Sky Cinema Vs Premium Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi premium ti fa va bene, ne vedi solo dieci al mese che sono pochissimi...mio padre se ne spara 30/40 al mese (un film a sera più qualche sera con due film). Poi sulla qualità dei film quello è tutto un'altro discorso che con il tred non c'entra assolutamente nulla

Tutto é proporzionato dal tempo libero che uno ha..x me che lavoro dalla mattina alla sera é pure tanto vedere 2/3 film a settimana.

Tutto é proporzionato dal tempo libero che uno ha..x me che lavoro dalla mattina alla sera é pure tanto vedere 2/3 film a settimana.

NO tutto dipende dalla passione, poi certo aimè c'è anche chi fa lavori faticosi per diverse ore al giorno, ma non penso che sia questo il punto, visto che stiamo su un forum a discutere di cose futili, quindi il tempo più o menoce l'abbiamo tutti. un film dura 1 ora e mezza di media non una giornata intera. ;)

un'altra cosa: la questione si divide anche tra chi è appassionato e chi guarda film solo come intrattenimento, come passa tempo o in mancanza di altro; perchè se un'offerta è scarsa oggettivamente, può essere buona per chi vede film occasionalmente come intrattenimento e quindi ci si accontenta di qualsiasi film.

detto questo non penso che questi discorsi, cambino le abitudini e i gusti di ciascuno di noi, tanto io non pago pure il vostro abbonamento :D

un'altra cosa: la questione si divide anche tra chi è appassionato e chi guarda film solo come intrattenimento, come passa tempo o in mancanza di altro; perchè se un'offerta è scarsa oggettivamente, può essere buona per chi vede film occasionalmente come intrattenimento e quindi ci si accontenta di qualsiasi film.

detto questo non penso che questi discorsi, cambino le abitudini e i gusti di ciascuno di noi, tanto io non pago pure il vostro abbonamento :D

Infatti io prediligo il calcio e come svago la sera mi vedo qualche film perché mi piace ma solo come svago. .non sono appassionato da stare a vedere 2/3 film al giorno. .non avrei neanche il tempo per farlo è quindi ci si accontenta di rilassarsi davanti ad un bel film in compagnia della propria famiglia o soprattutto con gli amici a godersi una partita di calcio.

nel senso dicutiamo (questo si che è un passa tempo :D, non guardare film), ma alla fine devo essere soddisfatto io ;)

Infatti io prediligo il calcio e come svago la sera mi vedo qualche film perché mi piace ma solo come svago...... o soprattutto con gli amici a godersi una partita di calcio.

vedi, va a gusti, per me é esattamente il contrario... l'ultima partita di calcio che ho guardato INTERAMENTE é stata la finale dei mondiali del 2006..... :D prediligo sicuramente la visione di film o serieTV....

comunque 2-3 film al giorno non li guardano manco i critici di professione eh...a tutto c'è un limite (io non riuscirei a metabolizzarli manco se ne avessi il tempo)

comunque ho capito che non tutti i commenti sono uguali, alcuni hanno più credibilità degli altri proprio perchè si parte da un livello di interesse e di conoscenza dell'argomento differente.

questo è uno degli effetti collaterali dei Forum :D

Ultima modifica:
Mediaset Premium, attualmente, è buono solo per chi vuole vedere dello sport a prezzi contenuti. Per tutto il resto, non ne vale la pena. Se uno deve sottoscrivere il pacchetto Cinema per una media di circa 6 prime visioni al mese e tutti film vecchi che hanno già passato una marea di volte sui canali in chiaro (e che tral'altro passano tutt'ora), tanto vale tornare al noleggio per le prime visioni ed utilizzare i canali del DTT per i vecchi film.
L'unica offerta di Premium che può considerarsi una buona alternativa a quella di Sky riguarda le Serie TV. Sicuramente ne sono di meno, però sono cmq di un numero decente e di qualità da poter dire "sto pagando per un buon servizio".
Sui documentari e sui bambini, beh, si commenta tutto da solo.

sulle serie tv stai pagando per un ottimo servizio?ma se sono tutte in sd e si distinguono a fatica le immagini ma per favore...

sulle serie tv stai pagando per un ottimo servizio?ma se sono tutte in sd e si distinguono a fatica le immagini ma per favore...

Hai ragione ma visto che si vedono solo su premium, alternative per vederle in hd? Neanche una!
Finora l'unica serie di Premium disponibile in hd e non trasmessa da Sky è Revolution che è uscita in blu ray,(se ce ne sono altre non lo so, ma non penso ci siano molti altri casi) tutte le altre in hd non sono reperibili, visto che solo Mediaset può trasmetterle e di hd non se ne parla proprio per quanto gli riguarda

Vabbè se possiedi una tv dell'800 immagino che fai fatica. .ma per favore non esagerare. .l'HD serve soprattutto per gli eventi sportivi, per i telefilm basta e avanza l'sd di Mediaset che é già di ottimo livello. ..

Perchè come la maggior parte dei abbonati Premium guarda 1 o 2 film nell'arco di un mese

Io guardo mediamente una decina di film al mese e oltre alle prime tv, premium trasmette molti film americani d'azione o drammatici degli anni 90 che spesso o quasi sempre sono migliori e fatti meglio rispetto a quelli di oggi.. se uno si deve basare solo al quantitativo delle prime tv concordo con voi che non c'è paragone ma vogliamo parlare della qualità e del successo dei film?? E comunque i gusti i gusti son gusti!
guarda che i film degli anni 90 ci sono anche su sky e per quanto riguarda la qualità non dirmi che su sky non ci sono? perchè altrimenti alzo le braccia e mi arrendo
anzi ultimamenti stanno comprando pacchetti di film di società specializzate in distribuzione di film indie

mbè si l'hd e la qualità è importante, pero' secondo me contanto molto e molto di piu' i contenuti, e per le serie non mi sembra si possa dire molto a mediaset, ha i suoi periodi di magra, come li ha sky naturalmente, pero' ha altri periodi di gran quantità di serie, come questi mesi se non sbaglio...

mbè si l'hd e la qualità è importante, pero' secondo me contanto molto e molto di piu' i contenuti, e per le serie non mi sembra si possa dire molto a mediaset, ha i suoi periodi di magra, come li ha sky naturalmente, pero' ha altri periodi di gran quantità di serie, come questi mesi se non sbaglio...

Mediaset grazie alla warner e universal si ritrova in tasca un sacco di serie bellissime e la sua offerta per me non è assolutamente seconda a Sky. Se puntassero anche su l'hd su premium play, visto che è possibile sarebbe il top, ma sappiamo che il braccino corto in casa Mediaset non manca mai.

Riguardo all'sd, sì, ci si può accontentare e mi accontento senza lamentarmi, però io per vedere Revolution, tanto per citare una serie tv, devo spegnere tutte le luci per vedere le scene al buio :doubt:

Vabbè se possiedi una tv dell'800 immagino che fai fatica. .ma per favore non esagerare. .l'HD serve soprattutto per gli eventi sportivi, per i telefilm basta e avanza l'sd di Mediaset che é già di ottimo livello. ..

Dopo di questo posso dormire in pace , per carità nn si può leggere questo commento !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso