Sky Cinema Star Wars- i film registrati scompariranno dopo 48 ore?

Quello del fantasma.

Ma avrei detto la stessa anche se fosse stato il film vincitore di 45 Oscar voglio dire se il mio giudizio era identico. Portò pensarlo, no? O scateno una guerra intergalattica?

È questo che non sopporto. Il non poter esprimere un giudizio personalissimo su film che subito vieni attaccato a destra e a sinistra.
Per voi il giudizio è un altro? Benissimo. Abbiamo gusti diversi. Punto.

Quello del fantasma.

Ma avrei detto la stessa anche se fosse stato il film vincitore di 45 Oscar voglio dire se il mio giudizio era identico. Portò pensarlo, no? O scateno una guerra intergalattica?

È questo che non sopporto. Il non poter esprimere un giudizio personalissimo su film che subito vieni attaccato a destra e a sinistra.
Per voi il giudizio è un altro? Benissimo. Abbiamo fusti diversi. Punto.

Ho cominciato io, criticando il termine schifezza.....ma non era mia intenzione discutere i tuoi legittimi gusti.....
Solo per puntualizzare......hai il diritto di esprimere la tua opinione .....

Quello del fantasma.

non ho visto tutti sti attacchi al tuo giudizio vabbè... cmq considera che hai visto il peggiore di tutti, che se anche io, grandissimo fan della saga, dovessi giudicare come film singolo gli darei un 5 e non di più, cioè è tutto sconclusionato ha delle pecche nella trama abbastanza enormi ed è girato malissimo e poi c'è un abuso di cgi che rende tutto molto finto e jar jar binks è insopportabile... quindi per me è normale che lo definisci schifezza...

tornando al discorso che facevi sui giudizi personali e su un film da oscar e vari... a parte che gli oscar non dicono nulla, hanno vinto gli oscar certe vaccate inconfinabili, dico solo che se uno va a giudicare un film dal punto di vista cinematografico, un ottimo film come episodio IV per esempio non puo' secondo me essere considerato un schifezza, nel senso che è perfetto in tutit gli aspetti poi magari se lo vedrai potrà non piacerti perché non è il tuo genere non ti attira e tutto, pero' poi le parole sono importanti nel senso che ci sono alcuni film che secondo me non posso essere definiti shifezze o come va di moda oggi dire, una cagat. pazzesca e vari;)... poi vabbè sulla minaccia hai ragione da vendere invece...

non ho visto tutti sti attacchi al tuo giudizio vabbè... cmq considera che hai visto il peggiore di tutti, che se anche io, grandissimo fan della saga, dovessi giudicare come film singolo gli darei un 5 e non di più, cioè è tutto sconclusionato ha delle pecche nella trama abbastanza enormi ed è girato malissimo e poi c'è un abuso di cgi che rende tutto molto finto e jar jar binks è insopportabile... quindi per me è normale che lo definisci schifezza...

tornando al discorso che facevi sui giudizi personali e su un film da oscar e vari... a parte che gli oscar non dicono nulla, hanno vinto gli oscar certe vaccate inconfinabili, dico solo che se uno va a giudicare un film dal punto di vista cinematografico, un ottimo film come episodio IV per esempio non puo' secondo me essere considerato un schifezza, nel senso che è perfetto in tutit gli aspetti poi magari se lo vedrai potrà non piacerti perché non è il tuo genere non ti attira e tutto, pero' poi le parole sono importanti nel senso che ci sono alcuni film che secondo me non posso essere definiti shifezze o come va di moda oggi dire, una cagat. pazzesca e vari;)... poi vabbè sulla minaccia hai ragione da vendere invece...
Quoto,chi definisce schifezza Episodio Una Nuova Speranza non capisce di cinema.Un film puo' non piacere,ma definirlo schifezza non è proprio possibile.Anche a me molti film non piacciono ma per rispetto non definisco mai nessun film schifezza.

chi definisce schifezza Episodio Una Nuova Speranza non capisce di cinema.Un film puo' non piacere,ma definirlo schifezza non è proprio possibile.Anche a me molti film non piacciono ma per rispetto non definisco mai nessun film schifezza.

Ancora???? Continuerai per molto?

State scherzando???

Se a uno un film fa schifo deve avere la possibilità di dirlo. Punto.

Sono stufo di dover ogni volta che siamo su un forum dove fino a prova contraria si può esprimere la propria opinione soprattutto su una cosa molto soggettiva, come un film o una serie TV o altro, senza doverlo giustificare.
Altrimenti chiudiamo i topic dei commenti e diamo solo notizie e stop.

Ultima modifica:
chiaro che questa contesa non può essere decisa dalla nostra conoscenza della Forza, ma dalla nostra abilità nell'affrontarci con la spada". (l'attacco dei cloni).

"La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. Ah... Io sento in te molta paura. (La minaccia fantasma)

smiley_emoticons_star-wars-yoda1-lila.gif

chiaro che questa contesa non può essere decisa dalla nostra conoscenza della Forza, ma dalla nostra abilità nell'affrontarci con la spada". (l'attacco dei cloni).
"La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. Ah... Io sento in te molta paura. (La minaccia fantasma)

smiley_emoticons_star-wars-yoda1-lila.gif
Sia fatta la tua volontà maestro Yoda

Quello del fantasma.

Comunque se sei completamente nuovo nel mondo di Star Wars prova a seguire Episodio IV (che in realtà è il primo prodotto) tanto è autoconclusivo. Se ti piace vai avanti col V e il VI.

Se non si può definire "schifezza" un film, non avete visto Sharknado (uno dei tre a scelta).

Io comunque gli Star Wars li sto rivedendo in ordine diciamo 1-6, e ho dovuto iniziare dal 1, scritto e diretto da Lucas, come si vede a fine film, scritto da lui, dunque è a lui che bisogna rivolgersi per le terribili cadute di stile, fatte forse per piacere ai bambini.
Comunque nel complesso io sarei per una sufficienza, anche se gli effetti visti oggi sono bruttini assai, 16 anni si vedono tutti.

Se non si può definire "schifezza" un film, non avete visto Sharknado (uno dei tre a scelta).

Io comunque gli Star Wars li sto rivedendo in ordine diciamo 1-6, e ho dovuto iniziare dal 1, scritto e diretto da Lucas, come si vede a fine film, scritto da lui, dunque è a lui che bisogna rivolgersi per le terribili cadute di stile, fatte forse per piacere ai bambini.
Comunque nel complesso io sarei per una sufficienza, anche se gli effetti visti oggi sono bruttini assai, 16 anni si vedono tutti.
No il punto non era quello..
Certo che ci sono le schifezze.....
Però quando si parla di film che, nel bene e nel male hanno fatto la storia del cinema( star wars è uno di questi...innegabilmente).
Si può invece dire che non è piaciuto e magari motivare il perchè........
C'è gente che considera Rambo o, i film di bruce lee, van damme ecc.che capolavori non sono sicuramente, ma non sarebbe corretto considerarle schifezze....
Non so se mi sono spiegato...

Mancano i dialoghi che hanno reso epica la trilogia classica, c'è troppa azione e molto virtual design a cavolo. Però tecnicamente rimane un film buono, la storia è quella che è. Anche pesante e inutile talvolta.

No il punto non era quello..
Certo che ci sono le schifezze.....
Però quando si parla di film che, nel bene e nel male hanno fatto la storia del cinema( star wars è uno di questi...innegabilmente).
Si può invece dire che non è piaciuto e magari motivare il perchè........
C'è gente che considera Rambo o, i film di bruce lee, van damme ecc.che capolavori non sono sicuramente, ma non sarebbe corretto considerarle schifezze....
Non so se mi sono spiegato...
Quoto.C'è di peggio e molto peggio nel cinema del presente.

ho notato in scelti per te, dove è presente episodio ii, che salvandolo non esce la data di scadenza, per caso salvando i film da lì si riesce ad aggirare la scadenza?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso