Sky cinema ripete sempre stessi film da anni

Io ho ancora diversi film da vedere, principalmente scelti per te in hd e on demand in sd, e qualcosa di permanente come dei documentari lo lascio sempre per rivederlo chissà quando. Le cose importanti metto la protezione R blu, altre no così in teoria se l'hard disk è troppo pieno vengono cancellate. Ora ho il 44% libero e per me è già troppo pieno. Hard disk da 500GB.

capisco che siamo OT ma un chiarimento per non lasciare in sospeso la questione
ho registrato The Normal Heart e stranamente mi occupa il 3% sebbene quando l'avessi programmato mi indicava il 6%
forse c'è una differenza fra spazio virtuale e spazio effettivo?

Ultima modifica:
Ma quale hard disk hai?
Le serie, se non contiamo quelle di Atlantic che prendono sul 4%, di solito prendono il 2% o al massimo il 3% del disco.

penso che la percentuale dipenda se si preleva un film dallo SCELTI PER TE o dai canali lineari....

Visto il tanto da registrare, HD-super HD, on demand che un giorno sarà HD... dovrebbero almeno proporre di serie myskyhd con hard disk minimo da 1 TB meglio 2 TB.

Però ancora con questa lamentela dello spazio su mysky???????
Credo sia piuttosto chiaro che non va considerato come una mediateca!!!
Altrimenti ,come nei PC, ce ne vorrebbero almeno 20 di Tera !!!!!
Abbiamo letto e riletto ,utenti ben informati, che ci sono delle regole con i diritti.......suu daiiiii!!!!!!

ma è anche giusto, quando registro delle cose io ho l'abitudine di vederle entro 1-2 settimane, quindi di solito ho massimo 3-4 film nel mysky anche meno, piu' alcuni (manco 5) che tengo in archivio in piu'... e poi cè un sacco di altro spazio per episodi di serie o altro...

....ricordiamoci anche che le prime visioni le troviamo anche nello SCELTI PER TE dell'on demand dove non occupano spazio e sono anche in HD per cui non abbiamo bisogno di registrarli e ;)

Spesso quelli in scelti per te non ce la faccio a guardarli in una settimana, quindi devo salvarli e occupano spazio. Alla fine serve l'on demand in sd così scarico quelli che tengono solo l'1-2%.

Sky Cinema Classics lo rinnovano proprio poco, in particolare mi riferisco a film di guerra, western, azione, ecc... Non è possibile che di guerra passi e ripassi solo "I lunghi giorni delle aquile". Spero di sbagliarmi io magari non sono stato attento su altri generi che invece rinnovano di più su questo canale. Sky da applaudire per i tanti film nuovi di generi diversi, dai capolavori ai film su Cult ma anche a quelli su Max, però dovrebbero rinnovare un pochino anche il vecchio.

Indietro
Alto Basso