Sky Cinema puó essere sostituito da Netflix?

pindan10

Digital-Forum Senior
Come da titolo.. Che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perche? Ad oggi il catalogo è abbastanza scarso, ma ricordiamoci che nel mondo ha circa 65 milioni di abbonati.. Quindi secondo me avrà un duro impatto sugli abbonamento Sky Cinema (NON SKY, ma SKY CINEMA), specie quando Netflix si accorderà per esempio con la TIM o con Vodafone per fare pacchetti insieme e quindi quando sarà molto pubblicizzato.. Ho sbagliato a formulare la domanda, nel senso non intendevo chiedere se fosse qualitativamente migliore Sky Cinema o Netflix, ma se quest'ultimo provocherà un impatto e in che misura al pack conema di sky (come quello di premium)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Netflix può soistiture Premium, visto che fra le due società è giua partito un accordo di condivisione di diritti.
Ma Sky è e resterà per sempre un gradino sopra per le anteprime e alcune esclusive

Perche? Ad oggi il catalogo è abbastanza scarso, ma ricordiamoci che nel mondo ha circa 65 milioni di abbonati.. Quindi secondo me avrà un duro impatto sugli abbonamento Sky Cinema (NON SKY, ma SKY CINEMA), specie quando Netflix si accorderà per esempio con la TIM o con Vodafone per fare pacchetti insieme e quindi quando sarà molto pubblicizzato.. Ho sbagliato a formulare la domanda, nel senso non intendevo chiedere se fosse qualitativamente migliore Sky Cinema o Netflix, ma se quest'ultimo provocherà un impatto e in che misura al pack conema di sky (come quello di premium)

perchè le anteprime vanno prima su Sky Cinema

come ti hanno gia scritto, la magigor parte dei film che escono al cinema in italia li trovi solo su sky dopo un anno... su netflix o su altre piattaforme questi film li vedi dopo un paio d'anni come minimo... almeno ad oggi...

ma netflix mi pare maggiormente incentrato sulle serie TV che sul cinema almeno per ora o sbaglio?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ma netflix mi pare maggiormente incentrato sulle serie TV che sul cinema almeno per ora o sbaglio?

è incentrato su vari generi, solo che per i film hai avuto più probabilità di averli notati su sky cinema negli ultimi anni. ci sono più film che serie su netflix eh ;)

è incentrato su vari generi, solo che per i film hai avuto più probabilità di averli notati su sky cinema negli ultimi anni. ci sono più film che serie su netflix eh ;)

perfetto grazie

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ma dove si può vedere il catalogo dei film di netflix?

Sent from my iPad using Tapatalk

Qui sono ot ma non so dove scriverlo (anche se lo scrivo nella sezione di Netflix sembra di fare pubblicità contro), spostate o cancellate pure se volete.

Parlando in generale sembra che Netflix faccia fallire tutti o addirittura Mediaset e Sky si mettono assieme per contrastarla. Almeno qui da noi per me non è così, un po' per abitudine, un po' per carenza dell'adsl o i meno tecnologici che non hanno internet, e poi non c'è lo sport... ce ne vuole a contrastare le pay TV, per me non contrasta neanche Premium che è italiana e più piccola e con meno film. Netflix sarà uno dei tanti OTT, lì è il suo posto e giustamente contrasterà gli altri OTT.

Qui sono ot ma non so dove scriverlo (anche se lo scrivo nella sezione di Netflix sembra di fare pubblicità contro), spostate o cancellate pure se volete.

Parlando in generale sembra che Netflix faccia fallire tutti o addirittura Mediaset e Sky si mettono assieme per contrastarla. Almeno qui da noi per me non è così, un po' per abitudine, un po' per carenza dell'adsl o i meno tecnologici che non hanno internet, e poi non c'è lo sport... ce ne vuole a contrastare le pay TV, per me non contrasta neanche Premium che è italiana e più piccola e con meno film. Netflix sarà uno dei tanti OTT, lì è il suo posto e giustamente contrasterà gli altri OTT.

Concordo...purtroppo in Italia se non trasmetti sport (calcio) non puoi pensare di battere nessuno

Ho provato a vedere quanto al tuo titolo. Mi sono iscritto a Netflix, per il mese gratuito, e per avere accesso alla loro libreria.

Dunque, prima di tutto, complimenti alla facilità della cosa. Da nessuna parte si parla di raccomandate, tutto è chiaro, quando vorrò uscire o modificare, si tratta solo di procedure online, flag e click.
A mente fredda, direi che c'è un'ottima offerta sulle serie Tv.
A mente fredda, direi che l'offerta film è pessima, tutti film visti, rivisti e stravisti. Bei film, anche, per carità, ma siamo a livello di proposta RAI - MEDIASET, se non un gradino meno.

Se le cose non cambieranno, Sky dormirà sonni tranquillissimi e io farò solo il mese di prova gratuita con Netflix.

A mente fredda, direi che l'offerta film è pessima, tutti film visti, rivisti e stravisti. Bei film, anche, per carità, ma siamo a livello di proposta RAI - MEDIASET, se non un gradino meno.

Se continuate a non capire cosa so no i servizi come Netflix, è ovvio che poi scrivete questo tipo di commenti.

Netflix principalmente offre film meno recenti e già trasmessi sulle tv ;)

Alex89, beh, TU lo sai, ma fai parte di quella piccola minoranza che lo sa.

Io come tanti (vedi la rete. ovunque) non lo sapevo e ora ho toccato con mano.

Tra l'altro, confermo, ho dato disdetta entro il primo mese, due click e a posto, mi dicono buon divertimento fino al 21/11 (mi pare) e comunque per 10 mesi terranno le mie preferenze, caso mai volessi tornare...
Ma ripeto se le cose stanno così, non credo.

calcalando che ve fa schifo pure sky cinema, immagino il resto. prima o poi capirò che cavolo devono offrire sti servizi.

calcalando che ve fa schifo pure sky cinema, immagino il resto. prima o poi capirò che cavolo devono offrire sti servizi.

per l'italiano medio e tutto bello, meraviglioso e spettacolare se davanti alle parole Skycinema ci aggiungi la sigla UK!

Io posso solo parlare per me, chiaro, ma se sono abbonato a Sky, come lo sono, da 11 anni, cinema compreso... tanto schifo, personalmente, non mi fa.

E se stamattina ho dato già disdetta a Netflix, è evidente che la loro offerta non fa per me.

Indietro
Alto Basso