Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero sia possibile scegliere anche un ticket. Non ci penserei due volte a prendere Calcio![]()
Quindi ricapitolando,io abbonato Sky dal 2003,posso richiedere lo skylink gratuitamente,però non avendo il CALCIO e aggiungendolo,pagherò sempre lo stesso prezzo del vecchio listino,perchè sono già Hd,tutto giusto ?è così, io sono abbonato dal 2003 ma nel faidate come data di attivazione c'è quella di quando ho preso ed attivato il my sky
(non sarei così certo del passaggio automatico al nuovo listino).
Come già detto 1000 volte ... il passaggio automatico a nuovo listino avverrà comunque ... sia che aderisci a questa promozione, sia che tu non aderisca ... entro l'estate, o subito dopo, TUTTI saranno sul NUOVO Listino![]()
Ciao Max...una volta che si passa a nuovo listino con lo sconto protezione....se avessi uno skygift (o voucher) da disattivare alla scadenza...questo mi comporterebbe la perdita dello sconto protezione?
Spero di essere stato chiaro!
Grazie per la risposta!![]()
No ... Gift, ticket e voucher .... sono tutte cose "momentanee" ... non influiscono sugli sconti ...
Secondo me questo "10 anni Sky" è un'esca micidiale per inkiappettare tutti gli abbonati che non sono ancora a nuovo listino....un frassino immerso nella vaselina !!![]()
Non capisco dove sia la fregatura ... dato che a nuovo listino ... vedi piu canali, e paghi la stessa cifra ... quindi casomai è un vantaggio non uno svantaggio
poi ti ricordo, ancora una volta, a breve il vecchio listino non esisterà più .... tempo che passi l'estate![]()
E per forza!Adesso 52 a nuovo listino 58 vedo più canali ma pago anche di più
Non capisco dove sia la fregatura ... dato che a nuovo listino ... vedi piu canali, e paghi la stessa cifra ... quindi casomai è un vantaggio non uno svantaggio
poi ti ricordo, ancora una volta, a breve il vecchio listino non esisterà più .... tempo che passi l'estate![]()
Adesso 52 a nuovo listino 58 vedo più canali ma pago anche di più
La fregatura sta nel fatto che ti fanno pagare l'HD. Quindi spendi 5€ in più.
A furia di tutti sti sbattimenti di testa al muro
Ma ancora non l'avete capito, che con lo "sconto protezione",
se avete già L'HD continuerete a NON PAGARLO ???
non vi cambierà nemmeno di 1 euro il prezzo
Un consiglio .... ogni tanto leggetelo il Forum![]()
![]()
Il povero max l'avrà ripetuto 1mln di volte e nessuno l'ha ancora capita![]()
so de Coccio
Ma ancora non l'avete capito, che con lo "sconto protezione",
se avete già L'HD continuerete a NON PAGARLO ???
non vi cambierà nemmeno di 1 euro il prezzo
Un consiglio .... ogni tanto leggetelo il Forum![]()
![]()