Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel volantino c'è scritto testualmente
"Affrettati, l'offerta è valida dall'1 luglio al 31 agosto"
ma è vero che se aggiungo il mysky la data di attivazione dell'abbonamento diventa la data di attivazione del mysky??
Altri casi di chi è riuscito a ottenere i 10 mesi scontati posticipati rispetto al 31/8?
ma lo skylink rimane di proprietà oppure in comodato d'uso come il decoder?
Posto la mia esperienza, a seguito del contatto telefonico avvenuto qualche minuto fà con il reparto commerciale sky
Essendo cliente sky da 10 anni, con tutti i pacchetti sky, ho preliminarmente chiesto alla signorina se potevo ottenere un secondo decoder my sky per il multivision , purtroppo mi è stato risposto che può essere concesso solo come decoder primario (che io già possiedo), pertanto la stessa mi ha suggerito che "l'unica" opzione ottenibile era quella di DUE TORRETTE Sky Link in quanto cliente da 10 anni (altrimenti 1 sola), cosi che ho aderito alla tale offerta.
Spero di poter essere utile a chi altro si trovi nella mia stessa situazione
Scusami,io invece per poter avere 2 skylink (cliente 10 anni),devo richiedere anche il pacchetto che a me manca all'abbonamento (CALCIO),per poter usufruire dell'offerta,con l'aggravante però che verrò aggiornato al nuovo listino,giusto ?
No, che io sappia non sei obbligato ad aggiungere il pacchetto calcio, puoi semplicemente comunicare all'operatore sky che sei interessato ai skylink e qualora non telo proponesse lui stesso, insisti tu a richiederne due in quanto cliente 10 anni avente diritto a €100 di sconto(quindi costando €99 le due torrette rientri nella promo)
Ma lo SkyLink rimane di proprietà oppure in comodato d'uso come il decoder?
Lo skylink e' di proprietà.