Non tutto, credo. Ad esempio Friends è disponibile solo su Netflix. Sky Strean ti porta li.Credo che comunque tutto il materiale sia disponibile on demand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non tutto, credo. Ad esempio Friends è disponibile solo su Netflix. Sky Strean ti porta li.Credo che comunque tutto il materiale sia disponibile on demand
Strano abbiano preso i diritti senza On demand. Aspettiamo qualche giornoNon tutto, credo. Ad esempio Friends è disponibile solo su Netflix. Sky Strean ti porta li.
Confermo Friends non ha nulla ondemand,è anche il registra non funzionaStrano abbiano preso i diritti senza On demand. Aspettiamo qualche giorno![]()
per chi usa l'ondemand si, maquesto è un canale vetrina da zapping. deve unicamente acchiappare mio padre e gente cosìvero che esiste ondemand.Mi prendo come esempio io sono grande amante di alcuni prodotti che sono presenti ondemand su sky e su altre piattaforme non ho la voglia di cercarle la sera per vederle ma allo stesso tempo se le becco su qualsiasi canale o in home page spesso le vedo quindi fumo negli occhi si inutile boh
Ormai tutti i canali di serie tv e film sono vetrine per on demand ma comprendo tuo padre sulla pubblicità e il fatto che non posso saltare la siglaper chi usa l'ondemand si, maquesto è un canale vetrina da zapping. deve unicamente acchiappare mio padre e gente così
lui non è tipo da stare nei menù schiacciare OK aspettare 3-4 secondi e poi iniziare a vedersi...uno spot pubblicitgario che poi lo introduce al bumper e poi alla sigla e poi comincia la puntata del trono di spade...e, mi sono stufato pigio P+
assente dove?La guida TV del 114 è assente,dovrebbero sistemarla
Se vado sul 114 e schiaccio info non vedo nulla,inoltre anche dalla guida TV non c'è programmazioneassente dove?
si intendevo su quale piattaformaSe vado sul 114 e schiaccio info non vedo nulla,inoltre anche dalla guida TV non c'è programmazione
Intendi la guida su Sky Q sat o a livello di epg dvb (guida tv semplice col programma in onda e successivo, ma che non serve per i decoder Sky) che c'è sui canali? Cioè se vai con un decoder sat o tuner sat del tv, visualizzi i canali criptati e questi hanno indicato il programma in onda e successivo. Intendi che non visualizzi quelle indicazioni della programmazione su Sky Collection?Se vado sul 114 e schiaccio info non vedo nulla,inoltre anche dalla guida TV non c'è programmazione
IMHO un network tutto sommato classico come sky, non dovrebbe abbandonare il suo pubblico di riferimento e il suo zoccolo duro.Ormai tutti i canali di serie tv e film sono vetrine per on demand ma comprendo tuo padre sulla pubblicità e il fatto che non posso saltare la sigla
Scusate risposta in ritardo, Sky Q Sat,comunque ora è stato sistemato tutto sia dal menù Guida Tv,sia nella barra infoIntendi la guida su Sky Q sat o a livello di epg dvb (guida tv semplice col programma in onda e successivo, ma che non serve per i decoder Sky) che c'è sui canali? Cioè se vai con un decoder sat o tuner sat del tv, visualizzi i canali criptati e questi hanno indicato il programma in onda e successivo. Intendi che non visualizzi quelle indicazioni della programmazione su Sky Collection?
Che ieri in home ci sia stata la novità è normale e anche giusto. ormai nel 2025 la gente non è più legata agli orari dei programmi (sottolineo menomale perché altrimenti con andazzo dei network la prima serata avrebbero iniziata a mezzanotte) per questo motivo avevo scritto che i canali cineme e di serie tv sono pubblicità per ondemand (basta vedere la funzione download e inizia dal inizio in quei canali). Su friends netflix ci è campata una vita e forse ci camperà ancora.IMHO un network tutto sommato classico come sky, non dovrebbe abbandonare il suo pubblico di riferimento e il suo zoccolo duro.
ad esempio ieri in home la prima cosa cliccabile era sempre skycollection con la minitv con l'episodio di friends(e volenti o nolenti friends fa SEMPRE ottime performance anche dopo decenni non a caso anche altre piattaforme si sono picchiate per averlo...(e mannaggia alla aniston e co. se c'hanno visto bene dato che i diritti delle repliche fruttano 20milioni/anno a ciascuno).
lo streaming di sky è macchinoso e anche now non potrà mai essere potente come netflix...specie con quella app![]()
lo zoccolo duro di sky via sat...non è un grandissimo fruitore di streaming?Che ieri in home ci sia stata la novità è normale e anche giusto. ormai nel 2025 la gente non è più legata agli orari dei programmi (sottolineo menomale perché altrimenti con andazzo dei network la prima serata avrebbero iniziata a mezzanotte) per questo motivo avevo scritto che i canali cineme e di serie tv sono pubblicità per ondemand (basta vedere la funzione download e inizia dal inizio in quei canali). Su friends netflix ci è campata una vita e forse ci camperà ancora.
Lo streaming si sky è poco intuitivo (ha troppi passaggi) ma su quest ambito (streaming e innovazione tecnologica) sky si deve molto aggiornare
EDIT come avere elasticità mentale
Io sono lo zoccolo duro di sky uso ondemand ma al 99% guarda la diretta oppure i canali linearilo zoccolo duro di sky via sat...non è un grandissimo fruitore di streaming?
lo zoccolo duro di sky per definizione è ancorato al modo di trasmettere di sky via satellite...lo streaming, ammesso che lo usi sarà lo 0,%. come dici tu, al massimo arriva al "ricomincia dall'inizio"