Sky Cinema1: Problemi con Autoview

albertros

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, creo una nuova discussione riprendendo un mio thread di una settimana fa (Autoview: Problemi?). Infatti, ho il presentimento che Sky Cinema1 abbia problemi con l'Autoview. Infatti, ancora oggi ho provato a programmare una registrazione con autoview da SC1 e dopo circa 20 minuti dall'inizio del film (Il Mutante ore 12.15) il decoder si spegne e me lo ritrovo al canale 100. Riprogrammo lo stesso film su SC2 e la registrazione funziona perfettamente. Autoview funziona altrettanto bene con gli altri canali del bouquet Sky Cinema. Altro indizio: ero interessato al film "D.E.B.S Detectives in minigonna" che ogni settimana è nel palinsesto di SC1. Ebbene, questo film viene puntualmente sostituito all'ultimo da un'altro film. Addirittura ieri sera (31/07/2006 ore 23.15) risultava "DEBS" su SC1 e dopo un'ora su SC2 veniva invece programmato "******** dentro". Alle 23.15 il programma con Autoview non si accende; verifico e cosa vedo? SC1 sta trasmettendo "******** dentro" con la dicitura INFO "D.E.B.S". Questo mi confermerebbe che SC1 sta battendo i coperchi. Aquesto punto non mi dilungo oltre e chiedo se qualcun altro ha verificato la stessa anomalia magari con altri films. Grazie a tutti e mi scuso se, per caso, ho creato una nuova discussione quando dovevo proseguire con la precedente su Autoview.
Alberto

una cospirazione...che dovrebbero scoprire le detectives in minigonna...se solo sky glielo permettesse

BillieJoe ha scritto:
in cosa consiste di preciso questo autoview?

fa accendere, sintonizzare il decoder e spengerlo all'orario selezionato (quello indicato sull'EPG) per permettere la registrazione

Indietro
Alto Basso