sky da 0: mi aiutate? vorrei capire bene.

M

mrwhite

ciao, mi potete aiutare x favore a capire bene alcune cose di sky? intanto vi ringrazio xke' seguendo molte delle vostre discussioni, ho solo una legione di domande invece di 4/5 :D

come prima cosa vorrei capire come funziona la parabola: io la vorrei sul tetto, e non sul balcone, dovrei scendere di 3 piani, possibile che costi 9 euro piu 35 x 3? posso farla montare senza tirare giu' il cavo spendendo solo 9 :D ? oppure non so conviene che mi compri e mi monti una parabola io? xke' vorrei sapere ti montano una 80 cm? vale la pena o no con il decoder di sky avere il dual feed?

ma si paga un tot al mese, oppure tutto in anticipo ( ovviamente in base a cosa scegli ok) hehe non son riuscito a capirlo se c'e' la possibilita' di sconti ecc.. perdonatemi

mi fermo e' ke e' meglio grazie mille a chi sara' gentile tipo burchio che e' sempre professional e disponibile

mrwhite ha scritto:
ciao, mi potete aiutare x favore a capire bene alcune cose di sky? intanto vi ringrazio xke' seguendo molte delle vostre discussioni, ho solo una legione di domande invece di 4/5 :D

come prima cosa vorrei capire come funziona la parabola: io la vorrei sul tetto, e non sul balcone, dovrei scendere di 3 piani, possibile che costi 9 euro piu 35 x 3? posso farla montare senza tirare giu' il cavo spendendo solo 9 :D ? oppure non so conviene che mi compri e mi monti una parabola io? xke' vorrei sapere ti montano una 80 cm? vale la pena o no con il decoder di sky avere il dual feed?

ma si paga un tot al mese, oppure tutto in anticipo ( ovviamente in base a cosa scegli ok) hehe non son riuscito a capirlo se c'e' la possibilita' di sconti ecc.. perdonatemi

mi fermo e' ke e' meglio grazie mille a chi sara' gentile tipo burchio che e' sempre professional e disponibile
Ciao. Se fai montare la parabola sul tetto, il costo è di 9 per il prontosky + 35 euro per l'installazione della parabola sul tetto + 29 per ogni piano passato, perciò per tre! Totale 131 euro! Potresti passare il cavo tu e quindi farlo trovare già pronto al collegamento alla parabola in modo tale da risparmiare 87 euro!
La parabola è da 80 cm!
Per quanto riguarda il dual feed, tutti i decoder sky gestiscono al massimo gli 1.0. Tutto ciò che va altro no. Ovviamente il dual feed non deve essere monoblocco!
Per le promozioni ci sarebbe troppo da dire, c'è ne sono moltissime, l'imbarazzo della scelta.
Si può pagare mensilmente tramite carta di credito o addebito in conto corrente bancario, oppure bimestrale con bolettino postale, ma alcune promozioni hanno dei vincoli sui metodi di pagamento.
Con qualsiasi metodo di pagamento, puoi pagare l'annualità in unica rata, che ovviamente è anticipata, solitamente richiesta alla fine del primo mese di visione intero.
Se hai altri dubbi.. non esitare a chiedere!
Bye

ovvio che sia tutto esatto...
i costi di istallazione si pagano tutti insieme...
volendo ce la fai benissimo a installare tutto da te...l'unica noia è orientare la parabola(impossibile farlo senza x lo meno un decoder..)

per il dual feed come detto sopra diseq 1.0 e NO monoblocco.

se ne vale la pena non so...lo skybox come canali extra sky ne trova pochi(li sceglie sky) e creare la lista è un tantimo macchinoso. poi se hai intenzione di mettere in futuro (recente) mysky allora non ti conviene xkè tanto il mysky non li gestisce

grazie mille ad entrambi, siete stati chiari e gentili.

quindi, se non ho capito male, il consigliio e' spendere 44 euro x farmi montare la parabola sul tetto facendogli trovare il cavo gia' pronto ( e non fare tutto io, che xo' oltre che difficile x me, e' piu' costoso mi sa, x esempio una penta da 85 che volevo mettere, mi costa 55 euro).

e' io sono interessato all'hd. vorrei capire si pagano 99 euro e stop x l'attivazione, x i primi 12 mesi. conviene fare qualcosa con alitalia? non so diventare socio ( quanto costa? ) e poi usufruire di qualcosa? o non si puo' fare niente x spendere di meno?

grazie so che non mi abbandonerete ;)

per lHD, fanno uno spot che passa sui canali Sky che dice installazione e 1° anno a 99 €, prova al max a fare un salto sulla sezione HD del forum che sicuramente è sviscerato

mrwhite ha scritto:
grazie mille ad entrambi, siete stati chiari e gentili.

quindi, se non ho capito male, il consigliio e' spendere 44 euro x farmi montare la parabola sul tetto facendogli trovare il cavo gia' pronto ( e non fare tutto io, che xo' oltre che difficile x me, e' piu' costoso mi sa, x esempio una penta da 85 che volevo mettere, mi costa 55 euro).

e' io sono interessato all'hd. vorrei capire si pagano 99 euro e stop x l'attivazione, x i primi 12 mesi. conviene fare qualcosa con alitalia? non so diventare socio ( quanto costa? ) e poi usufruire di qualcosa? o non si puo' fare niente x spendere di meno?

grazie so che non mi abbandonerete ;)

esatto l'HD per il primo anno ti costa solo 99€...dall'anno successivo pagherai 7€/mese in aggiunta al normale canone. il pacchetti HD è composto al momento di soli 4 canali

nextHD e natgeo visibili da tutti...
poi cinema HD se hai il pacco cinema
sport HD se hai il pacco sport o calcio

la faccenda di alitalia...meglio se chiedi in sezione HD...nn vorrei dire inesattezze(mi sembra apportarono modifiche alla promo)

ok grazie come sempre.

ora vorrei passare ai pacchetti :D ho seguito con interesse le storiacce della riorganizzazione, se non sono proprio scemo del tutto, mi sembra di aver capito che non cambia nulla? si ok...ma cioe'...io che vorrei fare il pacchetto sport vedrei
1) tutta la champions ?
2) una partita al sabato, una la domenica pomeriggio, ed il posticipo? quella della domenica e' sempre guasta ( tra piccole?)
3) c'e' il calcio internazionale o no?

thx

dovevuoiandare ha scritto:
Per le promozioni ci sarebbe troppo da dire, c'è ne sono moltissime, l'imbarazzo della scelta.

:hat10: :hat10: :hat10:

ehm non ho mica capito?? :crybaby2:

mi dite cosa vedo di calcio con lo sport esattamente grazie

premesso che possono cambiare le carte in tavola...

anticipi posticipi, una del pomeriggio della domenica
di calcio estero solo gli eventi importanti (che vengono trasmessi sui canali sport)
tutta la champions
tutti gli "altri sport"

capito. grazie.

e' certo vero che da settembre ( al max entro l'anno) i canali hd aumentano di 4?

e mi confermi che se anke si fa il minimondo ( io, anke se non so cosa ci sia su mondo, ne farei volentieri a meno x risparmiare) chi vuole anke o cinema, o sport, non puo' fare minimondo?

grazie mille.

Ultima modifica:
sul pacchetto mondo ci sono canali di intrattenimento, tipo telefilm, reality come skyvivo, fox, foxlife e tanti altri; canali che trasmettono documentari, chiamati mondi e culture, come national geographic e discovery channel; cnali di news 24 ore su 24, come skytg24, skymeteo24 e altri anche esteri; canali per bambini e ragazzi come disney channel, cartoon network, playhouse disney e molti altri e canali di musica tipo mtv hits, deejay tv...insomma più di 60 canali!!!

mrwhite ha scritto:
capito. grazie.
e' certo vero che da settembre ( al max entro l'anno) i canali hd aumentano di 4?
e mi confermi che se anke si fa il minimondo ( io, anke se non so cosa ci sia su mondo, ne farei volentieri a meno x risparmiare) chi vuole anke o cinema, o sport, non puo' fare minimondo?
grazie mille.

precisando che sono TUTTE indiscrezioni nn confermate (ne smentite)

skyHD si dovrebbe arricchire...e si vede anche dal fatto che sul satellite è comparsa una nuova frequenza dove al momento fanno dei test con i canali HD attuali

per minimondo sembra che costerà 14€ e si potranno scegliere 2 temi (presumibilmente) tra
intrattenimento
ragazzi e musica
documentari
sport e news

questo minimondo NON consente di abbonarsi a NESSUN pacco premium.

siccome non vorrei fare cavolate :D e sto proprio a 0, essendomi "abbonato" vorrei capire cosa devo fare :D cosa succede ora ;) ....

cioe' che tipo di pagamento mi consigliate?
non ho la parabola, ho scelto il pronto sky, ma la faro' mettere sul tetto come vi dicevo, quindi costera' 44 euro? cioe' devo comprare io il cavo e farglielo trovare pronto prima che arrivino? oppure posso dirgli no no te montami solo la parabola poi ci penso io ( no e' :D )
al tecnico che verra' dovro' pagare qualcosa? il caffe'? :D
quanto tempo ci vorra' x essere operativo? vedere sky..
grazie amici

mrwhite ha scritto:
siccome non vorrei fare cavolate :D e sto proprio a 0, essendomi "abbonato" vorrei capire cosa devo fare :D cosa succede ora ;) ....

cioe' che tipo di pagamento mi consigliate?
non ho la parabola, ho scelto il pronto sky, ma la faro' mettere sul tetto come vi dicevo, quindi costera' 44 euro? cioe' devo comprare io il cavo e farglielo trovare pronto prima che arrivino? oppure posso dirgli no no te montami solo la parabola poi ci penso io ( no e' :D )
al tecnico che verra' dovro' pagare qualcosa? il caffe'? :D
quanto tempo ci vorra' x essere operativo? vedere sky..
grazie amici

pagamento...il + rapido e automatico è la carta di credito o il rid...per il bollettino devi andare alla posta...e costa 0.70 cent in + del costo del bollettino

per il costo della parabola sul tetto leggi il contratto sul sito di sky...in fonda c'è scritto l'importo (scusa ora nn posso controllare)

devi fargli trovare il cavo già a posto xkè lui prima di andarsene deve verificare che funzioni tutto

al tecnico non devi nulla...i soldi vengono addebitati in fattura (il caffè è extra)

appena arriva l'istallatore viene con decoder e card...quindi quando se ne va vedi già tutto

Burchio ha scritto:
pagamento...il + rapido e automatico è la carta di credito o il rid...per il bollettino devi andare alla posta...e costa 0.70 cent in + del costo del bollettino

per il costo della parabola sul tetto leggi il contratto sul sito di sky...in fonda c'è scritto l'importo (scusa ora nn posso controllare)

devi fargli trovare il cavo già a posto xkè lui prima di andarsene deve verificare che funzioni tutto

al tecnico non devi nulla...i soldi vengono addebitati in fattura (il caffè è extra)

appena arriva l'istallatore viene con decoder e card...quindi quando se ne va vedi già tutto

e poi ovviamente BUONA VISIONE!:icon_cool:

capito, grazie ad entrambi ;)

c'e' altro che devo sapere diciamo? :D

intendo devo ricordarmi a luglio 2008 di mandare una raccomandata x disdire? altrimenti automaticamente si rinnovera' come full a 59 euro al mese? :5eek:

o automaticamente quando scade non vedo piu' niente e posso abbonarmi nuovamente come nuovo aderendo a qualke altra succosa promozione x un golosone come me? :eusa_shifty:

p.s. x lo skybox hd ( che devo chiedere PACE minacciando di essere un talebano giusto? o da noi c'e' sto thomson? niente mi confermate che mi conviene gia' comprare un cavo hdmi ed un cavo digitale ottico ( toslink) x collegare il decoder a tv ed impianto ht?

grazie e' :icon_redface:

mrwhite ha scritto:
p.s. x lo skybox hd ( che devo chiedere PACE minacciando di essere un talebano giusto? o da noi c'e' sto thomson? niente mi confermate che mi conviene gia' comprare un cavo hdmi ed un cavo digitale ottico ( toslink) x collegare il decoder a tv ed impianto ht?

Prega la Madonna, Gesu Cristo e tutti i Santi che ti arrivi il Pace :eusa_pray:

Se poi ti arriva l'Amstrad mettilo subito nel microonde e chiedi la sostituzione perchè si è surriscaldato :D :D

Il cavo HDMI è inutile prenderlo perchè quello in dotazione va piu che bene, mentre necessiti assolutamente di un cavo Toslink che come naturale non è in dotazione ;)

hehe anke qui, che piacere leggerti ;) no beh ma cioe', stai tranquillo che le varie impostazioni poi te le richiedero' xke' non mi ricordo piu' niente....non te la cavi cosi' :D

pensavo ci fosse solo il cavo scart ( che a sto punto magari non c'e') e quindi, se non ho capito male ( canali hd via hdmi, canali sd meglio guardarli via scart) dovro' comprare un buon cavo scart ( e non hdmi che c'e' gia') oltre al cavo ottico.

grazie mille come sempre.
qualcuno invece mi dice il discorso scadenza: tra un anno cosa succede se non faccio niente? ;)

mrwhite ha scritto:
capito, grazie ad entrambi ;)

c'e' altro che devo sapere diciamo? :D

intendo devo ricordarmi a luglio 2008 di mandare una raccomandata x disdire? altrimenti automaticamente si rinnovera' come full a 59 euro al mese? :5eek:

o automaticamente quando scade non vedo piu' niente e posso abbonarmi nuovamente come nuovo aderendo a qualke altra succosa promozione x un golosone come me? :eusa_shifty:

devi fare tu la disdetta sennò diventa full a 59€...diciamo che puoi tranquillamente passare a solo mondo + cinema + HD...basta un fax entro 30 (?) giorni dalla scadenza ma è meglio se nn ti trovi all'ultimo
skyboxHD prova a chiedere pace...ma purtroppo ci sono troppi amstrad
cavo HDMI presente
cavo HT da comprare

Indietro
Alto Basso