Sky Cinema Vs Premium Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bugsymalone

Digital-Forum Junior
Buongiorno,sono un abbonato Sky da 11 anni ho sempre avuto il pacchetto full (che ultimamente ho diminuito) Ho il decoder sky hd 3D QUINDI HO LA Possibilità come la maggioranza di tutti di sfruttare al meglio il servizio on demand ma sinceramente sono deluso...
Sarà pure una mia personale opinione ma sky cinema on demand mi sembra un po' retrò per essere sincero sempre film più vecchi tra ultimi arrivi.
per curiosità sono andato a vedere i titoli di Premium Cinema sarò io oppure Sky non regge per niente il confronto?

Basta informarsi per rendersi conto che non c'è paragone in diritto cinema... ma in favore di sky.

Sky trasmette i film di quasi tutte case cinematografiche. ..direi che la bilancia pende a suo favore....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Assolutamente d'accordo!
Fino al 2011 avevo premium...non c'e' proprio paragone!!
Un vero appassionato di cinema punta su Sky Cinema, non solo per quantità ma anche per qualità.

Ho abbandonato il pacco cinema di Sky a fine settembre ed è giusto un anno che vedo Premium Cinema, per le mie esigenze di film pensavo mi andasse più che bene così, ma devo ammettere che a Premium hanno una programmazione davvero minima se paragonata a Sky.
Warner e Universal sono pieni di blockbuster cinematografici e i bei film ci sono, ma il ricambio mensile è davvero scarso, 4 film al mese nuovi sono davvero pochini, passati qualche mese col play a recuperare film non visti ancora reperibili ci si ritrova poi ad avere ben poco da vedere.
Il pacco cinema di Mediaset costa 10 al mese e francamente per quello che hanno sono un po' tantini

Premium ha solo due buone case e in più darà dei cinepanettoni e commedie varie.

c'è da dire però che per esempio i film premiati all'oscar come la grande bellezza e gravity sono proprio delle 3 case principali 2 americane e una italiana di cui mediaset tiene i diritti

Ultima modifica:
c'è da dire però che epr esempio i film premiati all'oscar come la grande bellezza e gravity sono proprio delle 3 case principali 2 americane e una italiana di cui mediaset tiene i diritti

Pero c'e' da dire che dei 9 film candidati come Miglior Film, 8 andranno in onda su Sky...se dobbiamo dare le informazioni diamole giuste

c'è da dire però che epr esempio i film premiati all'oscar come la grande bellezza e gravity sono proprio delle 3 case principali 2 americane e una italiana di cui mediaset tiene i diritti

Per gli Oscar ogni anno è un terno al lotto... ma se da una parte ho 300-350 prime TV all'anno (Sky), dall'altra (Mediaset) meno di 100, il mio giudizio non cambia...
Certo, mi spiace, ma non è motivo per cambiare parrocchia...

hai ragione se ci dovessimo soffermare solo su alcuni titoli allora non ci sarebbe bisogno manco di palrare di Mp o Sky Cinema, sono solo 2, indipendentemente da chi li trasmetterà io me li sono comprati in BD :)

ma infatti mi sembra anche inutile discuterne, se su sky mancano due titoli importanti come quei due uno sicuramente trova altre strade per vederli, tipo canale 5 o bluray, noleggio o anche cinema ;)

hai ragione se ci dovessimo soffermare solo su alcuni titoli allora non ci sarebbe bisogno manco di palrare di Mp o Sky Cinema, sono solo 2, indipendentemente da chi li trasmetterà io me li sono comprati in BD :)

Gravity l'ho visto al cinema (dove merita di essere visto per le sue capacità tecniche), l'altro l'ho in BD.

Io abbonato sky, i film che mi mancano li vedo tramite smart tv su cubovision. Ho risolto il problema senza noleggi o fare un'altro abbonamento a premium.

A parte la Champions ma è tutto da vedere negli anni come andrà a finire, Mediaset con La grande bellezza è una delle poche volte che bagna il naso a Sky.
Anche se non lo guarderò perchè non è un mio genere, complimenti per l'Oscar e che si degnino di trasmetterlo in HD e senza interruzioni pubblicitarie.

.....Mediaset con La grande bellezza è una delle poche volte che bagna il naso a Sky.....

sinceramente, una volta tanto che un film italiano vince un Oscar, sarebbe il caso di andarlo a vedere al cinema....
altrimenti poi ci lamentiamo che il cinema italiano "non decolla" ....
e poi lo danneggiamo mandando in chiaro in TV un film che merita di riempire le sale.....

Quando "La Vita è Bella" vinse l'Oscar, lo riproposero al cinema .... e fece il pienone ;)

Ma lì c'era Benigni, garanzia di grandi incassi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso