SKY: contratti Majors.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Ma io ho trovato solamente il punto 1... Per caso è stato cancellato?

Si l'ho fatto io...le notizie sono state smentite, e sono state ritenute bugie, io sono state accusata di dire il falso (per la seconda terza volta).

pietro89 ha scritto:
chissà perchè...

Perchè mi è stato detto che sono baggianate, che utilità aveva per tutti quelli che vengono quì a leggere.

dki ha espresso che tali cose sono assurde.
Tu poi dici delle cose assurde, non solo non ti sei scusato per le offese...

Stefano91 ha scritto:
Ti sbagli caro, io credo solo alle cose maggiormente credibili ;)
beh allora credi ad una balla grossa quanto na casa... e con questo dico tutto... il primo punto di lisa (mi dispiace per lei) ma è i ltop della contraddizione e dell'assurdità.

advanced85 ha scritto:
beh allora credi ad una balla grossa quanto na casa... e con questo dico tutto... il primo punto di lisa (mi dispiace per lei) ma è i ltop della contraddizione e dell'assurdità.
Staremo a vedere se le tue 4 esclusive avranno successo... Sony in esclusiva a Mediaset... bah!

Stefano91 ha scritto:
Staremo a vedere se le tue 4 esclusive avranno successo... Sony in esclusiva a Mediaset... bah!
ma chi lha detto 4 esclusive per mediaset???
leggi solo quell oche ti pare

Stefano91 ha scritto:
Non ci saranno quattro esclusive da parte di Mediaset Premium ragazzi ;)

advanced85 ha scritto:

Grazie mille ;)
Infatti io l'avevo detto che le cose potevano rivelarsi assurde infondate, visto che io riporto delle cose di questo ragazzo di un paio di giorni fa , e non ricordi bene, ma anche se l'avessi ricordate bene le parole, potevano essere balle e smentite.
Ma voi questa cosa non la capite.
Comunque ora basta spero che si ritorni in tema, e che cose del genere non accadano più, forse io sono l'unica colpevole.
Cmq ribadisco caro pietro che sei maleducato, per una cosa poi futile, perchè certo SKY non è l'elemento principale che caratterizzaa nsotra vita.

infatti io ho detto che mediaset era interessata a trattare le 4 case in esclusiva ma ovviamente non è pensabile che ci riesca per tutte e 4, ma cmq riesce a portarsi tutti i film su mediaset premium anche se non in esclusiva.

qua cè qualcuno che pensa come gli pare... poi io sono il bugiardo che ha detto 4 esclusive . ho ripetuto varie volte che sarebbe l'ipotesi peggiore ma anche meno probabile.

advanced85 ha scritto:
infatti io ho detto che mediaset era interessata a trattare le 4 case in esclusiva ma ovviamente non è pensabile che ci riesca per tutte e 4, ma cmq riesce a portarsi tutti i film su mediaset premium anche se non in esclusiva.
confermo

advanced85 ha scritto:

qua cè qualcuno che pensa come gli pare... poi io sono il bugiardo che ha detto 4 esclusive . ho ripetuto varie volte che sarebbe l'ipotesi peggiore ma anche meno probabile.
E io ho detto che non ci saranno quattro esclusive ;)

Mamma mia :5eek: :5eek: e pensare che è una bella giornata e si potrebbe andare al mare, o in piscina a rinfrescarsi le idee.
Debbo dire con dispiacere che questo thread fa calare di parecchio l'indice di serietà di questo forum e ciò mi scoccia molto. :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Mamma mia :5eek: :5eek: e pensare che è una bella giornata e si potrebbe andare al mare, o in piscina a rinfrescarsi le idee.
Debbo dire con dispiacere che questo thread fa calare di parecchio l'indice di serietà di questo forum e ciò mi scoccia molto. :sad: :sad:
infatti sto al mare

Il 3d termina qui ,se volete C.azzeggiare cambiate forum.

Se vedo un altro 3d aperto simile la persona che lo apre verrà buttata fuori.

Ora mi sono veramente stufato.

Inoltre farò dei controlli e qualcuno lascerà presto in modo permanente questo forum ,visto che ultimamente ci sono troppi troll per i miei gusti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso