Sky Cinema puó essere sostituito da Netflix?

Sicuramente ho capito male ma se Netflix è uguale al free di Rai e Mediaset, li registro dalle emittenti senza pagare Netflix. :D

Nel mio caso poi penso che Sky lo sfrutto bene visto che faccio attenzione a tutti i film non solo prime visioni e non ho problemi a guardare il film che preferisco su qualunque emittente, cioè non è che avendo Sky scelgo il film "brutto" su Sky e tralascio quello bello su Rai 4 per dire. Comunque come dicevo ho iniziato da un paio di settimane a tenere un file di Excel dei film che guardo o registro, dei 10 film 8 sono da Sky Cinema e 2 dai canali free.

Sì, se ti abboni per i film, puoi farne a meno, o quanto meno, la penso così. Sky in questo batte Netflix senza punteggio, non c'è proprio partita, qua Netflix se la gioca solo con i canali digitali free e pareggia.

Se ti abboni invece per le serie, IMO ha molto più senso, anche se mi dicono che chi ha la possibilità o l'account USA, anche qua ha un'offerta molto più aggiornata, ma si dia anche tempo al tempo.

Per i film visti, io lascio sempre un voto su IMDB e un commento su FilmTv, è anche un modo per ricordare film visti tanto tempo fa...

Se continuate a non capire cosa so no i servizi come Netflix, è ovvio che poi scrivete questo tipo di commenti.

Netflix principalmente offre film meno recenti e già trasmessi sulle tv ;)
Grande colpa é dei giornalisti che continuano a parlare di Netflix come il Messia della tv e che demolisce Sky

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì, se ti abboni per i film, puoi farne a meno, o quanto meno, la penso così. Sky in questo batte Netflix senza punteggio, non c'è proprio partita, qua Netflix se la gioca solo con i canali digitali free e pareggia.

Se ti abboni invece per le serie, IMO ha molto più senso, anche se mi dicono che chi ha la possibilità o l'account USA, anche qua ha un'offerta molto più aggiornata, ma si dia anche tempo al tempo.

Per i film visti, io lascio sempre un voto su IMDB e un commento su FilmTv, è anche un modo per ricordare film visti tanto tempo fa...
Ma non cambia neanche in Usa. Il rischio d'impresa delle prime tv Netflix non se lo prende neanche in Usa. Tranne i prodotti originali tutto il resto è già passato da altre parti.
Quindi chi si lamenta che su Sky/Premium ci sono poche serie in contemporanea o i film a troppa distanza dall'uscita di certo non migliora la sua situazione con Netflix.

Sky poi sta di fatto annullando tale differenza, non si contano più le serie che escono in USA e sono già qua da noi (alcune VOS, per fare prima, ma poi doppiate rapidamente).

Quindi chi si lamenta che su Sky/Premium ci sono poche serie in contemporanea o i film a troppa distanza dall'uscita di certo non migliora la sua situazione con Netflix.

E probabilmente non é neanche ben informato. Ora non so Premium, ma specie Atlantic manda alcune serie in contemporanea, alle 3 di notte, senza neanche aspettare la successiva prima serata.
Serie originali.... beh, quello è il probabile unico punto di forza. Ah no... pure giornali e social :D

Un punto di forza grosso é la migliore qualitá audio video rispetto a Sky soprattutto ondemand , comunque Sky e Netflix sono due cose diverse é come discutere se sia meglio una pera o una mela.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Un punto di forza grosso é la migliore qualitá audio video rispetto a Sky soprattutto ondemand , comunque Sky e Netflix sono due cose diverse é come discutere se sia meglio una pera o una mela.

preferisco la mela

Sempre i soliti paragoni..." two balls"!
Non è possibile paragonare Sky con Netflix.
I paragoni si fanno con lo stesso servizio offerto.
Paragoni tipo: Netflix con Infinity
Chili con Netflix o Tim Vision ecc...
Cmq siamo liberi di scegliere in base a cio' che
si esige nel dover guardare la Tv.
Io ho Mediaset Premium.Infinity e al tutto
ho affiancato Netflix. Per me va piu' che bene!

Infatti sulla RAI e su Mediaset in chiaro puoi vedere il film che scegli tu, quando vuoi e come vuoi, e in HD e Dolby Digital e soprattutto senza interruzioni pubblicitarie...
Sì, è decisamente uno zero a zero.
E palla al centro.

Certo la qualità della visione non è paragonabile, anche lasciando stare che io i film non li vedo "in diretta" e dunque sì, li vedo quando voglio e salto la pubblicità, se registrati su icanali digitali.
Però il canone Rai sono 113,50, pagare altri 9,99 x 12 = 119,88 per vedere lo stesso film (meglio, d'accordo)...mah.

La discussione dice se il mondo Neflix può sostituire Sky cinema, io a questo mi riferisco e ribadisco, no, non può sostituirlo, sempre IMO.

concordo, qui il discorso è riferito agli abbonati sky che hanno a disposizione il mysky e registrano tutti i film a cui sono interessati e che passano in pay e in chiaro.
A loro netflix non offre nulla

Certo la qualità della visione non è paragonabile, anche lasciando stare che io i film non li vedo "in diretta" e dunque sì, li vedo quando voglio e salto la pubblicità, se registrati su icanali digitali.
Però il canone Rai sono 113,50, pagare altri 9,99 x 12 = 119,88 per vedere lo stesso film (meglio, d'accordo)...mah.

La discussione dice se il mondo Neflix può sostituire Sky cinema, io a questo mi riferisco e ribadisco, no, non può sostituirlo, sempre IMO.

Lo so che la discussione è Netflix vs Sky ma sei tu che tu hai tirato fuori il paragone con la TV free...
Quindi sempre dell'idea che sia un pareggio, cioè Netflix = Rai/Mediaset in chiaro?
Chi si accontenta gode...

Sì ho tirato io in ballo il confronto, per fare capire meglio che tipo di films propone Netflix. A cui sarei stato felicissimo di rimanere abbonato, se avesse proposto film meno vecchi di un anno (dall'uscita), ma l'offerta è lontanissima da ciò.

Dunque io non mi accontento, dato che ho Sky; con Netflix o il digitale, sì, dovrei accontentarmi.

Ti ripeto, concedo che lo stesso film che puoi vedere su Canale 5, su Netflix lo vedi meglio, quando vuoi, senza interruzioni. Non è un pareggio, ti concedo anche questo. Ma ahinoi rimane lo stesso film.

PS a essere precisi, non si chiama tv free, dato che è a pagamento, io la chiamo tv digitale.

Indietro
Alto Basso