• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY con Fastweb

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.337
Località
Langhe (CN)
Un mio amico vorrebbe disdire l'abbonamento a SKY per farlo su Fastweb (copertura permettendo) perchè così avrebbe anche Internet. Vorrebbe lasciare l'abbonamento Telecom ai genitori mente lui pagherebbe Internet+SKY con Fastweb. Quanto verrebbe a fare il costo del "decoder" + Internet (sarebbe interessato a quello che paga un tanto all'ora) + Cinema e Sport SKY. Ci sarebbero tutti i canali di Cinema e Sport tranne quelli di Mondo SKY?
 
Purtroppo, essendo abbonato a fastweb, mi apre solo la fastpage e non il sito ufficiale di fastweb. Comunque se vai su fastweb.it c'è un servizio di preventivo online con il quale puoi ottenere tutte queste informazioni. ;)
 
la base costa 19 € e quella la paghi sempre come un canone.
+ l'attivazione (45€ o 90€) a seconda del tipo di pagamento.
poi aggiungi internet (10€ o 20€ o 32€) a seconda delle ore o flat.
poi SKY (16€ cinema - 16€ sport - 28€ calcio) a seconda dei pacchetti.

quindi il full... 79€... ;)
 
YODA ha scritto:
la base costa 19 € e quella la paghi sempre come un canone.
+ l'attivazione (45€ o 90€) a seconda del tipo di pagamento.
poi aggiungi internet (10€ o 20€ o 32€) a seconda delle ore o flat.
poi SKY (16€ cinema - 16€ sport - 28€ calcio) a seconda dei pacchetti.

quindi il full... 79€... ;)

il tutto senza mondo xò
 
Ma siamo sicuri si veda bene come sul Digitale Satellitare? Ho qualche dubbio...:icon_rolleyes:
 
YODA ha scritto:
la base costa 19 € e quella la paghi sempre come un canone.
+ l'attivazione (45€ o 90€) a seconda del tipo di pagamento.
poi aggiungi internet (10€ o 20€ o 32€) a seconda delle ore o flat.
poi SKY (16€ cinema - 16€ sport - 28€ calcio) a seconda dei pacchetti.

quindi il full... 79€... ;)
il vantaggio dei 19 euro di base, rispetto al canone telecom, è che con fastweb ci sono 300 minuti di telefonate comprese (che concorrono anche a scalare i minuti di una eventuale internet a consumo) però col senza limiti arriverebbe a 111€
internet a consumo ha senso solo se navighi meno di un'ora al giorno altrimenti costa più della flat
mia opinione è che sky conviene tenerla sul sat mentre fastweb "conviene" solo se si è cablati in fibra e si fa l'abbo senza limiti.
in sostanza: sky full + fastweb tutto senza limiti= 57+51= 108€ mentre tutto fastweb +sky su fastweb = 51+46= 97€ e con i costi simili la qualità sat di sky, per quanto vituperata, è meglio di fastweb sul cavo (anche in fibra).
oltretutto con fastweb risparmiando solo 11 euro non hai il pacchetto mondo
però sul sito ho letto una frase sibillina:
"Ti basta FASTWEBFull per abbonarti ai pacchetti Cinema, Sport e Calcio di SKY."
dovrebbe significare che per abbonarti a sky devi avere anche la fastweb tv che costa 14 euro al mese.
skrokko ha scritto:
Purtroppo, essendo abbonato a fastweb, mi apre solo la fastpage e non il sito ufficiale di fastweb.
adesso non sono su linea fastweb però mi sembra di ricordare che dalla myfastpage in basso a sx c'è il link alla home page di fastweb
 
Bruce61 ha scritto:
Ma siamo sicuri si veda bene come sul Digitale Satellitare? Ho qualche dubbio...:icon_rolleyes:

io sapevo che se sky fa skyfo...fostweb è da vomito...ma nn l'ho mai visto
 
ninnolo ha scritto:
adesso non sono su linea fastweb però mi sembra di ricordare che dalla myfastpage in basso a sx c'è il link alla home page di fastweb

Si, me ne sono accorto dopo! :D
 
burchio ha scritto:
io sapevo che se sky fa skyfo...fostweb è da vomito...ma nn l'ho mai visto
Pure io sapevo che non era il massimo della qualità...Però adesso hanno cambiato i decoder che sono anche digitali terrestri (non come dicevano prima, veramente DTT) e magari la situazione è migliorata...
 
Mio cugino ha la tv di fastweb però i canali dtt non li riceve:deve cambiare il decoder di fastweb?
 
alex86 ha scritto:
E' veramente spettacolare, 5 partite di Serie A a gionata, 4 di Liga Spagnola, molte di Coppa Uefa e una marea di amichevoli internazionali e qualificazione a Mondiali ed Europei. Se non fosse per il commento arabo che ti rimbambisce, sarebbe perfetto!
 
Parabola sui 13° Est, decoder o Cam che ti leggano il Viaccess e la loro smart card.
 
Indietro
Alto Basso