riflettere :D

si ma i film targati studio universal tipo gli uccelli di hitchok, lo squalo, il gladiatore, il cacciatore...su sky non è più possibile rivederli..

883 ha scritto:
si ma i film targati studio universal tipo gli uccelli di hitchok, lo squalo, il gladiatore, il cacciatore...su sky non è più possibile rivederli..
no non li vedi, tutti i film di studio universal sky non ha i diritti per trasmetterli

Che cosa vuol dire, ogni pay ha il proprio vantaggio.
Faccio notare che è un pò che giri dicendo cose senza senso..:evil5:

sto solo dicendo che ho disdetto il pacchetto sky cinema ma sky me lo ha regalato fino a settembre ( come mediaset) e non so se abbonarmi anche a mediaset premium per il cinema ma 15 euro sono tante....

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Che cosa vuol dire, ogni pay ha il proprio vantaggio.
Faccio notare che è un pò che giri dicendo cose senza senso..:evil5:

ma cosa dici.....questo non è inerente al cinema???...proprio vero che fra italiani noin ci si capisce
..

883 ha scritto:
grazie dario 92 ma non hai nostalgia di universal??
alla fine, se vuoi vedere film indipendenti e di grande spessore, c'è Cult oppure MGM per i blockbuster ed un po di classico...

anche SkyCinemaClassics non è da meno come qualità (anche video giacché parecchie volte ha film in HD nativo con un ottima qualità)....

883 ha scritto:
grazie dario 92 ma non hai nostalgia di universal??

un po' si,pero' come ha detto Dangerfamily ci sono cult e mgm,comunque in generale preferisco l'offerta sky ;)

e lo so....però....studio universal potevano tenerlo...

Io ho nostalgia per tutti i film che ne Mediaset Premium ne Sky trasmettono e ce ne sono a centinaia.

alex89 ha scritto:
Io ho nostalgia per tutti i film che ne Mediaset Premium ne Sky trasmettono e ce ne sono a centinaia.

e' vero....sono tantissimi ;)

Indietro
Alto Basso