Ciao a tutti, creo una nuova discussione riprendendo un mio thread di una settimana fa (Autoview: Problemi?). Infatti, ho il presentimento che Sky Cinema1 abbia problemi con l'Autoview. Infatti, ancora oggi ho provato a programmare una registrazione con autoview da SC1 e dopo circa 20 minuti dall'inizio del film (Il Mutante ore 12.15) il decoder si spegne e me lo ritrovo al canale 100. Riprogrammo lo stesso film su SC2 e la registrazione funziona perfettamente. Autoview funziona altrettanto bene con gli altri canali del bouquet Sky Cinema. Altro indizio: ero interessato al film "D.E.B.S Detectives in minigonna" che ogni settimana è nel palinsesto di SC1. Ebbene, questo film viene puntualmente sostituito all'ultimo da un'altro film. Addirittura ieri sera (31/07/2006 ore 23.15) risultava "DEBS" su SC1 e dopo un'ora su SC2 veniva invece programmato "******** dentro". Alle 23.15 il programma con Autoview non si accende; verifico e cosa vedo? SC1 sta trasmettendo "******** dentro" con la dicitura INFO "D.E.B.S". Questo mi confermerebbe che SC1 sta battendo i coperchi. Aquesto punto non mi dilungo oltre e chiedo se qualcun altro ha verificato la stessa anomalia magari con altri films. Grazie a tutti e mi scuso se, per caso, ho creato una nuova discussione quando dovevo proseguire con la precedente su Autoview.
Alberto
Alberto