Il giorno 28 agosto 2015 arriva una telefonata sul cell di mia moglie (l'abbonato a Sky FULL HD + MULTIVISION è il sottoscritto 87 euro al mese) dicendo che c'è una grande offerta per abbonarsi a SKY, Mia moglie mi passa il cellulare e io spiego al signore del call center (italiano) che sono gia abbonato da 3 anni. E lui sorridente mi chiede il nominativo e fa un controllo e mi dice"MA SCUSI MA PERCHE NON ATIVA SKY ONDEMAND ? E' GRATIS!
Alla sua richiesta io rispondo "ATTIVATELO!".
Il simpatico Signore mi informa che prima di fare il call center è stato un tecnico sat. Per cui dovevo mettere 2 cavi sat nel mio decoder MySky HD e attaccarlo in internert o con cavo o in wifi se sono in possesso del nuovo decoder MySky HD, io sono in possesso del MySky HD ma il primo modello, quindi ho promesso che al mio ritorno avrei collegato il tutto. Lui mi ha risposto "VEDRA' CHE SI ATTIVA TUTTO SENZA PROBLEMI".
Al ritorno a casa collego tutto ma AIHME', il messaggio di SKY Gentile utente il suo MySky HD non è attivo per i servizi ondemand e restart, si prega di contattare il servizio clienti 199 100...
Chiamo e la SIGNORINA FRANCESCA (italiana) mi risponde dicendo "in cosa posso esserle utile?".
Spiego il tutto e lei risponde:
"ALLORA SONO 69 EURO PER ATTIVARLO, COSA VUOLE FARE?"
io rispondo, "ma mi scusi ...mi avete chiamato voi dicendo che era gratuito!"
FRANCESCA " allora non so se sono stata chiara... sono 69 euro che faccio?"
io " ascolti... io chiedo disdetta del contratto maleducata! "
FRANCESCA "faccia un po cio' che vuole!" e riattacca
Ora mi stanno chiamando da sky per risolvere il problema, ma io non voglio più parlare con sta gente maleducata e improvvisata!
Ho anche abbonamento Mediaset, mi basta e avanza dato che come film Sky sta PEGGIORANDO a dismisura
Alla sua richiesta io rispondo "ATTIVATELO!".
Il simpatico Signore mi informa che prima di fare il call center è stato un tecnico sat. Per cui dovevo mettere 2 cavi sat nel mio decoder MySky HD e attaccarlo in internert o con cavo o in wifi se sono in possesso del nuovo decoder MySky HD, io sono in possesso del MySky HD ma il primo modello, quindi ho promesso che al mio ritorno avrei collegato il tutto. Lui mi ha risposto "VEDRA' CHE SI ATTIVA TUTTO SENZA PROBLEMI".
Al ritorno a casa collego tutto ma AIHME', il messaggio di SKY Gentile utente il suo MySky HD non è attivo per i servizi ondemand e restart, si prega di contattare il servizio clienti 199 100...
Chiamo e la SIGNORINA FRANCESCA (italiana) mi risponde dicendo "in cosa posso esserle utile?".
Spiego il tutto e lei risponde:
"ALLORA SONO 69 EURO PER ATTIVARLO, COSA VUOLE FARE?"
io rispondo, "ma mi scusi ...mi avete chiamato voi dicendo che era gratuito!"
FRANCESCA " allora non so se sono stata chiara... sono 69 euro che faccio?"
io " ascolti... io chiedo disdetta del contratto maleducata! "
FRANCESCA "faccia un po cio' che vuole!" e riattacca
Ora mi stanno chiamando da sky per risolvere il problema, ma io non voglio più parlare con sta gente maleducata e improvvisata!
Ho anche abbonamento Mediaset, mi basta e avanza dato che come film Sky sta PEGGIORANDO a dismisura