ah nessuna cartolina.....senti per caso hai fatto disdetta quest'anno e avuto retention o pahi il listino a prezzo pieni?No, nessuna cartolina.
Prima ho chiamato il numero che hanno postato pagine dietro, ma la signorina mi ha detto che non facevo parte dei clienti a cui spettava la promozione.
Conoscendo Sky, non mi sono dato per vinto e ho immediatamente chiamato lo 027070 sperando di trovare dall'altra parte della cornetta un'operatrice diversa dalla precedente. E così, infatti, è stato: ho fatto richiesta dello Sky Link e mi è stato detto che mi sarebbe stato consegnato entro pochi giorni.
Come scritto nell'altro post, è arrivato prima di quello che mi aspettassi, ci sono volute meno di 24 ore.
fatto disdetta il tuo ultimo anno di abbonamento e ricevuto sconto in retention??o sei a listino pieno?io cmq non ho ricevuto nessuna cartolina e ho ordinato lo skylink senza problemi.
anzi potevo scegliere anche 6mesi di multivision gratis (ma non mi interessava)
mi accodo alla richiesta....non sarebbe malePS: Mi piacerebbe qualche video sullo skylink, sul funzionamento ecc...dai su fatevi avanti![]()
Ultima modifica: