sky cinema o premium cinema??

alex89 ha scritto:
Non puoi chiedere film precisi, perchè se ti interessano solo determinati film è meglio il video noleggio che la pay tv ;)

quoto,se ne guardi tantissimi (come me) meglio la pay tv :D ;)

ok grazie mi terrò sky e comprerò qualche dvd.........

E poi come scritto in altre parti nel forum che ovviamente 883 non si degna neanche di leggere viste le continue aperture di nuovi thread solo a suo uso e consumo il contratto in esclusiva di Mediaset con Universal sta per finire e probabilmente i suoi film andranno su entrambe le piattaforme...

signor tikal non posso leggere tutto anche se mi piacerebbe.....mi puoi indirizzare al post tikal...

TIKAL ha scritto:
E poi come scritto in altre parti nel forum che ovviamente 883 non si degna neanche di leggere viste le continue aperture di nuovi thread solo a suo uso e consumo il contratto in esclusiva di Mediaset con Universal sta per finire e probabilmente i suoi film andranno su entrambe le piattaforme...

Non per niente, però su cosa ci basiamo per dire questo :eusa_think:

Perchè fin'ora sappiamo con certezza che Mediaset ne ha rinnovato i diritti per altri 3 anni, anche se non hanno esplicitamente detto in esclusiva :icon_rolleyes:

vuol dire che studio univeral non esisterà più sulla mediaset??

883 ha scritto:

no su mediaset ci sara' ha rinnovato per altri 3 anni come ha detto Alex89 ;)

883 ha scritto:

Studio Universal rimarrà per molto tempo esclusiva Mediaset, oltretutto Universal lancerà un nuovo canale di genere fantascientifico (syfy) da Luglio.

E comunque ripeto gli accordi con Universal e Warner sonmo stati rinnovati da poco fino a Dicembre 2014.

ok ma in esclusiva? mi manca studio universal anche se per un pò lo visto su mediaset premium per 1 mese gratis---ma pazienza...mi farò una mia libreria..

Le esclusive che dicevo io riguardavano i film e non i canali, non ho detto che Studio Universal ritornava su Sky o meno e lo stesso vale per altri canali Universal ma all'utente penso interessino i film e non i vari canali.

si infatti se i film di universal dovessero tornare su sky sarei contentissimo...quindi tikal...mi ripotrò rivedere il gladiatore su sky..??

Come ti hanno detto altri se ti piace uno o molti film in modo particolare ti conviene prendere il DVD o Bluray, lo vedi meglio e quando vuoi. Sky la tieni se ti piace il cinema in generale e guardi molti generi, poi ormai film come il Gladiatore vanno in onda anche sulla tv free.

si però guardarsi i nuovi classici..cinema la volevo disdire ma ho praticamente 4 mesi di cinema gratis..

Su premium arriva syfy universal, non syfy specifichiamo visto che sono due canali diversi..

fino a un mese fa avevo premium,ma ti assicuro che a parte le prime tv e qulche manciata di film,l offerta non era il massimo.pur avendo warner e universal i flm proposti erano sempre gli stessi e molto datati a volte..non che un appassionato vero di cinema non guardi anche quelli,però credo cerchi anche film piu nuovi o quantomeno più di qualità.con sky tutta un altra cosa e poi soprattutto il punto forte e goderti tutti i film in hd!non che sky non faccia molte repliche ci mancherebbe ma quando propone prime tv sono quasi tutte film di richiamo,mentre premium a volte propone film mai sentiti.potrei chiudere dicendo per uno che guarda i film ogni tanto e nn e molto appassionato premium puo andare bene;un grande appassionato sceglie sky sia per quantità e varietà e sia per qualità non solo dei film ma anche visiva (come dicevo prima per l HD).

Indietro
Alto Basso