Sky con Alice TV...

bella domanda ho fatto anche sta prova guardando la partita e collegandomi a tutto il calcio minuto per minuto credo un paio si secondi con la radio ,sapevo gia' che con il satellite c'era sto problema e' ho fatto la prova anche con alice

Stefa91 ha scritto:
Ma con l' IPTV le immagini con quanto ritardo arrivano? perchè le web-tv via adsl sfiorano il minuto....

Quelle sono tv in p2p, mentre l'iptv di alice è uno streaming diretto.... un ritardo di pochi secondi

qui secondo me il discorso è un altro:
se alice mi offre (ad esempio) il pacchetto mondo a 24€ allo stesso prezzo di sky (ed è così), io sceglierei senza dubbio sky direttamente, se non altro che allo stesso prezzo ho maggiore qualità e poi ho due cose distinte e separate.

Tra l'altro se ti abboni a sky tramite alice ti arriva cmq la fattura di sky.

cmq una cosa volevo dirla io pago solo sky calcio quindi 20 euro al mese visto che la mia offerta prevede fino al 31.1.07 il pacchetto gratis ...adesso e' da poco che l'offerta alice si e' allineata a quella di sky quindi ancora non ho capito quando paghero' a Gennaio visto che nessun operatore 187 non e' in grado di dirmelo

france, i canali esclusivi di ALICE come sono? Ho visto una miriade di canali RAI, canali di BASKET, una nuova tv generalista...La qualità com'è?:eusa_think:

la rai non si smentisce mai in quanto a loghi..comunque le immagini sembrano vedersi bene anke se è solo un fotogramma...

ma il banner del cambio canale è simile a quello di sky vecchia maniera...un pò di fantasia alice, no eh???

Ultima modifica:
Ma la Rai risparmi pure sul nome del canale?:5eek:

Cioè scrive solo RAI senza aggiungere il nome del canale...Mah...:icon_rolleyes:

Poi sempre i soliti loghi, insomma la RAI non si smentisce mai...:eusa_wall:

fonzie ha scritto:
qui secondo me il discorso è un altro:
se alice mi offre (ad esempio) il pacchetto mondo a 24€ allo stesso prezzo di sky (ed è così), io sceglierei senza dubbio sky direttamente, se non altro che allo stesso prezzo ho maggiore qualità e poi ho due cose distinte e separate.

Tra l'altro se ti abboni a sky tramite alice ti arriva cmq la fattura di sky.

Tra l'altro via satellite posso utilizzarlo ovunque sia presente una parabola, mentre via iptv solo da quel domicilio

i pregi del satellite infatti sono:
1.copertura totale su tutto il territorio, e per l'italia questo è molto importante, visto ke le altre tecnologie hanno qualche difficoltà a coprire tutto il territorio italiano...
2.la possibilità di vedere anke canali esteri, perchè la copertura del satellite è ad ampio raggio...
3.è molto affidabile come tecnologia, magari non si potrà avere l'on-demand, però in qualche modo potrebbe essere arginato questo problema con il mysky...
4.ha un forte segnale, da me prende anke con il diluvio...

veramente i loghi rai...perch nn li fanno + grandi così trasmettono solo dentro la farfallina

Toglietemi un dubbio...

Se io mi abbono a Sky tramite Alice Home TV posso recedere in qualsiasi momento (anche fra due mesi?)? :eusa_think: E poi mi sembra se usufruisco dell'offerta (per fare un esempio, due mesi a metà prezzo e poi recedo perchè non mi piace) devo restituire l'importo scontato a Sky (in questo caso devo restituire l'altra metà)?

france68 ha scritto:
no !!! trasmesse in progressive senza interlacciamento
Interessante...

Non è che riusciresti a farne uno anche durante una partita su un canale Sky Calcio (sky calcio, non sky sport)?
Giusto per curiosità, perchè quelli sono quelli che si vedon peggio su Sky.

Sarebbe anche interessante sapere (ma a questo ovviamente tu non puoi rispondere), se Alice/Fastweb/Tiscali, prendono il sengale direttamente da Sky, oppure dal satellite :eusa_think:

io avrei una domanda stupida da fare:

se la tv prende circa 4 mega, se nello stesso tempo si vuole navigare, si hanno a disposizione solo i restanti 3 mega a tutti e 7?

pietro89 ha scritto:

se la tv prende circa 4 mega, se nello stesso tempo si vuole navigare, si hanno a disposizione solo i restanti 3 mega a tutti e 7?
beh io ti posso dire che avendo la tuttoincluso di alice e quindi il voip collegato al loro router alice wgate 2 plus anche quando sono al massimo dei 2mb di download internet il voip funziona bene.
Con questo voglio dire che loro impostano il loro router con le priorita di traffico negli indirizzi IP.

pietro89 ha scritto:

Ne restano solo 3... i pacchetti iptv hanno priorità sul traffico normale

Indietro
Alto Basso