Sky Cinema Vs Premium Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta cinema di Sky è senza dubbio superiore, al di la dei gusti personali.
Ci sono più prime tv, più offerta complessiva e 12 canali completamente in HD.
Questi sono i dati di fatto oggettivi e non soggettivi e sostenere diversamente è, secondo me, solo per questioni
di parte o, peggio, per spirito trolleggiante

So che su una pay TV in cui ci sono le repliche e l'OnDemand gli ascolti contano poco. Magari lo capisse anche Premium............ :)
Tuttavia presumo che Iron Man 3 a Marzo avrà molti più spettatori (Sky Cinema + Sky OnDemand + registrazioni) del Lato positivo.
Il livello degli spettatori Sky sarà "superiore" a quello degli spettatori Mediaset, ma fino a un certo punto.......

Tutti questi discorsi non sarebbero necessari se i prodotti non fossero venduti in esclusiva. Tutte e due le paytv possono acquisire i diritti che vogliono e sta a noi clienti decidere quale paytv avere.
Ci arriveremo mai? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti questi discorsi non sarebbero necessari se i prodotti non fossero venduti in esclusiva. Tutte e due le paytv possono acquisire i diritti che vogliono e sta a noi clienti decidere quale paytv avere.
Ci arriveremo mai? :)

Tanti diritti cinema che ha sky non sono in esclusiva... è Mediaset che non li acquista

Tanti diritti cinema che ha sky non sono in esclusiva... è Mediaset che non li acquista

Infatti Marco ho sottolineato che tutti possono acquisire i diritti che vogliono, non ho detto che devono. È diverso. Poi in base al prodotto che ti offrono senza limitazioni di esclusive sta a noi decidere quale paytv é meglio avere :)

Infatti Marco ho sottolineato che tutti possono acquisire i diritti che vogliono, non ho detto che devono. È diverso. Poi in base al prodotto che ti offrono senza limitazioni di esclusive sta a noi decidere quale paytv é meglio avere :)

Ovviamente concordo...

Ma perché non dite che parliamo di 2 prodotti con costi diversi???!!! Parlando di prezzi di listino il full mediaset costa 36 contro il full di Sky che costa 67. .ma di cosa stiamo parlando se non specificare che premium costa la metà??!! Premium da meno perché paghi molto meno e con quello che risparmi in 1 anno ti paghi 1 rata di mutuo.

Ma perché non dite che parliamo di 2 prodotti con costi diversi???!!! Parlando di prezzi di listino il full mediaset costa 36 contro il full di Sky che costa 67. .ma di cosa stiamo parlando se non specificare che premium costa la metà??!! Premium da meno perché paghi molto meno e con quello che risparmi in 1 anno ti paghi 1 rata di mutuo.

Cosa c'entra il costo del full? Il thread parla di un confronto tra le offerte cinema e il confronto è palesemente a favore dell'offerta sky.
Questo è un dato oggettivo e non soggettivo.

mamma mia cosa ho letto? ok esistono i fan di Sky, ma porca miseria quelli di Mediaset non scherzano :D

serie tv:

quantità: 100 per Sky (aspettando Sky Atlantic) 50 per Mp - qualità: ci sono ottimi prodotti su entrambe le pay tv, ovviamente in proporzione rispetto al numero di serie trasmesse.

cinema: per favore non scherziamo, continuate a guardare il calcio che è meglio ;)

Trasmettere 5 prime visioni al mese non è avere un'offerta cinematografica dii cinema PUNTO, questo lo scrivo per chi è veramente interessato e non per chi parla di incassi e spettatori.

P.S: io mi guardo tutto indipendentemente se viene trasmesso da Mp o Sky ;)

mamma mia cosa ho letto? ok esistono i fan di Sky, ma porca miseria quelli di Mediaset non scherzano :D

serie tv:

quantità: 100 per Sky (aspettando Sky Atlantic) 50 per Mp - qualità: ci sono ottimi prodotti su entrambe le pay tv, ovviamente in proporzione rispetto al numero di serie trasmesse.

cinema: per favore non scherziamo, continuate a guardare il calcio che è meglio ;)

Trasmettere 5 prime visioni al mese non è avere un'offerta cinematografica dii cinema PUNTO, questo lo scrivo per chi è veramente interessato e non per chi parla di incassi e spettatori.

P.S: io mi guardo tutto indipendentemente se viene trasmesso da Mp o Sky ;)

Esattamente, che piaccia o no, i dati di fatto sono questi e puoi provare a rigirarli come vuoi
ma alla fine si ritorna sempre al solito punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso