sky... DA PRENDERVI A PEDATE MALEDUCATI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciaoxxx

Digital-Forum New User
Il giorno 28 agosto 2015 arriva una telefonata sul cell di mia moglie (l'abbonato a Sky FULL HD + MULTIVISION è il sottoscritto 87 euro al mese) dicendo che c'è una grande offerta per abbonarsi a SKY, Mia moglie mi passa il cellulare e io spiego al signore del call center (italiano) che sono gia abbonato da 3 anni. E lui sorridente mi chiede il nominativo e fa un controllo e mi dice"MA SCUSI MA PERCHE NON ATIVA SKY ONDEMAND ? E' GRATIS!
Alla sua richiesta io rispondo "ATTIVATELO!".
Il simpatico Signore mi informa che prima di fare il call center è stato un tecnico sat. Per cui dovevo mettere 2 cavi sat nel mio decoder MySky HD e attaccarlo in internert o con cavo o in wifi se sono in possesso del nuovo decoder MySky HD, io sono in possesso del MySky HD ma il primo modello, quindi ho promesso che al mio ritorno avrei collegato il tutto. Lui mi ha risposto "VEDRA' CHE SI ATTIVA TUTTO SENZA PROBLEMI".
Al ritorno a casa collego tutto ma AIHME', il messaggio di SKY Gentile utente il suo MySky HD non è attivo per i servizi ondemand e restart, si prega di contattare il servizio clienti 199 100...
Chiamo e la SIGNORINA FRANCESCA (italiana) mi risponde dicendo "in cosa posso esserle utile?".
Spiego il tutto e lei risponde:

"ALLORA SONO 69 EURO PER ATTIVARLO, COSA VUOLE FARE?"

io rispondo, "ma mi scusi ...mi avete chiamato voi dicendo che era gratuito!"

FRANCESCA " allora non so se sono stata chiara... sono 69 euro che faccio?"

io " ascolti... io chiedo disdetta del contratto maleducata! "

FRANCESCA "faccia un po cio' che vuole!" e riattacca

Ora mi stanno chiamando da sky per risolvere il problema, ma io non voglio più parlare con sta gente maleducata e improvvisata!

Ho anche abbonamento Mediaset, mi basta e avanza dato che come film Sky sta PEGGIORANDO a dismisura

Non vedo nulla di maleducato in quello che ti ha detto Francesca.
Se hai un decoder vecchio, per attivare on demand che è gratis, devi però cambiare il MySky che hai, a 69€.
Il problema è stata la superficialità del primo promotore, non certo la maleducazione di Francesca...

Leggo che non è la prima volta che scrivi post "vantandoti" che paghi 87€ e per questo tutto di debba essere dovuto :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ascolta Stefano91 io non so se tu fai parte del call center di Sky
ma comunque la tua risposta la trovo FUORI luogo e abbastanza prepotente. Se sei il moderatore di questo forum potresti essere piu a fianco dell'utente e non del fruitore di servizi.
La Signiorina Francesca è stata molto maleducata perchè i modi di risposta sono stati veloci, senza preoccuparsi che il sottoscritto ha semplicemnete chiesto perche Sky lo ha "DISTURBATO" in vacanza facendo offerte inesistenti.
Per cui se pago 87 euro al mese posso anche avere il diritto di esprimere le mie opinioni, rimanendo nell'educazione che sempre ho avuto .

Se i miei post non sono di tuo gradimento puoi benissimo BANNARMI o escludermi da questo Forum senza dare risposte fuori luogo

io leggo quanto scritto e di maleducato non ho inteso niente, non ho sentito i toni al telefono, ma forse c'è stata un' incomprensione tra la prima telefonata e poi la richiesta di attivazione del mysky, la ragazza che ha risposto ha detto solo i costi dell'attivazione non è che sono informati su tutte le telefonate che fanno anche gli altri operatori nel tempo.

Non é moderatore ;)
Peró le cose sono come ha detto lui.
L'errore é stato del primo operatore, che magari manco sapeva che i primi mysky non avevano l'ondemand (io l'ho scoperto ora :D )
Io poi sta storia di stare da parte dell'operatore o del fornitore del servizio non la capiró mai: uno dovrebbe essere neutrale e capire i perché delle cose, non alzare impugnare una bandiera :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

a mio parere la frase "non so se sono stata chiara" se la poteva ben risparmiare.
poteva dire qualsiasi altra cosa, invece ha preferito azzittare l'utente.

poteva magari cercare di capire cosa era successo e spiegargli che le dispiaceva, ma lei non poteva far nulla in quel momento e che se voleva l'on demand doveva farglielo pagare.

penso che l'utente ciaoxxx abbia perfettamente ragione

io leggo quanto scritto e di maleducato non ho inteso niente, non ho sentito i toni al telefono, ma forse c'è stata un' incomprensione tra la prima telefonata e poi la richiesta di attivazione del mysky, la ragazza che ha risposto ha detto solo i costi dell'attivazione non è che sono informati su tutte le telefonate che fanno anche gli altri operatori nel tempo.

Non voglio continuare con la polemica , anche perchè la peggio è per Sky che se non provvede a mettere persone al call center capaci di rispondere in maniera educata.
Io posso comprendere che il costo è di 69 euro ( che per altro 69 euro per attivare mysky ondemand anche sul multivision che io non ho chiesto) ma ci sono sempre i dovuti modi di spiegare, dato che sul sito c'e' 39 euro, quello che mi ha chiamato del call center mi ha detto che il servizio era GRATUITO, bastava che collegassi decioder a internet e i due cavi sat .

Non risponderò più perche non voglio proseguire con le polemiche
saluti

Perfetto, chiudiamo qui la discussione prima che si continui con queste accuse tra utenti che non portano a niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso