Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

No, nessuna cartolina.
Prima ho chiamato il numero che hanno postato pagine dietro, ma la signorina mi ha detto che non facevo parte dei clienti a cui spettava la promozione.
Conoscendo Sky, non mi sono dato per vinto e ho immediatamente chiamato lo 027070 sperando di trovare dall'altra parte della cornetta un'operatrice diversa dalla precedente. E così, infatti, è stato: ho fatto richiesta dello Sky Link e mi è stato detto che mi sarebbe stato consegnato entro pochi giorni.
Come scritto nell'altro post, è arrivato prima di quello che mi aspettassi, ci sono volute meno di 24 ore.
ah nessuna cartolina.....senti per caso hai fatto disdetta quest'anno e avuto retention o pahi il listino a prezzo pieni?
io cmq non ho ricevuto nessuna cartolina e ho ordinato lo skylink senza problemi.
anzi potevo scegliere anche 6mesi di multivision gratis (ma non mi interessava)
fatto disdetta il tuo ultimo anno di abbonamento e ricevuto sconto in retention??o sei a listino pieno?
PS: Mi piacerebbe qualche video sullo skylink, sul funzionamento ecc...dai su fatevi avanti :icon_cool:
mi accodo alla richiesta....non sarebbe male

Ultima modifica:
ah nessuna cartolina.....senti per caso hai fatto disdetta quest'anno e avuto retention o pahi il listino a prezzo pieni?

fatto disdetta il tuo ultimo anno di abbonamento e ricevuto sconto in retention??o sei a listino pieno?

mi accodo alla richiesta....non sarebbe male
listino pieno.......anzi fresco di nuovo listino anche lol

Ho fatto disdetta ma non ho aspettato nessuna retention perché sapevo che da vecchio abbonato full a prezzo pieno, non avrei ricevuto nessuna offerta soddisfacente. Per cui, dopo aver mandato la disdetta, ho sottoscritto la promozione online delle 29 Euro (SkyTv+Sport+Calcio+HD) che loro mi hanno accettato, passandomela, poi, sul vecchio abbonamento in scadenza.

Ho fatto disdetta ma non ho aspettato nessuna retention perché sapevo che da vecchio abbonato full a prezzo pieno, non avrei ricevuto nessuna offerta soddisfacente. Per cui, dopo aver mandato la disdetta, ho sottoscritto la promozione online delle 29 Euro (SkyTv+Sport+Calcio+HD) che loro mi hanno accettato, passandomela, poi, sul vecchio abbonamento in scadenza.
capito, cmq a fine mese te l'avrebbero data cmq quella promo.....vabbè hai risolto prima.

Ciao raga siccome sono abbonato da oltre 10 anni e che del myskyhd non mi interessa e visto che ho tolto lo sport per ragioni economiche secondo voi se provo a chiedere qualche mese di sport gratis invece che il mysky hd gratis come mi hanno offerto giorni fa me lo concedono? Saluti.

Ciao raga siccome sono abbonato da oltre 10 anni e che del myskyhd non mi interessa e visto che ho tolto lo sport per ragioni economiche secondo voi se provo a chiedere qualche mese di sport gratis invece che il mysky hd gratis come mi hanno offerto giorni fa me lo concedono? Saluti.
Si.
Se io con 60€ di bonus potevo avere 6mesi a 4€ di un pacchetto, tu potrai avere lo sport a 4€ per 10mesi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

comunque a quanto pare concedono la promozione solo a determinati abbonati, io non sono tra questi, nonostante i miei 6 anni di abbonamento..
non è questione di operatori, avrò parlato con almeno 6-7 di loro, ma la storia è sempre quella: non risulta nulla sul sistema.... :(

non avendo ricevuto nessun avviso e nessuna cartolina ho provato a chiamare il numero verde per vedere se il regalo c'era anche per me.abbonato da nove anni mi e' stato detto che ho diritto ad uno sconto di 90 euro.
non avendo il myskyhd mi e' stato proposto il decoder gratuitamente senza nessun costo di attivazione.
a quel punto ho fatto presente di aver bisogno dello sky link per connetterlo ad internet e la signorina mi ha detto che anche lo sky link mi verra' spedito gratuitamente per corriere bartolini senza nessun costo.
praticamente myskyhd+sky link gratis.
per sicurezza ho richiesto alla signorina del call center se fosse gratuito anche il link e mi ha ribadito di si.
penso di aver ottenuto il massimo e anche di piu'.che ne pensate?

Scusate la domanda, ma non ho voglia di rileggermi 40 pagine di post...

Sono abbonato da 7 anni, ho appena accettato retention il 31/07 e ho già il MyskyHD;
Premesso che non voglio aggiungere pacchetti al mio abbonamento, cosa posso avere con i 70 € di sconto che mi spetterebbero ?

...c'è qualcuno che è riuscito ad avere il regalo anche senza che gli fosse arrivata la cartolina della promo a casa??

saluti

Tra un paio di settimane te lo saprò dire senz'altro: solo allora farò 10 anni e chiederò informazioni: io sono sempre stato in regola con i pagamenti, mai disdettato, nulla... iper-fedele...
Mai ricevuta la cartolina, ovviamente, ma tieni presente che più sei fedele e più ce l'hai nel... :pottytrain2:

Ti terrò informato :)

Salve a tutti, sono abbonato a Sky da dieci anni e ho ricevuto la cartolina con la promozione. Da poco sono passato al nuovo listino (Tv, Famiglia e Cinema a 34 euro) con lo sconto protezione. Vorrei aderire a Calcio che verrebbe 4 euro al mese per dieci mesi. La mia domanda è: la durata minima contrattuale con questa offerta è un anno? quindi per due mesi pagherei il prezzo pieno? E se alla fine dell'anno disdico il Calcio mi viene considerato downgrade e quindi secondo voi perdo lo sconto protezione? Il mio contratto scade il 1° marzo 2014, in alternativa potrei disdire entro febbraio: in questo modo avrei solo 6 mesi di promozione calcio ma forse non perderei lo sconto protezione, o sbaglio?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Ma è previsto un costo per l'adeguamento dell'impianto e l'uscita del tecnico ?
non avendo ricevuto nessun avviso e nessuna cartolina ho provato a chiamare il numero verde per vedere se il regalo c'era anche per me.abbonato da nove anni mi e' stato detto che ho diritto ad uno sconto di 90 euro.
non avendo il myskyhd mi e' stato proposto il decoder gratuitamente senza nessun costo di attivazione.
a quel punto ho fatto presente di aver bisogno dello sky link per connetterlo ad internet e la signorina mi ha detto che anche lo sky link mi verra' spedito gratuitamente per corriere bartolini senza nessun costo.
praticamente myskyhd+sky link gratis.
per sicurezza ho richiesto alla signorina del call center se fosse gratuito anche il link e mi ha ribadito di si.
penso di aver ottenuto il massimo e anche di piu'.che ne pensate?

Salve a tutti.
Sono abbonato a Sky dal 2005.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna lettera. Ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che non c'è nessuna promozione per me.
Non ho mai fatto richieste di disdetta e ho sempre pagato regolarmente tutte le fatture.
Non ricevo lo skylife.
Ci sono altri nella mia situazione?

Salve a tutti.
Sono abbonato a Sky dal 2005.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna lettera. Ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che non c'è nessuna promozione per me.
Non ho mai fatto richieste di disdetta e ho sempre pagato regolarmente tutte le fatture.
Non ricevo lo skylife.
Ci sono altri nella mia situazione?
Io, solo che sono abbonato da agosto 2003; tranquillo, tutto normale...

Si, lo so, sembra che con il "tutto normale" ti stia prendendo in giro, ma non è affatto cosi; è assurdo, ma se hai la pazienza di rileggiti qualche mio post in questa discussione nelle pagine indietro, capirai perché ho detto questo ;)

Tu comunque continua a chiamare i vari numeri e a rompere le scatole, vedrai che trovi l'operatore che ti da ciò che vuoi.

ho appena chiamato per sapere a che punto era la spedizione.(skylink)
mi hanno detto che a sistema non risulta nessun ordine :|:|:|:|
mi ha detto di richiamare tra qualche giorno.

al servizio clienti invece, mi hanno detto che lo skylink è solo per chi ha tutti i pacchetti (full). da quando? vi risulta?

edit: ho riprovato al numero verde e mi ha (ri)fatto la richiesta dello skylink. mah sono pazzi!

Ultima modifica:
ho appena chiamato per sapere a che punto era la spedizione.(skylink)
mi hanno detto che a sistema non risulta nessun ordine :|:|:|:|
mi ha detto di richiamare tra qualche giorno.

al servizio clienti invece, mi hanno detto che lo skylink è solo per chi ha tutti i pacchetti (full). da quando? vi risulta?

edit: ho riprovato al numero verde e mi ha (ri)fatto la richiesta dello skylink. mah sono pazzi!

se hai già preso le torrette Netgear da sky stai tranquillissimo che nn ti arriva nulla.

domanda per chi ha ordinato lo skylink.
vi è arrivata qualche mail?

sarà un caso, ma quando ho chiuso con il primo operatore (8 agosto) mi è arrivata una mail.
oggetto: Sky: Conferma avvenuta modifica
con scritto solo "grazie per averci contattato."

chiedo perchè mi hanno prima detto che a sistema non risultava nessun ordine, poi dopo due chiamate, mi hanno fatto l'ordine e mi hanno detto che mi sarebbe arrivato la prossima settimana.

se hai già preso le torrette Netgear da sky stai tranquillissimo che nn ti arriva nulla.

no, non ho mai preso niente.
dovevo comprare una coppia di powerline o il dispositivi wifi, ma quando ho visto questa promozione ho chiamato per averlo gratis.

domanda per chi ha ordinato lo skylink.
vi è arrivata qualche mail?

sarà un caso, ma quando ho chiuso con il primo operatore (8 agosto) mi è arrivata una mail.
è arrivata anche a me una mail del genere dopo che ho parlato con l'operatore e richiesto lo skylink con oggetto: Sky: il tuo abbonamento "Fai da Te" e dentro grazie per averci contattato........ma lo skylink non è ancora arrivato, probabilmente ci vuole ancora qualche giorno essendo sotto ferragosto...infatti l'operatore mi aveva accennato che sarebbe arrivato dopo il 15....vediamo se arriva.

Ultima modifica:
qualcuno può scrivere il numero verde da contattare per poter aderire alla promozione?
Grazie :)

Indietro
Alto Basso