Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

ma è vero che se aggiungo il mysky la data di attivazione dell'abbonamento diventa la data di attivazione del mysky??

ma è vero che se aggiungo il mysky la data di attivazione dell'abbonamento diventa la data di attivazione del mysky??

Si, ma non ti preoccupare che anche per eventuali altre operazioni per "vecchi abbonati" non ricominci da 0 :)

Mi sono spiegato male... qualche pagina fa un utente aveva scritto che avendo una promo in scadenza a metà ottobre, ha richiesto IN QUESTI GIORNI i 10 mesi gratis con decorrenza DA META' OTTOBRE, e siccome a me interessa fare qualcosa di simile con decorrenza dai primi di ottobre o settembre, chiedevo se c'erano stati altri episodi e se ciò si può fare, o se è stato solo un colpo fortunato dell'utente.

Tra mezz'ora inizia la conferenza stampa per i 10 anni a Santa Giulia.

'3650 giorni con Sky, e il meglio deve ancora venire', questo il titolo

Posto la mia esperienza, a seguito del contatto telefonico avvenuto qualche minuto fà con il reparto commerciale sky

Essendo cliente sky da 10 anni, con tutti i pacchetti sky, ho preliminarmente chiesto alla signorina se potevo ottenere un secondo decoder my sky per il multivision , purtroppo mi è stato risposto che può essere concesso solo come decoder primario (che io già possiedo), pertanto la stessa mi ha suggerito che "l'unica" opzione ottenibile era quella di DUE TORRETTE Sky Link in quanto cliente da 10 anni (altrimenti 1 sola), cosi che ho aderito alla tale offerta.
Spero di poter essere utile a chi altro si trovi nella mia stessa situazione

Scusami,io invece per poter avere 2 skylink (cliente 10 anni),devo richiedere anche il pacchetto che a me manca all'abbonamento (CALCIO),per poter usufruire dell'offerta,con l'aggravante però che verrò aggiornato al nuovo listino,giusto ?

Scusami,io invece per poter avere 2 skylink (cliente 10 anni),devo richiedere anche il pacchetto che a me manca all'abbonamento (CALCIO),per poter usufruire dell'offerta,con l'aggravante però che verrò aggiornato al nuovo listino,giusto ?

No, che io sappia non sei obbligato ad aggiungere il pacchetto calcio, puoi semplicemente comunicare all'operatore sky che sei interessato ai skylink e qualora non telo proponesse lui stesso, insisti tu a richiederne due in quanto cliente 10 anni avente diritto a €100 di sconto ;) (quindi costando €99 le due torrette rientri nella promo)

No, che io sappia non sei obbligato ad aggiungere il pacchetto calcio, puoi semplicemente comunicare all'operatore sky che sei interessato ai skylink e qualora non telo proponesse lui stesso, insisti tu a richiederne due in quanto cliente 10 anni avente diritto a €100 di sconto ;) (quindi costando €99 le due torrette rientri nella promo)

Grazie.

Iniziativa di reward per abbonati più fedeli a partire da settembre con programmi speciali #Sky10anni

Sarà questa promozione che già conosciamo? non sarebbe "da settembre"...

Mi ha chiamato uno da un call center dicendo che siccome sono vecchio cliente ed ho calcio + sport mi proponeva fino al 31/8 il cinema, musica e bambini gratis per sempre, con la possibilità di disdire il cinema a fine agosto . Mi sembrava un po' strano e ho preso tempo, anche perchè questa storia di fare i contratti con la registrazione telefonica dando tutti i propri dati non mi piace proprio . Visto che hanno il mio indirizzo mail perchè certe proposte non le fanno via mail per iscritto ? Tuttavia devo fidarmi dato che sembra una proposta allettante ?

Ragazzi ho ottenuto una mezza vittoria... A seguito del mio reclamo, sono riuscito ad avere la sostituzione gratuita del mio decoder SD in uno HD.
In pratica mi mandano il nuovo decoder a casa e posso tenere gratuitamente anche il vecchio come decoder di "emergenza"...

Non è il massimo, ma come si dice "a caval donato..."

al call center sky mi hanno detto che essendo abbonato da 10 anni,ho diritto ad un solo sky link (e non 2 come qualcuno ha detto qui nel forum),il discorso non fà una piega in quanto lo sconto di 100 € si divide in 60€ per uno (per me gratis) e 40 € nel caso ne volessi un'altro,tempo di attesa 8 gg. lavorativi,aspetto fiducioso.

Ho chiamato anch'io, giusto per sfizio e sentire cosa mi dicevano. Sono cliente da 5 anni, e mi hanno detto che l'unica offerta che possono darmi è l'aggiunta del pacco calcio (che è quello che mi manca) a metà prezzo per 12 mesi, 7 invece di 14...Questa nn l'avevo ancora sentita, l'hanno proposta a qualcun altro?

Gli ho chiesto anche di SkyLink, multivision ecc ma niente...Cmq mi aspettavo che mi dicessero che nn rientravo nella promo, invece meglio di niente...CI penserò, anche se nn attiverei prima di fine agosto e credo che da oggi a quella data se richiamo altre 10 volte mi diranno 11 cose diverse.....

Ho telefonato più volte,ma la risposta è sempre stata la stessa,per 10 anni,aggiungendo un servizio o pacchetto mancante,nel mio caso il calcio,ho diritto ad un solo skylink,che comunque per me và benissimo,ma al momento non essendoci grandi eventi calcistici ho preferito aspettare dopo ferragosto,non c'è fretta.

Non ho mai chiamato al numero verde che mi hanno spedito con lo Sky-Life , e allora si sono fatti vivi loro con una e-mail

Gentile FABIO,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Dopo oltre un anno, è il momento di adeguare il prezzo del tuo abbonamento di 1,50€ in più al mese, a partire da Settembre, garantendoti ancora una volta che rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano.

Come diceva MaxReload , da settembre TUTTI devono passare al nuovo listino , con le buone o con le cattive !! :laughing7:

Indietro
Alto Basso