bella domanda ho fatto anche sta prova guardando la partita e collegandomi a tutto il calcio minuto per minuto credo un paio si secondi con la radio ,sapevo gia' che con il satellite c'era sto problema e' ho fatto la prova anche con alice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefa91 ha scritto:Ma con l' IPTV le immagini con quanto ritardo arrivano? perchè le web-tv via adsl sfiorano il minuto....
fonzie ha scritto:qui secondo me il discorso è un altro:
se alice mi offre (ad esempio) il pacchetto mondo a 24€ allo stesso prezzo di sky (ed è così), io sceglierei senza dubbio sky direttamente, se non altro che allo stesso prezzo ho maggiore qualità e poi ho due cose distinte e separate.
Tra l'altro se ti abboni a sky tramite alice ti arriva cmq la fattura di sky.
Boothby ha scritto:@france68
Hai deinterlacciato tu le immagini, oppure vengono trasmesse già progressive?
Interessante...france68 ha scritto:no !!! trasmesse in progressive senza interlacciamento
beh io ti posso dire che avendo la tuttoincluso di alice e quindi il voip collegato al loro router alice wgate 2 plus anche quando sono al massimo dei 2mb di download internet il voip funziona bene.pietro89 ha scritto:io avrei una domanda stupida da fare:
se la tv prende circa 4 mega, se nello stesso tempo si vuole navigare, si hanno a disposizione solo i restanti 3 mega a tutti e 7?
pietro89 ha scritto:io avrei una domanda stupida da fare:
se la tv prende circa 4 mega, se nello stesso tempo si vuole navigare, si hanno a disposizione solo i restanti 3 mega a tutti e 7?