sky da 0: mi aiutate? vorrei capire bene.

ne avranno fatti d+...e la pace è ora impegnata a fare quelli nuovi :D

scusate ma i 99 euro di attivazione hd, li vedo pagare al venditore ebay insieme agli 89 in anticipo? o a sky non so in che modo? :D
grazie

Dingo 67 ha scritto:
Prega la Madonna, Gesu Cristo e tutti i Santi che ti arrivi il Pace :eusa_pray:
..comunque, con l'ultimo FAMIGERATO aggiornamento:mad: , anche i Pace (come nel mio caso) hanno preso una bella botta....!:doubt:

Il Bacco.:happy3:

Il mio nella navigazione è diventato un bradipo :eusa_wall:

ma perlomeno nella visione sia SD che HD è decente ;)

MrWhite,
questo thread è troppo personalistico, e sta diventando di difficile consultazione/fruizione. Stai mettendo di tutto di più, argomenti che abbiamo già trattato e che sono presenti in molti altri post. Visto che non sei un novellino, puoi cortesemente continuare un solo argomento alla volta, nei singoli thread dedicati ? Qua abbiamo già raggiunto le 3 pagine di interventi, e per una installazione Sky da zero mi pare proprio abbastanza. Per l'HD, il MySky, dubbi sull'impianto e sui dettagli del contratto ti inviterei a scrivere nei thread dedicati.
Grazie.

buonasera quanto tempo, e' sicuro? cioe' lei preferisce che io apra 275 thread diversi in 25 sezioni differenti, piuttosto che rompere le scatole una volta sola? no xke' se davvero preferisce ok, lo faccio, no problem, anzi mi scuso, xo' obiettivamente si intasa molto di piu' il forum cosi' facendo.

le faccio notare cmq che un qualsiasi altro pivello come il sottoscritto, leggendo questo thread, reperisce in una volta sola tutto cio' che ha bisogno di sapere....che non mi sembra male come cosa.

concludo ricordandole, senza alcuna ironia, che lei ha tutta la mia stima, e gratitudine dall'anno scorso, xke' come vede finalmente sono riuscito a trovare la mia strada ( ci ho messo solo un anno :D ) tuttavia daro' mandato ai miei avvocati di studiare se esiste una clausola, nel regolamento, sulla lunghezza massima di un thread ;)

Indietro
Alto Basso