• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky così non va!!!

bibuc

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
4
ciao a tutti,
oggi 30 aprile ho chiamato ben 8 volte dal cellulare spendendo ben18euro, e non ho risolto un bel niente. chiamavo per poter attivare i due sky pack a 39euro(paghi solo una volta e li hai fino a fine settembre) come da deplian inviato da loro stessi per posta. dopo aver chiamato e aver parlato con diversi operatori(non saprei dire se sono incompetenti loro, o quelli che fanno le promozioni, ma sicuramente non sono informati delle stesse) ho provato a far attivare i due sky pack, il risultato...dopo diversi minuti in attesa e chiamate che cadoono ben 7 volte, l'ultima operatrice mi dice che non può fare niente a lei risulta che lo posso fare ma non può farlo. Gran cavolata!? per non dire di peggio.
Nel deplian c'è scritto che devo chiamare io e attivarlo entro il 30 aprile se no ninete da fare. ma mi chiedo come sono messi??? io direi molto male. in conclusione ho speso tempo,denaro (18euro) e sono anche innervosito è non ho concluso un bella .....ceppa. scusate ma da quanto mi tira il .... cammino all'indietro.
un saluto.
 
lo sanno anche i sassi che i numeri a tariffazione speciale NON VANNO CHIAMATI MAI COL CELLULARE in pratica con 18€ di telefonate tra un po' ti mangi anche lo sconto
 
chiedi hai sassi se hanno un telefono fisso da dove posso chiamare.
 
Sky avrà sicuramente le sue colpe, però pure tu.... che cavolo, vai sul sito e fatti richiamare, oppure chiedi qui sul forum uno dei numeri verdi, e poi ti sei ridotto all'ultimo secondo per fare questa attivazione.....:happy3:
 
Burchio ha scritto:
lo sanno anche i sassi che i numeri a tariffazione speciale NON VANNO CHIAMATI MAI COL CELLULARE in pratica con 18€ di telefonate tra un po' ti mangi anche lo sconto

infatti ;)
 
Un consiglio,se il credito del cellulare finisce.......metti i sassi nella catapulta.....e prendi bene la mira!!!:lol: :lol: :lol: :D
(spot tv):)
 
Moris74 ha scritto:
Un consiglio,se il credito del cellulare finisce.......metti i sassi nella catapulta.....e prendi bene la mira!!!:lol: :lol: :lol: :D
(spot tv):)
:D :lol:
 
carme7o ha scritto:
Sky avrà sicuramente le sue colpe, però pure tu.... che cavolo, vai sul sito e fatti richiamare, oppure chiedi qui sul forum uno dei numeri verdi, e poi ti sei ridotto all'ultimo secondo per fare questa attivazione.....:happy3:


ho chiamato due numeri tra cui uno verde, si al massimo potevo chiamare ieri dato che il foglio e arrivato giovedi. il problema sta che sky fa le promozioni ma gli operatori non vengono informati o meglio non li capiscono..... poi farmi richiamare, mi sa che non hai mai parlato con un'operatore sky...:eusa_wall:
 
bibuc ha scritto:
ho chiamato due numeri tra cui uno verde, si al massimo potevo chiamare ieri dato che il foglio e arrivato giovedi. il problema sta che sky fa le promozioni ma gli operatori non vengono informati o meglio non li capiscono..... poi farmi richiamare, mi sa che non hai mai parlato con un'operatore sky...:eusa_wall:

a parte che mi pare alquanto strano non conoscere neanche una persona che per errore abbia ancora il telefono fisso...

riguardo gli operatori sono persone assunte da aziende esterne a sky che se gli va bene ci lavoreranno per una settimana...è per quello che non sanno e non vengono formati. e questa non è una scusante per sky ma la schifosa realtà
 
Burchio ha scritto:
a parte che mi pare alquanto strano non conoscere neanche una persona che per errore abbia ancora il telefono fisso...

riguardo gli operatori sono persone assunte da aziende esterne a sky che se gli va bene ci lavoreranno per una settimana...è per quello che non sanno e non vengono formati. e questa non è una scusante per sky ma la schifosa realtà
:5eek: sicuramente è la schifosa realtà, ma se lo è, lo è anche per convenienza di sky :mad:
 
per convenienza di sky,di telecom italia,di tim,vodafone,wind e qualunque azienda nel nostro paese che necessita di call center ;)
grazie al cielo esiste internet,lasciate il telefono per cose piu importanti!
chat o contattasky tramite il sito sono i mezzi piu efficaci...
 
bibuc ha scritto:
ho chiamato due numeri tra cui uno verde, si al massimo potevo chiamare ieri dato che il foglio e arrivato giovedi. il problema sta che sky fa le promozioni ma gli operatori non vengono informati o meglio non li capiscono..... poi farmi richiamare, mi sa che non hai mai parlato con un'operatore sky...:eusa_wall:
colpa tua insomma :D :D :D
 
E' pazzesco, pagare un abbonamento per ritrovarsi in questi casini, ormai abbonarsi, a qualsiasi pay TV, vuol dire essere Masochisti!!! e farsi solo del male.
:mad: :mad:
 
didondidon ha scritto:
E' pazzesco, pagare un abbonamento per ritrovarsi in questi casini, ormai abbonarsi, a qualsiasi pay TV, vuol dire essere Masochisti!!! e farsi solo del male.
:mad: :mad:

non esageriamo....;)
 
didondidon ha scritto:
E' pazzesco, pagare un abbonamento per ritrovarsi in questi casini, ormai abbonarsi, a qualsiasi pay TV, vuol dire essere Masochisti!!! e farsi solo del male.
:mad: :mad:

come dire che guardare la tv generalista è vendere il proprio cervello...
decisamente meglio essere masochisti :D
 
Indietro
Alto Basso