Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

Ciao
mi sa' che questa promozione mi sa' di PUBBLICITA' INGANNEVOLE e adesso ve lo spiego.

Ho aderito alla promozione 10 anni Sky attivando il pacchetto Cinema, pertanto avro' il prezzo scontato del pacchetto da 15 euro a 5 euro per 10 mesi.
NON E' VERO !!! Perchè passando da vecchio listino (d'ufficio) a quello nuovo è stato riattivato il costo di "Opzione Tecnologia HD" al costo mensile di 5 euro anche se sono in HD da diversi anni.
La fregatura che questo ulteriore costo non viene segnalato in questa brochure ma la si trova riportata nella Carta dei servizi "valida dal 22 luglio 2013"
Sky HD: il Servizio Opzionale che consente all’Abbonato che lo richieda, a fronte del pagamento di un corrispettivo aggiuntivo rispetto al canone dell’Abbonamento base, la fruizione in alta definizione dei canali e/o programmi e/o contenuti facenti parte dei Pacchetti prescelti nell’Abbonamento base, mediante l’utilizzo del decoder HD o MySkyHD, , e con un televisore HD di proprietà dell’Abbonato, secondo le modalità indicate nelle Condizioni Generali di Abbonamento;

Sulla brochure che e' arrivata per posta alla fine viene riportato:
L'adesione a Sky HD comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 02/07/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall'abbonato....
MA IO NON HO ADERITO A SKYHD ma volevo soltanto usufruire della promozione "10 anni SKY" attivando l'opzione SKY CINEMA !!

Ora che cosa devo fare per non farmi addebitare importi non giusti ??
Grazie

Ultima modifica:
Se è opzionale toglilo da Fai da te o fallo togliere da operatore. La cosa più probabile è che l' HD sia ormai l' opzione di default do un nuovo contratto ma che possa essere tolta in qualunque momento. E che non ci sia nessun gombloddo pluto-massonico-giudaico. Imho, lasciamo le class action alla cosa serie.

Inviato da mobile LG L9 con Tapatalk 4

ho chiamato e mi hanno detto che per me niente offerte allora per darmi qualcosa mi ha fatto passare al nuovo listino mantenendo il prezzo attuale per sempre....affare o fregatura?
ti hanno semplicemente applicato lo "sconto protezione" di cui si parla in altri thread.
Riguardo al "per sempre", questo termine per sky ha un significato molto diverso da quello che intendiamo noi comuni mortali.

Ormai siamo nel 2013 e rinunciare ai canali HD per me è impossibile (dato per scontato che quasi tutti abbiano ormai una tv hd)
A maggior ragione, se avevi lhd gratis prima.

Ormai guardo solo canali in hd. Gli unici sd sono i +1

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho chiamato il numero verde riportato sulla broshure e l'operatrice mi ha spiegato che attivando la promozione 10 anni con sky passavo dal vecchio a nuovo listino automaticamente senza nessuna spesa e mi veniva aggiunto soltanto 5 euro per 10 euro per il cinema, poi tornava (il cinema) a 15 euro.
Non mi è stato mai segnalato che c'erano nuovi addebiti ...

Quindi che cosa devo fare?

se attivassi il multivision pagherei i 35 € di installazione e i 10 euro al mese mi sarebbero scalati dai 100 di bonus , giusto?

Come si attivano le offerte 10 anni sky? Io sono abbonato da 9 anni cosi mi toccherebbe? Grazie

Buongiorno a tutti :) :hello:

Si è saputo qualcosa del regalo previsto a settembre per i clienti più affezzionati?
Grazie

Ho guardato l'inizio della discussione,sono abbonato da 10 anni full,senza bambini e news con multivision(per l'on demand che non uso ho un cavo),praticamente non rientro nella promozione,a che mi serve?:doubt:

Telefonato oggi al numero verde , non ci sono alternative , mi spediscono 2 sky-link , visto che un eventuale multivision non mi interessa. Ho chiesto uno sky-link e 3 anni di skylife gratis (100 euro in totale) , non è possibile!
Dal 1° settembre torno ad essere abbonato a tutti i pacchetti , cioè con il nuovo listino , e poi dal 1° novembre (data di scadenza annuale del mio abbonamento) pago il prezzo attuale , senza più sconti di sorta.

Telefonato oggi al numero verde , non ci sono alternative , mi spediscono 2 sky-link , visto che un eventuale multivision non mi interessa. Ho chiesto uno sky-link e 3 anni di skylife gratis (100 euro in totale) , non è possibile!
Dal 1° settembre torno ad essere abbonato a tutti i pacchetti , cioè con il nuovo listino , e poi dal 1° novembre (data di scadenza annuale del mio abbonamento) pago il prezzo attuale , senza più sconti di sorta.
ma ti era arrivata la cartolina??

chiamato ieri di nuovo e mi hanno detto di aver rifatto la richiesta........vediamo se arriva sto skylink, magari è la volta buona.

Ultima modifica:
Ieri a mezzogiorno mi sono arrivati gli Sky-Link con la Bartolini spedizioni. (abito a Milano , forse è tutto più veloce)

Adesso mi manca il router/modem wifi , ma questo me lo devo comprare....:laughing7:

finalmente dopo varie peripezie mi è arrivato il singolo skylink.....installato poco fa :D

Ho telefonato oggi e non essendo interessato al pacchetto calcio, l'unico che mi manca, ho sentito cosa mi offrivano, niente:confused: Non sono interessato a Mysky e nemmeno a Multivision, ma l'operatore non me li ha nemmeno proposti :eek: Che sappiate gli Skylink li mandano anche a chi non ha il Mysky? Io li userei per collegare altro, mi hanno detto che non potevano mandarmeli perché non ho il Mysky. Mi chiedo se questa promozione vale anche per i canali opzionali, qualcuno ne sa qualcosa, non ho chiesto magari riprovo poi a chiamare.

Inviato dal mio LG-E610 usando Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso