Sky Cinema Star Wars- i film registrati scompariranno dopo 48 ore?

ma episodio iv v e vi sono le versioni rimasterizzate o quelle originali degli anni 70-80?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma episodio iv v e vi sono le versioni rimasterizzate o quelle originali degli anni 70-80?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle originali ci sono solo su VHS pre 1997, poi le hanno rimasterizzate. Successivamente le hanno nuovamente modificate mettendo Hayden Christensen nella scena finale come Anakin.

quindi anche registrando da scelti per te il 14 novembre spariranno dal mysky? a questo punto potevano rimandare il tutto di un mese almeno era più vicino al lancio del VII!!!

quindi anche registrando da scelti per te il 14 novembre spariranno dal mysky? a questo punto potevano rimandare il tutto di un mese almeno era più vicino al lancio del VII!!!

scusa ma il fatto che finisca proprio il 15 novembre(cioè un mese prima del nuovo film) non vi fa pensar eniente? credo la Disney abbia imposto questi limiti per i diritti...

Ne ho visto uno.
Mamma che schifezza. :D
Non è proprio il mio o genere, no :)

se hai visto la minaccia fantasma o uno dei due successivi ti capisco... se ti va ti consiglio più che altro quelli classici... quelli nuovi come trama e regia hanno moltissime pecche, insomma piacciono soltanto forse a quelli che amano quel mondo...

Appunto. Va a gusti. Se a me fa questo effetto lo esprimo. Altri non daranno d'accordo.

Si però mettetevi nei panni di uno che non conosce per niente la saga, magari non è nemmeno un fan del genere... Si mette a vedere la minaccia fantasma, e può capitare che gli esca fuori ammazza che schifezza, nel senso come trama e come tutto sto film è abbastanza mediocre... Poi a me piace discretamente comunque perché amo tantissimo la saga... Credo infatti lui abbia visto episodio 1... Se fosse episodio 4 all'ora sono d'accordo con voi, quello è perfetto come trama e anche dal punto di vista tecnico...

Sì, infatti secondo me bisognerebbe iniziare da Episodio IV, anche se non è nell'ordine cronologico corretto... ma è nell'ordine di produzione corretta, per poi apprezzare meglio la nuova trilogia prequel. Anche se c'è l'altra corrente di pensiero che pensa si debbano vedere in ordine cronologico.

Si infatti per uno che non lo sa bene, non capisce subito quale vedere per primo se in ordine cronologico o di produzione.

Sì, infatti secondo me bisognerebbe iniziare da Episodio IV, anche se non è nell'ordine cronologico corretto... ma è nell'ordine di produzione corretta, per poi apprezzare meglio la nuova trilogia prequel. Anche se c'è l'altra corrente di pensiero che pensa si debbano vedere in ordine cronologico.

secondo me... l'unico modo per capire e apprezzare la saga, è guardarla in ordine di produzione e non in ordine di capitoli.....

Episodio I, ha senso solo se hai visto IV, V, VI... altrimenti è un film senza capo ne coda...

secondo me... l'unico modo per capire e apprezzare la saga, è guardarla in ordine di produzione e non in ordine di capitoli.....

Episodio I, ha senso solo se hai visto IV, V, VI... altrimenti è un film senza capo ne coda...

quoto ma poi vedendo episodio 1 si avrebbe un impressione subito sbagliata sulla saga...

Indietro
Alto Basso