Sky Collection, dal 1 novembre. Nuovo canale dedicato alle grandi serie

Altaga

Digital-Forum New User
Appena visto un promo sui canali Sky, riguardante un nuovo canale in arrivo dal 1 novembre. Sky collection. Il promo fa riferimento ad un canale di serie tv citando da "The big bang theory" ad "il trono di spade" a "Friends" ecc. Ecco una foto al volo del promo:
20251018-224301.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
C'era anche già questo thread sui nuovi palinsesti dove si era iniziato a parlarne. Visto che non c'era molto altro in quel thread, non so se potrebbe aver senso unirli per creare una discussione definitiva sul nuovo canale?

Comunque approfitto per una domanda

Coincide con la chiusura del +1
Sappiamo quali +1 chiuderanno o se sarà la fine definitiva di tutti quei canali?

Questo canale c’è da tanto tempo, solo che ora si chiama Sky Maratone

non sarà nulla di nuovo ma già penso che fino a dicembre trasmetteranno solo serie warner bros prima che il contratto gli scada ahahah

Io non possiedo abbonamento a Sky, quindi chiedo solo per mia pura curiosità. Ho letto che Sky Collection sarà sul canale 114, che in questo momento mi risulta essere occupato da Sky Investigation. Quindi quest'ultimo chiuderà? Poi qualcuno qui chiede di Sky Serie, cosa c'entra con il nuovo canale? Inoltre, cos'è questo Sky Maratone di cui non ho mai sentito parlare?

Secondo me Sky Investigation sarà solo sul 115 e scomparirà il +1. Sky Serie +1 rimane al 113. Vedremo

Già per un po' di tempo Sky Serie+1 era diventato un temporary channels chiamato Sky Serie Maratone ahahah

non sarà nulla di nuovo ma già penso che fino a dicembre trasmetteranno solo serie warner bros prima che il contratto gli scada ahahah
Considerando che sono della stessa famiglia della Universal potrebbero mettere 30Rock o Will&Grace ma credo che in Italia i diritti li abbia ancora Mediaset

Considerando che sono della stessa famiglia della Universal potrebbero mettere 30Rock o Will&Grace ma credo che in Italia i diritti li abbia ancora Mediaset
Su questo sono piene (volendo possono riempire con le serie prodotte da telemundo e sono apposto per anni interi) anche con serie tv molto vecchie quelle che manca al gruppo nbcuniversal sono serie alla hbo/fx

imho altro canale inutile per gettare fumo negli occhi visto che c'e' l'on demand
vero che esiste ondemand.Mi prendo come esempio io sono grande amante di alcuni prodotti che sono presenti ondemand su sky e su altre piattaforme non ho la voglia di cercarle la sera per vederle ma allo stesso tempo se le becco su qualsiasi canale o in home page spesso le vedo quindi fumo negli occhi si inutile boh

Appena visto un promo sui canali Sky, riguardante un nuovo canale in arrivo dal 1 novembre. Sky collection. Il promo fa riferimento ad un canale di serie tv citando da "The big bang theory" ad "il trono di spade" a "Friends" ecc. Ecco una foto al volo del promo:
20251018-224301.jpg
quindi tolgono sky investigation? sul 114 attualmente c'è quel canale

Indietro
Alto Basso